Premier League 2011-12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,249
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    sabato 13 agosto si parte, queste le partite in programma:

    Saturday, 13 August 2011
    Blackburn v Wolverhampton, 15:00
    Fulham v Aston Villa, 15:00
    Liverpool v Sunderland, 15:00
    QPR v Bolton, 15:00
    Tottenham OFF Everton, 15:00
    Wigan v Norwich, 15:00
    Newcastle v Arsenal, 17:30
    Sunday, 14 August 2011
    Stoke v Chelsea, 13:30
    West Brom v Man Utd, 16:00
    Monday, 15 August 2011
    Man City v Swansea, 20:00

    purtroppo rinviata la partita tra Tottenham ed Everton a causa dei gravi disordini che stanno colpendo Londra (ed altre città inglesi) ed in particolare il quartiere di Tottenham.


    http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/14485169.stm

    secondo la BBC SOLO Spurs - Everton verrà rinviata, tutte le altre si giocheranno regolarmente. Lo spero di cuore!!!

    Una notizia che mi ha colpito perchè da amante di Londra e della GB in generale non pensavo che anche lì potessero succedere cose del genere... la mia è solo un'illusione purtroppo... ovviamente la criminalità c'è dappertutto, ma addirittura vedere immagini di guerriglia non me lo aspettavo...

    mi è rimasto impressp uno di quei bus rossi a due piani incendiato... per chi ama Londra e le sue "icone" solo questa immagine fa davvero male.
    Poi naturalmente sono successe anche cose più gravi con feriti e morti purtroppo, ma quell'immagine mi ha fatto proprio male vederla...

    Naturalmente la sicurezza delle persone viene prima di tutto ed ovviamente in questi casi il calcio passa in secondo piano, però sono contento che le partite (a parte quella del White Hart Lane) si giocheranno regolarmente perchè anche questo può essere un segnale che fa capire che gli inglesi vogliono reagire e non vogliono farsi condizionare da questi teppisti.

    Spero che la notizia venga confermata e che le partite dalla Premier fino alla non League si possano giocare!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,249
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    si parte!!

    54581971premkickoffsat

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    We'll never be beyond that stage.

    :arstot:

    UP THE ARSE !!!
     
    Top
    .
  4. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Forza ragazzi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,249
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    il QPR non meritava una batosta del genere!! 0-4 x i Trotters! In Premier sarà dura x i Superhoops soprattutto se non si provvederà a rinforzare la difesa!!

    Blackburn1-2WolvesFT
    Fulham0-0Aston VillaFT
    Liverpool1-1SunderlandFT
    Newcastle0-0Arsenal17:30
    QPR0-4Bolton2FT
    Wigan Athletic1-1Norwich CityFT

    Mi ha sorpreso la vittoria dei Wolves a Birmingham, ottimo pareggio del Sunderland ad Anfield anche se probabilmente i Black Cats avrebbero meritato di restare in 10 già nei primissimi minuti x un fallo da ultimo uomo di Richardson punito solo con il giallo.
     
    Top
    .
  6. Rvp 11
     
    .

    User deleted


    grandissimi gol di larsson e cahill
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    duro colpo per il QPR in casa, mi aspettavo qualcosa in più da Chelsea e Liverpool ma questo conferma quanto è dura questa Premier
     
    Top
    .
  8. Valli11
     
    .

    User deleted


    beh siamo agli inizi
     
    Top
    .
  9. AleGunner
     
    .

    User deleted


    Godo per il pareggio dei Chessi. Mi sa che abbiamo fatto più mercato noi di loro e questo è tutto dire.
     
    Top
    .
  10. jekberghem
     
    .

    User deleted


    e intanto Aguero si presenta con 2 gol e un assist...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jekberghem @ 16/8/2011, 09:12) 
    e intanto Aguero si presenta con 2 gol e un assist...

    che giocatore... Marotta si mangia le mani, anche se non ho mai pensato che lo volesse veramente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ammazza lo Swansea che squadretta... peccato per il risultato finale perché fino al primo goal aveva giocato molto bene. Forse gli manca un po' di incisività in attacco ma con quel tipo di gioco non è facile. Facciamo fatica anche noi spesso!

    Aguero è proprio un bel pezzo di giocatore! Speriamo che abbia un calo quando dovrà giocare contro di noi!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,249
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    buon esordio x il City, ma lo Swansea nel primo tempo ha giocato bene. Lo scorso anno in Championship giocava un bellissimo calcio, ma è ovvio che in Premier le cose sono diverse, però ha giocatori molto buoni come Sinclair, Britton, Williams, Graham (capocannoniere della Championship), Dyer... io credo che possa far bene.
    Iniziare fuoricasa contro il City era un impegno proibitivo x i gallesi.
     
    Top
    .
  14. .matteo
     
    .

    User deleted


    Sembra anche vicino Trezeguet allo Swansea...10 gol li porta, minimo
     
    Top
    .
  15. Theo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGunner @ 16/8/2011, 14:02)
    Ammazza lo Swansea che squadretta... peccato per il risultato finale perché fino al primo goal aveva giocato molto bene. Forse gli manca un po' di incisività in attacco ma con quel tipo di gioco non è facile. Facciamo fatica anche noi spesso!

    Aguero è proprio un bel pezzo di giocatore! Speriamo che abbia un calo quando dovrà giocare contro di noi!!

    A mio parere non è quello il tipo di gioco adatto ad una neopromossa per rimanere in Premier.
    Gli servirebbe un centravanti di peso in modo da fare qualche cross di tanto in tanto.

    CITAZIONE (.matteo @ 16/8/2011, 14:38)
    Sembra anche vicino Trezeguet allo Swansea...10 gol li porta, minimo

    Ecco... appunto!!
     
    Top
    .
262 replies since 11/8/2011, 21:03   2581 views
  Share  
.