Italian Kop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnderAB
     
    .

    User deleted


    2781390213_46f94bc654



    Seguite insieme a noi la squadra più titolata d'Inghilterra dopo gli odiati rivali del Manchester United, squadra da una storia affascinante e da un presente molto soddisfacente con due finali di Champions (2005-2007) e con una vittoria della coppa nel match contro il Milan ricordato per la splendida rimonta culminata con la vittoria ai rigori. La Kop, la tifoseria del Liverpool è la più calda d'Inghilterra e tutti quelli che vengono ad Anfield tremano a differenza della condizione della squadra.
    Venite a trovarci in questa nuova community che cerca di riunire tutti gli appassionati di questa magnifica squadra

    http://italiankop.forumfree.it

    Se il messaggio non posso metterlo qui eliminatelo tranquillamente ;)
     
    Top
    .
  2. benglenton
     
    .

    User deleted


    amico, l'argomento è interessante
    gli scousers sono storicamente una grande tifoseria
    ma dicci un pò
    delle tue 5 fedi quale è la più importante e quale è la prima e quale è l'ultima
    dai facci una classifica
    siamo tutti curiosi di sapere




    c'mon

    Edited by benglenton - 4/9/2011, 11:44
     
    Top
    .
  3. AnderAB
     
    .

    User deleted


    la mia classifca delle mie fedi :D eccola qui:
    Liverpool
    Athletic
    Dinamo Mosca
    Juventus
    Palermo
     
    Top
    .
  4. Valli11
     
    .

    User deleted


    ceerto che tifare 2 squadre dello stesso campionato non dev'essere facile
     
    Top
    .
  5. antonioarsenal
     
    .

    User deleted



    Quello che mi incuriosisce di più è sapere come è nata la fede per la dinamo mosca. Anche io seguo il campionato russo e simpatizzo per i "ferrovieri" della lokomotiv mosca.
     
    Top
    .
  6. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    In russia mi piace il Cska mosca(occhio lì c'è uno dei miei giocatori preferiti alan dzagoev futuro campione)
     
    Top
    .
  7. AnderAB
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la doppia fede in Italia deriva del fatto che Palermo e la squadra che mi piace di più della Sicilia terra di mia origine e la Juve e per il fatto che abito a Torino.
    La passione per la Dinamo è nata da 3 anni seguendo per passa tempo il campionato russo, pian piano sono diventato un accanito tifoso della Dinamo :D
     
    Top
    .
  8. frapalin
     
    .

    User deleted


    ciao alessandro. nonostante cambi nickname ti riconosco sempre.

    l'utente qui presente lo conosco benissimo da tanto tempo, è un grande esperto di calcio. peccato che tifi juve e liverpool...
     
    Top
    .
  9. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 4/9/2011, 20:34) 
    peccato che tifi juve e liverpool...

    mica solo quelle due squadre lì
    sei rimasto indietro frapalin ce ne sono altre 3 alla lista, roba da intenditori
     
    Top
    .
  10. frapalin
     
    .

    User deleted


    Ma le altre passino pure, ma juve e liverpool proprio no dai...
     
    Top
    .
  11. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Scusate va bene tutto,la tolleranza e tutto il resto...ma questo post qui che c'azzecca (come direbbe Tonino Di Pietro?)

    Per quanto mi riguarda il Liverpool può andarsene non dico dove insieme a tutte le altre squadre inglesi che non siano l'AFC

    Poi il fatto che tifi anche quella merd@ bianconera non può far altro che peggiorare le cose
     
    Top
    .
  12. Theo87
     
    .

    User deleted


    Dai, poverino.
    Secondo me l'ha fatto in buona fede e per conoscere nuova gente.
    Anche perchè si era stabilito che su questo forum potevano radunarsi i simpatizzanti di qualsiasi squadra inglese.
    E lui il post l'ha creato su Calcio Inglese.

    P.S.: anch'io scherzo spesso sugli juventini.
    Ma non è che se uno è juventino di conseguenza è feccia.
     
    Top
    .
  13. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theo87 @ 4/9/2011, 22:41) 
    Dai, poverino.
    Secondo me l'ha fatto in buona fede e per conoscere nuova gente.
    Anche perchè si era stabilito che su questo forum potevano radunarsi i simpatizzanti di qualsiasi squadra inglese.
    E lui il post l'ha creato su Calcio Inglese.

    P.S.: anch'io scherzo spesso sugli juventini.
    Ma non è che se uno è juventino di conseguenza è feccia.

    Mah...a me sembra fuori luogo qui...anche se in buona fede...cmq nessun problema col cavolo che vado a vedere un forum sui Reds (pur rispettando la squadra e la tifoseria)

    Quella sulla Juve è un'opinione strettamente personale,sono antijuventino al 100%...non posso farci nulla è più forte di me rompere le p@lle ai gobbi!
     
    Top
    .
  14. Theo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jekberghem @ 4/9/2011, 22:48) 
    nessun problema col cavolo che vado a vedere un forum sui Reds (pur rispettando la squadra e la tifoseria)

    Quella sulla Juve è un'opinione strettamente personale,sono antijuventino al 100%...non posso farci nulla è più forte di me rompere le p@lle ai gobbi!

    Qui ti quoto :D

    Comunque lui ha messo il link. Se qualcuno(spero non tifoso dell'Arsenal) vuole può cliccarvi.
     
    Top
    .
  15. AnderAB
     
    .

    User deleted


    :lol: sono molto apprezzato qui
    ditelo che vi brucia la vittoria in casa vostra del mio Liverpool :D
     
    Top
    .
105 replies since 3/9/2011, 20:09   1196 views
  Share  
.