3 Statue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stein92
     
    .

    User deleted


    Al posto di Henry, Adams e Chapman, voi chi avreste scelto?sempre questi tre?a me piacciono moltissimo, anche se un pensierino a Bergkamp l'avrei fatto..

    io spero che un giorno, magari in occasione del 150° venga aggiunta una statua per AW.. perchè è quello che se la merita più di tutti

    ce9b07ee0fb2acad149baecab420-grande

    Edited by stein92 - 13/12/2011, 15:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stain... intanto ti ho messo l'immagine sotto spoiler, perchè è gigante e non si riesce a vedere o leggere niente così. Ridimensionala al massimo 600x400 e poi ripostala, please.

    ;)
     
    Top
    .
  3. frapalin
     
    .

    User deleted


    Assolutamente toglierei la statua di Henry e metterei quella di Bergkamp o Seaman... Sulle altre sono d'accordo...
     
    Top
    .
  4. Rvp 11
     
    .

    User deleted


    E' normale che ognuno di noi abbia i suoi pupilli! La società ha deciso di fare quelle 3 statue quindi giusto cosi!
     
    Top
    .
  5. ~ Andreji
     
    .

    User deleted


    Togliere quella del miglior calciatore che abbia indossato la maglia dell'Arsenal penso sia insensato... Più che altro ribadisco il mio pensiero... La statua non deve essere motivo per ricordare tre grandi calciatori, ma motivo di ricordare i periodi storici che ha passato la società e quindi "usare" gli uomini più rappresentativi di quel periodo per farlo...
     
    Top
    .
  6. B-Easy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Andreji @ 13/12/2011, 13:16) 
    Togliere quella del miglior calciatore che abbia indossato la maglia dell'Arsenal penso sia insensato... Più che altro ribadisco il mio pensiero... La statua non deve essere motivo per ricordare tre grandi calciatori, ma motivo di ricordare i periodi storici che ha passato la società e quindi "usare" gli uomini più rappresentativi di quel periodo per farlo...

    Ragionamento giusto, ma a questo punto avrebbero dovuto farla per Wenger più che per Henry .....
     
    Top
    .
  7. Aaron_Ramsey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B-Easy @ 13/12/2011, 13:20) 
    CITAZIONE (~ Andreji @ 13/12/2011, 13:16) 
    Togliere quella del miglior calciatore che abbia indossato la maglia dell'Arsenal penso sia insensato... Più che altro ribadisco il mio pensiero... La statua non deve essere motivo per ricordare tre grandi calciatori, ma motivo di ricordare i periodi storici che ha passato la società e quindi "usare" gli uomini più rappresentativi di quel periodo per farlo...

    Ragionamento giusto, ma a questo punto avrebbero dovuto farla per Wenger più che per Henry .....

    Quotone sia per quanto riguarda il discorso di andreji sia per quanto riguarda quello di b-easy
     
    Top
    .
  8. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Andreji @ 13/12/2011, 13:16) 
    Togliere quella del miglior calciatore che abbia indossato la maglia dell'Arsenal penso sia insensato

    e chi lo dice che henry sia realmente il miglior giocatore di sempre dell'arsenal?
     
    Top
    .
  9. ~ Andreji
     
    .

    User deleted


    Penso sia giusto farla ad un calciatore, anche perchè nessuno dei 3 gioca ancora con l'Arsenal... A Wenger penso gli sarà fatta quando terminerà la sua avventura a Londra... Comunque da questo si capisce quanto grande può essere questo club... Da un'importanza immane alla storia...
     
    Top
    .
  10. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 13/12/2011, 13:49) 
    CITAZIONE (~ Andreji @ 13/12/2011, 13:16) 
    Togliere quella del miglior calciatore che abbia indossato la maglia dell'Arsenal penso sia insensato

    e chi lo dice che henry sia realmente il miglior giocatore di sempre dell'arsenal?

    Migliore in assoluto non saprei...però è pur sempre il detentore del record di gol,ha fatto valanghe di gol decisivi per vincere coppe e campionati,è stato protagonista della cavalcata in Champions...insomma ho capito che non sarà un "Arsenal man" ma adesso stiamo sminuendo il valore di un giocatore fantastico che ha fatto la storia di questo club.
    Quello che ha fatto con la Francia conta fino a un certo punto secondo me
     
    Top
    .
  11. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jekberghem @ 13/12/2011, 14:15) 
    CITAZIONE (frapalin @ 13/12/2011, 13:49) 
    e chi lo dice che henry sia realmente il miglior giocatore di sempre dell'arsenal?

    Migliore in assoluto non saprei...però è pur sempre il detentore del record di gol,ha fatto valanghe di gol decisivi per vincere coppe e campionati,è stato protagonista della cavalcata in Champions...insomma ho capito che non sarà un "Arsenal man" ma adesso stiamo sminuendo il valore di un giocatore fantastico che ha fatto la storia di questo club.
    Quello che ha fatto con la Francia conta fino a un certo punto secondo me

    si, ma ripeto quanto già detto: lui fece una valanga di gol, ma giocava d'attaccante. uno che giocava in un'altro ruolo i gol magari non li faceva, ma avrà anche lui scritto delle pagine ugualmente importanti giusto?
     
    Top
    .
  12. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 13/12/2011, 14:32) 
    CITAZIONE (jekberghem @ 13/12/2011, 14:15) 
    Migliore in assoluto non saprei...però è pur sempre il detentore del record di gol,ha fatto valanghe di gol decisivi per vincere coppe e campionati,è stato protagonista della cavalcata in Champions...insomma ho capito che non sarà un "Arsenal man" ma adesso stiamo sminuendo il valore di un giocatore fantastico che ha fatto la storia di questo club.
    Quello che ha fatto con la Francia conta fino a un certo punto secondo me

    si, ma ripeto quanto già detto: lui fece una valanga di gol, ma giocava d'attaccante. uno che giocava in un'altro ruolo i gol magari non li faceva, ma avrà anche lui scritto delle pagine ugualmente importanti giusto?

    Giustissimo!
    E' importante avere giocatori forti in ogni ruolo...poi è ovvio che l'attaccante storicamente è quello che sollecita più la fantasia dei tifosi,perchè comunque il gol è l'essenza del gioco,il momento di maggior godimento...
     
    Top
    .
  13. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Vorrei in un futuro una statua in onere di Dennis-Arsene e perchè no una di Eduardo(non da Silva ma Accorroni) :P
     
    Top
    .
  14. stein92
     
    .

    User deleted


    scusa decio, l'ho postata questa mattina alle cinque.. comprendimi :D

    io credo henry sia stato il giocatore più forte della nostra storia (insieme a bergkamp), ma forse non quello che maggiormente ha rappresentato la lealtà AFC.. le sue lacrime all'inaugurazione sono state sincere, ma è pur sempre lo stesso che si è fatto cedere al Barcashit.. sì forse oltre al talento avrei favorito anche la dedizione alla maglia preferendogli Bergkamp


    non c'entra una mazza ma non sapevo dove postarla.. la topolina che siede sulla panca del Chessi di nome fa Eva Carneiro e di professione First Team Doctor.. eccola qua.. fosse per me gliela farei togliere prima di subito quell'orrenda maglia blue

    tumblr_lrxldl1eoU1r3p0vko1_500
     
    Top
    .
  15. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stein92 @ 13/12/2011, 15:37) 
    io credo henry sia stato il giocatore più forte della nostra storia (insieme a bergkamp), ma forse non quello che maggiormente ha rappresentato la lealtà AFC.. le sue lacrime all'inaugurazione sono state sincere, ma è pur sempre lo stesso che si è fatto cedere al Barcashit.. sì forse oltre al talento avrei favorito anche la dedizione alla maglia preferendogli Bergkamp

    se ti dedicassero una statua all'oratorio anche a te verrebbero le lacrime... stai tranquillo che se gliela dedicano al camp nou o al louis II di montecarlo, piange lo stesso...

    CITAZIONE (stein92 @ 13/12/2011, 15:37) 
    non c'entra una mazza ma non sapevo dove postarla.. la topolina che siede sulla panca del Chessi di nome fa Eva Carneiro e di professione First Team Doctor.. eccola qua.. fosse per me gliela farei togliere prima di subito quell'orrenda maglia blue

    beh, sarà mica una gnocca questa... o almeno, non dalle foto che hai messo...
     
    Top
    .
52 replies since 13/12/2011, 05:05   987 views
  Share  
.