Scambio sciarpa Arsenal con sciarpa di altra squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho una sciarpa dell'Arsenal con lo stemma vecchio che mi cresce. Non è che voglio privarmi della sciarpa dell'Arsenal (non sia mai), è che ne ho un'altra con lo stemma nuovo.

    Se a qualcuno interessasse, siccome faccio la collezione di sciarpe la scambio con una di un'altra squadra (magari inglese, con l'esclusione di Chelsea, Tottenham, Manchester United, Liverpool ed Everton che già ce l'ho, ma anche di altri paesi purchè manchi alla mia collezione).

    La sciarpa è di quelle "con il negativo", la scambio con una dello stesso tipo oppure con una "tubolare" (no sciarpe in raso, no sciarpe in lanetta anni 80, spesso dette "vintage", no sciarpe di squadre italiane, no sciarpe di gruppi di tifoserie, no sciarpe di nazionali).

    La sciarpa è a Torino; è un modello molto comune e che si trova ancora abbastanza facilmente in giro (pubblicherò poi la foto), quindi non vale la pena spendere soldi per la spedizione.

    Se siete della zona o capitate qui, ci si può trovare e scambiarla. Se siete di altre parti, ditemi di dove e vi dico se ho modo di transitare di li.

    Per info contattare l'utente frapalin oppure frapalin.gunners (sono la stessa persona).

    Ciao

    ps1: se a qualcuno interessasse, ho anche da scambiare una sciarpa del Real Madrid.

    ps2: scusate le "restrizioni", ma sulla mia collezione sono un po' pignolo.
     
    Top
    .
  2. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace niente sciarpe solo molte maglie
     
    Top
    .
  3. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar d'europa @ 17/5/2011, 16:05) 
    Mi dispiace niente sciarpe solo molte maglie

    Quelle le compravo anche io, ma poi erano troppe e ne ho fatte fuori molte, tenendone solo alcune...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    io ho una sciarpa del WestHam ma ci sono molto affezionato ahah

    (sono in lutto per la retrocessione)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Un consiglio: tieniti la tua sciarpa col vecchio stemma che è molto più bello del nuovo, oltre che in prospettiva, più rara.
     
    Top
    .
  6. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Wolf @ 18/5/2011, 23:05) 
    Un consiglio: tieniti la tua sciarpa col vecchio stemma che è molto più bello del nuovo, oltre che in prospettiva, più rara.

    su quello sono pienamente d'accordo... solo che in collezione tengo una sciarpa per squadra, e sempre con lo stemma aggiornato. infatti mi tocca comprarne una nuova della giuve ( :sick: ) spero almeno che mia mamma se ne torni giù da londra con quella del qpr con lo stemma nuovo
     
    Top
    .
5 replies since 16/5/2011, 23:04   166 views
  Share  
.