Londra - I ♥ Arsenal

Emirates Cup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eli3bs
     
    .

    User deleted


    Se dovessi chiudere per un momento gli occhi, ripenso a quei due giorni appena trascorsi a Londra...
    La gente che mi vede, mi chiede "Allora, tornata da Londra, come è, bella vero??"...Io..ci penso un'attimo a rispondere e dico.. "Vuoi la verità, ci sono andata solo per vedere l'Arsenal"...e ti ridicono "L'Arsenal???!!!, strano che una ragazza ami cosi il calcio, una squadra inglese poi"......
    Eh già...l'arsenal fa parte della mia vita...era da parecchio tempo che volevo andare in quello stadio, a vedere la mia squadra, sentirmi per un giorno una vera gunners....poi vari problemi hanno posticipato sempre il tutto...ed ora eccomi qui a raccontarvi della mia esperienza...
    Emirates Cup, 30-31 luglio.. due partite, una delle quali aveva un sapore particolare, il ritorno di Henry con i New York Redbull..
    Sabato verso le 14, prendo la metro, fermata Arsenal, nel scendere penso.."Ora so che i sogni possono diventare realtà", uscita dalla metro mi dirigo verso lo stadio, subito si capisce che c'è un'atmosfera particolare... vado allo shop a comprarmi la maglia ufficiale, il quartiere è pieno di tifosi... Nella partita contro il Boca, ero in seconda fila, primo anello, il campo era ad un metro da me...che emozione...mille foto...van persie, nasri e arshavin...eccoli li, davanti a me......ritorno in hotel con il risultato di 2-2...va beh, sorrido...non è ancora finita..c'è domani...
    Domenica pomeriggio stessa trafila per dirigermi al campo..lo stadio era al completo...e si sa il perchè...per rivedere Henry...
    Guardo la mia fila...due italiane (io e amica), due scozzesi, un'arabo, un'francese e dientro di me inglesi, asiatici, e mezzi indiani...mi domando.. ma è possibile che l'arsenal riesca ad avvicinare gente di ogni paese???...per non parlare dei molti bambini presenti, accompagnati dai loro genitori.. (appena avrò un figlio lo porterò anch'io allo stadio)...dico wow....eh si......l'arsenal è cosi, uno che non è tifoso non puo' capire......un'altro pareggio...ma il finale della giornata ricambia tutto quello che mi ha portato fin la...a fine gara Henry ha fatto il giro del campo, salutando tutti, applaudendo, e portando con sè sciarpe dell'arsenal, un momento toccante...vi metto qualche foto..cosi per farvi capire meglio...
    Ringrazio chi leggerà queste poche righe, volevo condividere questa grande passione...
     
    Top
    .
  2. Theo87
     
    .

    User deleted


    Grazie a te!! ;) :sciarpa1:
     
    Top
    .
  3. eli3bs
     
    .

    User deleted


    jpg


    jpg

    jpg

    jpg

    jpg



     
    Top
    .
  4. Valli11
     
    .

    User deleted


    Ecco come prendere i pareggi con filosofia... Bel racconto ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Racconto bellissimo che trasmette emozioni che parevano perdute, brava Eli!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    racconto molto bello! e grandissima esperienza!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,231
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Grazie a te che hai voluto renderci partecipi di questa bellissima esperienza!!!
    Complimenti, racconto bellissimo e pieno di passione!!
     
    Top
    .
  8. eli3bs
     
    .

    User deleted


    grazie....e ora a udine!!!
     
    Top
    .
  9. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Gran bel resoconto, complimenti, e bellissima la prima foto, love it!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Beata te, deve essere stata un' esperienza sensazionale!
     
    Top
    .
  11. Rvp 11
     
    .

    User deleted


    Grandissima! :)
     
    Top
    .
  12. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Bel racconto anche io andrò a udine
     
    Top
    .
11 replies since 4/8/2011, 14:27   194 views
  Share  
.