3 Statue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola-Lo zar di Anfield
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stein92 @ 13/12/2011, 15:37) 
    io credo henry sia stato il giocatore più forte della nostra storia (insieme a bergkamp), ma forse non quello che maggiormente ha rappresentato la lealtà AFC.. le sue lacrime all'inaugurazione sono state sincere, ma è pur sempre lo stesso che si è fatto cedere al Barcashit.. sì forse oltre al talento avrei favorito anche la dedizione alla maglia preferendogli Bergkamp

    Quoto.Per me Bergkamp sta una spanna sopra Henry.Non tanto per le qualità da giocatore,ma per l'umiltà e la lealtà che Dennis ha sempre dimostrato.
     
    Top
    .
  2. stein92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 13/12/2011, 15:41) 
    CITAZIONE (stein92 @ 13/12/2011, 15:37) 
    io credo henry sia stato il giocatore più forte della nostra storia (insieme a bergkamp), ma forse non quello che maggiormente ha rappresentato la lealtà AFC.. le sue lacrime all'inaugurazione sono state sincere, ma è pur sempre lo stesso che si è fatto cedere al Barcashit.. sì forse oltre al talento avrei favorito anche la dedizione alla maglia preferendogli Bergkamp

    se ti dedicassero una statua all'oratorio anche a te verrebbero le lacrime... stai tranquillo che se gliela dedicano al camp nou o al louis II di montecarlo, piange lo stesso...

    non credo.. bisogna essere sinceri era molto emozionato.. forse anche un po' pentito.. tutti ci siamo sentiti un po' traditi quando se n'è andato.. dentro di sè forse rimpiange quella scelta


    CITAZIONE (stein92 @ 13/12/2011, 15:37) 
    beh, sarà mica una gnocca questa... o almeno, non dalle foto che hai messo...

    bah.. buttala via, non è gran cosa è vero però è raro vederne una in panchina
     
    Top
    .
  3. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stein92 @ 13/12/2011, 16:46) 
    bah.. buttala via, non è gran cosa è vero però è raro vederne una in panchina

    il delegato di campo della nazionale spagnola è una donna (si chiama silvia, non ricordo il cognome). però vi garantisco che nemmeno lei è gnocca...
     
    Top
    .
  4. ArtemisFowl
     
    .

    User deleted


    Sarà il ruolo che ricopre che la rende più gnocca :D

    Comunque tornando In-Topic , Dennis Bergkamp e Arsene Wenger meriterebbero.
     
    Top
    .
  5. Theo87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, che Wenger avrà la sua statua o il suo busto non ci piove.
    A dir la verità dovrebbero farla alla coppia Wenger-Rice.

    Su Bergkamp: a sensazione dico che avrà ancora un futuro nell'AFC (e lo spero vivamente).
     
    Top
    .
  6. stein92
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello riavere bergkamp anche solo con un ruolo dirigenziale.. però il massimo sarebbe adams come manager quando aw lascerà
     
    Top
    .
  7. frapalin
     
    .

    User deleted


    guarda che essere un grande giocatore non vuol dire automaticamente essere un grande allenatore...

    prendi ad esempio maradona: ottimo giocatore (ma pessima persona), ma anche pessimo allenatore
     
    Top
    .
  8. stein92
     
    .

    User deleted


    ne sono consapevole.. altri esempi sono leonardo, paul ince, donadoni, van basten e ce ne sono moltissimi altri.. so benissimo che di dipende moltissimo dalle sue capacità, però il mio sogno di vedere tony adams sulla panchina dell'arsenal resta
     
    Top
    .
  9. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stein92 @ 14/12/2011, 00:05) 
    ne sono consapevole.. altri esempi sono leonardo, paul ince, donadoni, van basten e ce ne sono moltissimi altri.. so benissimo che di dipende moltissimo dalle sue capacità, però il mio sogno di vedere tony adams sulla panchina dell'arsenal resta

    poi magari è il miglior tecnico di tutti i tempi, ma non bisogna lasciarsi prendere dal cuore, altrimenti si fa come l'argentina con maradona: flop colossale...
     
    Top
    .
  10. Rvp 11
     
    .

    User deleted


    però ci sono i vari trapattoni capello ancelotti guardiola!!!
     
    Top
    .
  11. stein92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rvp 11 @ 14/12/2011, 00:52) 
    però ci sono i vari trapattoni capello ancelotti guardiola!!!

    è per quello che continuo a sognare :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stein92 @ 14/12/2011, 00:05) 
    ne sono consapevole.. altri esempi sono leonardo, paul ince, donadoni, van basten e ce ne sono moltissimi altri.. so benissimo che di dipende moltissimo dalle sue capacità, però il mio sogno di vedere tony adams sulla panchina dell'arsenal resta

    Be ora Tony allena in azerbaijan ma onestamente non so se sta facendo bene o male
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,230
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    In occasione del match contro il QPR era presente il nostro leggendario Capitano!!

    zpadams2796

    zpadams42228

    zpadams67576

     
    Top
    .
  14. Theo87
     
    .

    User deleted


    Assomigliava alla statua più quando giocava :D
    Video
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    Visto come sorride Lui ? ;)

    Altro che le lacrime di coccodrillo di quell'altro ;)

    CAPTAIN MY CAPTAIN ...

    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
52 replies since 13/12/2011, 05:05   987 views
  Share  
.