Organizzazione acquisto biglietti e trasferta per Arsenal-Milan

Chiedo consigli e valutazioni, grazie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick_MEDIA-yankees82
     
    .

    User deleted


    Salve gente,
    ora vi spiego la situazione:

    sarò a Londra dal 9 gennaio al 28 gennaio, ma mi sa che per quel periodo non saranno ancora acquistabili i biglietti per arsenal-milan, in quanto ricordo che quest'estate ho preso al box office in loco quelli per arsenal-udinese una decina di giorni prima. Mi confermate che purtroppo è cosi'?

    Considerando che tornerò a Londra il 4 marzo, pensate che io sia tagliato fuori dall'acquisto del biglietto, o ci sono canali alternativi?

    E' possibile prenotarlo sul sito e andarlo a ritirare in quetso periodo 9-28 gennaio o il 4 marzo?

    Sono confuso.

    Grazie.

    PS: So che magari non è l'ambito adatto, ma visto che sono di Napoli vorrei vedere con mio padre anche chelsea-napoli. Per loro come funziona la situazione? Inoltre, è pericoloso andare nella curva del chelsea da napoletani?
     
    Top
    .
  2. udb
     
    .

    User deleted


    per i biglietti non so come funziona in loco, ma se è come dal sito ci vuole la silver member per la partita di ritorno di chl

    per stamford bridge dipende come ti poni allo stadio, di certo se vai a tifare napoli nella curva avversaria non credo sia visto di buon occhio...se vai in borghese e ti mescoli non avrai mai problemi...
     
    Top
    .
  3. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (udb @ 12/1/2012, 13:50) 
    .se vai in borghese e ti mescoli non avrai mai problemi...

    Come mi toccherà fare a milano
     
    Top
    .
  4. udb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar d'europa @ 13/1/2012, 15:59) 
    Come mi toccherà fare a milano

    fatto tante volte...soprattutto qui:


    https://www.dailymotion.com/video/xdza60_in...5-arsenal_sport
     
    Top
    .
  5. Nick_MEDIA-yankees82
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, il chelsea mi ha negato il biglietto per la mia residenza campana, ora sono a londra.
     
    Top
    .
4 replies since 2/1/2012, 17:54   321 views
  Share  
.