NUOVO FORUM SUL CALCIO BRITANNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vorrei informarvi che ho aperto, con la collaborazione di alcuni amici, un nuovo forum sul calcio e sulla cultura british.

    La mia grande passione per la Gran Bretagna ed in particolare per il calcio britannico mi hanno portato a creare questo forum, direttamente collegato al mio blog "Rule Britannia" con l'intento di discutere con persone che hanno la mia stessa passione per questo fantastico mondo.

    Attraverso questo forum spero di creare delle belle amicizie e degli scambi di opinioni, spero, sempre nel nome del rispetto reciproco e della passione per il football.

    In questo forum mi piacerebbe parlare soprattutto di football britannico, e non solo della Premier League, competizione certamente fantastica e spettacolare ma ormai ben conosciuta da tutti, ma anche dei campionati cosiddetti "minori" a partire dalla Championship, a tutta la Football League fino ad arrivare all'immenso e magnifico mondo della Non-League.
    Sarebbe bello dare uno sguardo anche ai campionati di Scozia, Galles ed Irlanda, oltre ovviamente, a tutte le altre competizioni britanniche, a partire dalla mitica FA CUP.
    Seguiremo anche le Nazionali britanniche nelle corse alle qualificazioni agli Europei ed ai prossimi Mondiali, oltre ovviamente, ai Tornei stessi.
    Il prossimo anno sarà interessante seguire anche le Olimpiadi che avranno luogo a Londra.
    Amo il calcio, ma la Gran Bretagna non è solo calcio, quindi chi fosse interessato anche ad altri sport come rugby, tennis (in particolar modo a Wimbledon) e cricket potrà tranquillamente parlare anche di queste discipline.
    A parte lo sport mi piacerebbe molto poter discutere anche sulla cultura e sulla storia britannica con argomenti storici, ma anche riguardanti la musica, gli hobby, l'abbigliamento, i libri, il cinema ecc..

    Grande spazio verrà riservato ai nostri racconti riguardanti i nostri viaggi in Gran Bretagna e chi, beato lui, vive magari lì, potrà darci i suoi contributi con foto e descrizione dei luoghi visitati.

    L'intento principale di questo forum è comunque essenzialmente quello di creare un gruppo di amici, magari, purtroppo in alcuni casi, solo "virtuale", probabilmente non saremo in tanti dato che sul web ci sono già molti blog e forum dedicati al calcio inglese, e non pretendo certo che questo possa essere migliore degli altri, anzi, non lo sarà, ma l'importante è essere un gruppo affiatato e realmente appassionato.

    Spero tanto che questo forum possa davvero diventare un punto di ritrovo per tanti affezionati a questo calcio ed alla Gran Bretagna (oltre alla Repubblica d'Irlanda) e di poter instaurare dei bei rapporti di amicizia.

    Ormai di calcio inglese se ne parla dappertutto, ma spero che in questo forum lo si possa fare sempre con serenità e nel rispetto dell'opinione di tutti.

    Naturalmente continuerò a scrivere nel forum Italian Gooners per continuare a coltivare le amicizie che sono nate all'interno di esso e per poter continuare a parlare di Arsenal!
    Sono amministratore del forum Italian Gooners e continuerò ad impegnarmi a partecipare ed a cercare con la collaborazione di tutti di migliorarlo.

    Naturalmente il nuovo forum non farà "concorrenza" a questo dato che i temi trattati saranno completamente diversi....
    la mia esigenza era quella di poter parlare non solo di Arsenal, ma anche di tutto il calcio inglese che tanto mi appassiona!

    ah, dimenticavo... questo è il link del forum:

    http://rulebritanniauk.forumfree.it/

    Grazie.

     
    Top
    .
  2. frapalin
     
    .

    User deleted


    Sarò certamente tuo ospite li sopra... Visto che la mia "cultura calcistica britannica" scende poco sotto la Premier, sarà un'ottimo modo per imparare di più...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    thanks mate, vieni a conoscere il grande mondo del calcio british, dalla Premier fino alla Non laegue!!
     
    Top
    .
  4. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    sara un piacere Sergio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. udb
     
    .

    User deleted


    secondo me diventerà un bellissimo forum! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    ci darò sicuramente un sguardo ogni tanto! un modo per aumentare la conoscenza del calcio inglese, sopratutto più in giù della Championship!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    grazie a tutti.
     
    Top
    .
  9. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Ovviamente lo visiterò
     
    Top
    .
  10. Gunnersaurus
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Sergio!
    Complimenti, ottima idea e bel lavoro. Ho già dato un'occhiata al forum e nei prossimi giorni cercherò di frequentarlo il più possibile.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    è vero il forum è molto carino ;)
     
    Top
    .
  12. gunnersforever from Pisa
     
    .

    User deleted


    ora che ho un po' di tempo finalmente dopo le ultime fatiche universitarie sicuramente visiterò e magari collaborerò nel mio piccolo... ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    ti aspetto!!
     
    Top
    .
  14. ivanfad
     
    .

    User deleted


    GRANDE SERGIO COMPLIMENTI PER IL SITO NON DUBITAVO DELLA TUE CONOSCENZA SUL CALCIO INGLESE E ANCHE LA CULTURA
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Grazie mille, tra l'altro il forum sta andando molto bene, sono molto contento soprattutto per il bel clima di amicizia e collaborazione che si e' creato!
     
    Top
    .
19 replies since 28/6/2011, 23:10   324 views
  Share  
.