Problema acquisto biglietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IgnasiMiquel
     
    .

    User deleted


    Salve, ho un problema ad acquistare i biglietti per l'Emirates Cup, non riesco a pagare con la PostePay, sapete qualche novità a riguardo ? L'anno scorso non ho avuto di questi problemi...

    Your financial institution has indicated that it could not successfully authenticate this transaction. To protect against unauthorized use, this card cannot be used to complete your purchase. You may complete the purchase by attempting to authenticate again or by using a different credit or debit card.


    Ecco il messaggio che mi compare...
     
    Top
    .
  2. IgnasiMiquel
     
    .

    User deleted


    Anyone ?
     
    Top
    .
  3. benglenton
     
    .

    User deleted


    per me le ricaricabili non le prendono più
    almeno da quanto si legge dal tuo messaggio
     
    Top
    .
  4. Gunnersaurus
     
    .

    User deleted


    Neanche io riesco a fare acquisti sul sito dell'Arsenal con la mia carta Visa (non è una prepagata).
    Mi viene fuori lo stesso messaggio di errore. Molto strano!
     
    Top
    .
  5. eliire
     
    .

    User deleted


    Io una decina di giorni fa ho acquistato la maglia con Visa ..tutto ok....scusate la domanda ...vi siete registrati vero?
     
    Top
    .
  6. IgnasiMiquel
     
    .

    User deleted


    Ovvio, ho provato pure con una Mastercard, non prepagata, ma nada ! Secondo voi lo trovo qualche biglietto al Ticket Office dell'Emirates ? Ovviamente per i giorni della partite...
     
    Top
    .
  7. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IgnasiMiquel @ 10/7/2011, 15:03) 
    Ovvio, ho provato pure con una Mastercard, non prepagata, ma nada ! Secondo voi lo trovo qualche biglietto al Ticket Office dell'Emirates ? Ovviamente per i giorni della partite...

    se non arrivano dei big names in entrata e ci saranno solo cessioni
    beh amico mio vai tranquillo che non troverai molta fila per acquistare i tickets in London, garantito al limone
     
    Top
    .
  8. IgnasiMiquel
     
    .

    User deleted


    ahaha, beh non fa un grinza il tuo ragionamento... spero che risolvano comunque, perchè avevo intenzione di comprare pure una polo..
     
    Top
    .
  9. IgnasiMiquel
     
    .

    User deleted


    Alla fine, visto solo Arsenal vs. Boca Juniors, solito AFC, ma è sempre un piacere andare all'Emirates e tifare nonostante tutto !
     
    Top
    .
  10. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Pensate ci sia disponibilità al botteghino la stessa sera della partita per Arsenal Marsiglia 1 novembre?I biglietti si possono comprare anche da questo forum?????
     
    Top
    .
  11. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar d'europa @ 6/9/2011, 10:36) 
    Pensate ci sia disponibilità al botteghino la stessa sera della partita per Arsenal Marsiglia 1 novembre?I biglietti si possono comprare anche da questo forum?????

    se becchiamo 6-7 goals dalle altre non avrai problemi
     
    Top
    .
  12. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar d'europa @ 6/9/2011, 10:36) 
    Pensate ci sia disponibilità al botteghino la stessa sera della partita per Arsenal Marsiglia 1 novembre?I biglietti si possono comprare anche da questo forum?????

    Come no... Me lo immagino Benglenton fare il bagarino...
     
    Top
    .
  13. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 6/9/2011, 20:44) 
    CITAZIONE (zar d'europa @ 6/9/2011, 10:36) 
    Pensate ci sia disponibilità al botteghino la stessa sera della partita per Arsenal Marsiglia 1 novembre?I biglietti si possono comprare anche da questo forum?????

    Come no... Me lo immagino Benglenton fare il bagarino...

    mi ricordo un AFC-everton nel 2006 che cercavo due biglietti come un cane da tartufo dopato cerca quei supertufoni neri
    scondizolavo alla grandissima
    ormai chiedevo anche ai cavalli della polizia se avevano qualche tickets
    siamo rimasti fuori come due brutte bestie
     
    Top
    .
  14. gunnersforever from Pisa
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho trovato problemi con le prepagate Visa/Mastercard. Penso di aver capito quale sia la soluzione (è un po' che l'ho intuita, mi scuso se non sono stato celere nella risposta ma ultimamente causa impegni vari e problemi di connessione non sono stato molto presente sul forum!!).

    Da quest'anno l'Arsenal secondo me accetta solo Carte di Credito Visa e Mastercard che abbiano il "Verified by Visa" o il "Mastercard SecureCode", ovvero due strumenti che proteggono in maniera più sicura (a detta degli ideatori) le transazioni via internet. Sia la postepay (visa electron) che la paypal (mastercard) non lo hanno e quindi non sono più utilizzabili da questo punto di vista.

    Per poter prendere biglietti, diventare member, acquistare allo shop on-line, ecc è necessario munirsi di carte di credito con quelle caratteristiche; esistono anche delle carte prepagate con il Verified by Visa o il Mastercard SecureCode, anch'esse si fanno in banca....alcune sono a mio modo di vedere una grande fregatura per noi utenti, altre sono migliori; Dario Carelli mi suggeriva la carta flash di banca intesa, oppure anche quella alla barclays non è male (ma serve avere 26 anni ed un conto corrente, bancario o postale). Penso che adotterò la soluzione di Dario, è quella che ha caratteristiche migliori tra costi, ricariche, ecc.

    Chiunque conosca soluzioni innovative, conosca altre carte vantaggiose magari posti le informazioni che possono essere utili a molti di noi!!!!! ;) ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io quest‘anno ho rinnovato la mia membership con la prepagata della bnl (circuito mastercard) e non ho avuto problemi. Forse ha questi controlli che dici tu! Farla costa pochissimo, ma non so se la fanno anche ai non correntisti.
     
    Top
    .
28 replies since 9/7/2011, 15:13   797 views
  Share  
.