Film attuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin
     
    .

    User deleted


    Perchè non parliamo un po' di cinema, ma solo dei film che escono in questo periodo? Cosa avete visto? Giudizi?

    Io ieri ho visto "Vacanze di Natale a Cortina" e "Capodanno a New York"... Il primo è molto simpatico, ma niente di particolarmente differente dal classico cinepanettone di De Sica e company... Il secondo invece mi è piaciuto molto, è abbastanza banale ma veramente ben fatto, anche se forse da un "red carpet" di stelle cosi (sono presenti gente come Hilary Swank, Robert De Niro, Zac Efron, Lea Michele, Jon Bon Jovi e tanti altri) ci si poteva aspettare di più...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fra, ti metto il titolo in minuscolo (anche nel sondaggio su Mancini)... Mi raccomando ricordati le prossime volte! ;)

    Non ho visto nessuno dei due film, però non me ne hanno parlato bene... mi hanno detto che le pubblicità sono parecchio oltre il ridicolo. Mi hanno detto che addirittura elencano le caratteristiche del prodotto tipo Truman Show!
     
    Top
    .
  3. Irob34
     
    .

    User deleted


    Ieri su Sky ho visto Il Discorso del Re. Il regista era lo stesso che aveva diretto "Il Maledetto United".
    Bel Film,scorrevole e non-noioso. Però,per essere il film trionfatore all'Oscar nulla di così meraviglioso.
     
    Top
    .
  4. Gunnersaurus
     
    .

    User deleted


    Anche se non siete dei fan di Woody Allen io vi consiglio di vedere il suo ultimo film: Midnight in Paris. E' favoloso!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Irob34 @ 3/1/2012, 15:34) 
    Ieri su Sky ho visto Il Discorso del Re. Il regista era lo stesso che aveva diretto "Il Maledetto United".
    Bel Film,scorrevole e non-noioso. Però,per essere il film trionfatore all'Oscar nulla di così meraviglioso.

    per me un capolavoro assoluto con un'interpretazione sublime di Colin Firth.
    Ognuno ha i suoi gusti ovviamente!
     
    Top
    .
  6. ArtemisFowl
     
    .

    User deleted


    Ancora a vedere i cinepanettoni? Non è definibile cinema :D
    Comunque vi consiglio Sherlock Holmes: gioco di ombre. Gran bel film
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    io sono un grande ammiratore di Sherlock, ma quello "classico", ho una serie di dvd ed ho letto tutti i libri...
    però questo Sherlock non mi piace, o almeno, "Gioco e ombre" non l'ho visto, mi riferisco più che altro a quello uscito lo scorso anno, ma comunque sempre dello stesso regista. Troppo diverso dal meraviglioso personaggio creato di Sir Conan Doyle..
    però, ripeto, ognuno ha i suoi gusti ed hai fatto bene a segnalarlo!

    Sempre riguardante il detective stanno trasmettendo in esclusiva su Italia 1 una nuova serie prodotta dalla BBC ed andata in onda un paio di anni fa in Inghilterra.
    Anche questo è un personaggio completamente rivisto rispetto a quello ideato da Sir Conan Doyle e gli episodi (vanno in onda il giovedi sera) sono addirittura ambientati nella Londra di oggi, ma comunque a me piace molto (e mi piace di più rispetto a quello da te segnalato) e lo consiglio agli amanti del genere.
    Pur essendo ambientato ai giorni nostri il personaggio di Sherlock ha comunque mantenuto le caratteristiche di quello "classico" e lo stesso vale per Watson.
     
    Top
    .
  8. stein92
     
    .

    User deleted


    consiglio le idi di marzo.. davvero molto bello, e fa riflettere in quanto tema attuale.. con uno strepitoso ryan gosling.. merita..
     
    Top
    .
  9. .matteo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 3/1/2012, 22:04) 
    Sempre riguardante il detective stanno trasmettendo in esclusiva su Italia 1 una nuova serie prodotta dalla BBC ed andata in onda un paio di anni fa in Inghilterra.
    Anche questo è un personaggio completamente rivisto rispetto a quello ideato da Sir Conan Doyle e gli episodi (vanno in onda il giovedi sera) sono addirittura ambientati nella Londra di oggi, ma comunque a me piace molto (e mi piace di più rispetto a quello da te segnalato) e lo consiglio agli amanti del genere.
    Pur essendo ambientato ai giorni nostri il personaggio di Sherlock ha comunque mantenuto le caratteristiche di quello "classico" e lo stesso vale per Watson.

    Serie TV spettacolare....anche io avevo letto i libri e lo Sherlock di Robert Downing Jr. mi aveva un pò sorpreso...sia in positivo che in negativo...però era ben fatto e poi alla fine non era male.
    La serie della BBC, per gli amanti del genere è meravigliosa e deve essere vista.
    1. Ogni puntata non dura poco, ma è quasi come un film. La prima della seconda stagione uscita il 1° gennaio dura 90 minuti.
    2. Ci sono tutti gli elementi dello Sherlock classico ma riproposti ai nostri giorni...con smartphone, blog e altro.
    3. La coppia Watson/Holmes è formidabile. Mrs Hudson è una nonnina che tutti vorrebbero avere.
    4. Molti colpi di scena.
    5. Benedict Cumberbatch, l'attore che interpreta Holmes è veramente bravo.

    sherlock-bbc
     
    Top
    .
  10. ArtemisFowl
     
    .

    User deleted


    Grazie per questa segnalazione, penso proprio che la guarderò :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rimaniamo sui film, qui. Per le serie si può aprire un'altra discussione. Anzi adesso la apro io che sono un grande appassionato, ho imparato l'inglese così!
     
    Top
    .
  12. benglenton
     
    .

    User deleted


    mah io ho visto di recente qualcosa su delle babysitter 18enni che amano il gioco di squadra, non sarà da oscar ma ti rimane nella memoria per qualche giorno
     
    Top
    .
  13. ArtemisFowl
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio Limitless, parla di una droga che ingerita ti fa utilizzare le funzioni del cervello che normalmente non usiamo. Molto bello.
     
    Top
    .
  14. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benglenton @ 5/1/2012, 13:47) 
    mah io ho visto di recente qualcosa su delle babysitter 18enni che amano il gioco di squadra, non sarà da oscar ma ti rimane nella memoria per qualche giorno

    per caso lo hai trovato su quei siti tosti che guardi tu?
     
    Top
    .
  15. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Non è attuale ma merita:

    Ieri sera ho visto Rudy - il successo di un sogno

    Il film è del 1993, tratto da una storia vera, parla di football ma diciamo che è molto di più ;)

    qualcuno di voi lo ha visto ??


    Di "più recente" ho visto Indovina perchè ti odio , classica commedia americana con Adam Sandler, devo dire che mi è piaciuto parecchio...
     
    Top
    .
22 replies since 3/1/2012, 14:44   465 views
  Share  
.