ARSENAL PLAYER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,242
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Vi siete registrati ad Arsenal Player?
    Con quale tipo di "pacchetto"?
    Quello annuale da 36 sterline o il "day pass" da 1,50?
    Ma quest'ultimo sapete come funziona?
    Se io voglio vedere le amichevoli con il Colonia e quelle dell'Emirates Cup posso fare x 2 volte il day pass (che ha validità x 24 ore)?

    Le partite in Asia non le ho viste e non mi interessavano più di tanto, ma queste cominciano a diventare molto interessanti...

    Quello annuale non so quanto mi convenga visto che le partite di campionato e gli highlights li vedo su sky e le interviste le si possono beccare in altri siti..
    e poi ho già fatto l'iscrizione annuale a Player per vedere gli highlights delle partite della Football League (con la maglia del Pne in regalo!!)...

    Voi cosa avete scelto?

    Grazie in anticipo x le info!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io lo vedo con la red membership, perché quest'anno il Player è stato aperto anche a noi poveri cristi. Quindi con 36 sterline non solo vedi tutti i contenuti del player ma come membro compri i biglietti etc.. Onestamente pensavo che tu già avessi la membership!
     
    Top
    .
  3. virgio2907
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho fatto la red membership e quindi oltre alla possibilità di acquistare i biglietti x le partite...da quest'anno si ha accesso anche alla vecchia Arsenal tv che ora si chiama Arsenal player.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,242
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    x ora non ho fatto la membership xchè x avere i biglietti non ho mai avuto problemi..
    la scorsa stagione x un certo periodo ho fatto un abbonamento ad Arsenal TV, ma mi sembra più utile in questo mese x poter vedere le amichevoli, mentre durante la stagione ne usufruirei di meno visto che ho altri mezzi x vedere quello che mi interessa...

    mi interessava sapere se comprare il day pass può essere una buona soluzione e se con questa riesco a vedere le amichevoli contro il Colonia e quelle della Emirates Cup.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Adam @ 20/7/2011, 22:16) 
    x ora non ho fatto la membership xchè x avere i biglietti non ho mai avuto problemi..
    la scorsa stagione x un certo periodo ho fatto un abbonamento ad Arsenal TV, ma mi sembra più utile in questo mese x poter vedere le amichevoli, mentre durante la stagione ne usufruirei di meno visto che ho altri mezzi x vedere quello che mi interessa...

    mi interessava sapere se comprare il day pass può essere una buona soluzione e se con questa riesco a vedere le amichevoli contro il Colonia e quelle della Emirates Cup.

    Con il day pass non so come funziona ma dal nome direi che è valido 24 ore. Però non sono sicuro. Se mandi una email allo staff del sito probabilmente ti risponderanno!

    Comunque sul sito c'è scritto, così:

    You can try out Arsenal Player for the day by buying a day pass for just £1.50. This will give you access to every video on the site for the whole day.

    Con "every video"... "for the whole day" credo proprio che intenda anche le partite, però effettivamente non lo specifica benissimo. Da quanto ho potuto vedere, però, una volta che ti sei loggato (nel caso del day pass ti arriva una email con il nome utente e la password valida per quel giorno) non ci sono limitazioni di sorta hai libero accesso a tutto,ergo anche allo streaming. Prova male che va hai buttato 1.50 pounds. in alternativa ci sono tantissimi siti di streaming "gratis" e si trovano anche le partite di prestagione.

    p.s. Scusa se te lo chiedo ma senza la Membership come fai per i biglietti? Tolti quelli che prendi con Arsenal Italy, ovviamente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,242
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    grazie mille x le info, molto gentile. Io da un pò di anni vado un paio di volte a stagione a vedere i Gunners e l'ho sempre fatto tramite il fans club, ci sono sempre biglietti a disposizione x tutte le partite (ovviamente bisogna prenotarsi, ma il fans club ha sempre 6 o 7 biglietti).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    You're welcome... ;)

    Sì infatti, lo immaginavo che li trovassi così. Chiedevo solo per sicurezza!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,242
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    il Day pass è perfetto, dura 24 ore e sono così riuscito a vedere Colonia-Arsenal e tutte le interviste del dopo partita. Ovviamente nell'arco delle 24 ore ho approfittato x vedere anche molti altri filmati vecchi, come gli highlights del tour in Asia e le interviste a Wenger e ad alcuni giocatori.

    Sicuramente lo rifarò x la Emirates Cup!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Educando

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    Offline
    Ma con l' Arsenal Player si possono vedere le partite in diretta o solo sentire la radiocronaca?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No, solo 'live text'. Però, il giorno dopo, oltre ai vari approfondimenti e sintesi, c'è tutta la partita.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bitter ale @ 18/8/2012, 16:01) 
    Ma con l' Arsenal Player si possono vedere le partite in diretta o solo sentire la radiocronaca?

    Errata corrige:
    Per Liverpool vs Arsenal sul sito diceva listen live etc... quindi penso che la radiocronaca ci sia, ma non sono sicuro. ;) Sicuro è che le partite in diretta le vedi solo su Sky o internet (che è illegale perché i diritti li detiene Sky ;)).
     
    Top
    .
10 replies since 20/7/2011, 18:34   2227 views
  Share  
.