Un nuovo forum con tutti e per tutti

14 aprile 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar d'europa @ 14/4/2011, 20:31) 
    Scusate per l'ignoranza(e non ho nemmeno la scusa di dire che sono nuovo) chi sarebbe rob nel nostro forum? vorrei sapere il nickname.mister e theo voi leggevate quello che scrivevamo sul forum pur non partecipandovi più?Bello il nuovo logo di chi è stata l'idea?questa parte di forum è ufficilamente riaperta a tutti???

    Rob è stato il segretario del fanclub fino a poco tempo fà. Il nick credo sia Gooner_Rob.
    Per quanto riguarda il resto.. chiedi a Wolf e Teo, ma in ogni caso credo abbiano continuato a leggere pur non partecipando attivamente alle discussioni del forum ;)

    Solo 2 cose: perchè 4Max ha detto che si esclude dalla gestione del forum?
    E Teo, Francio e gli altri adesso torneranno, vero?? :)

    Altrimenti image :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Theo87 @ 14/4/2011, 23:42) 
    Solo 2 cose: perchè 4Max ha detto che si esclude dalla gestione del forum?

    Naturalmente scherzava. . . ;)
     
    Top
    .
  3. Theo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Wolf @ 14/4/2011, 23:44) 
    CITAZIONE (Theo87 @ 14/4/2011, 23:42) 
    Solo 2 cose: perchè 4Max ha detto che si esclude dalla gestione del forum?

    Naturalmente scherzava. . . ;)

    Me lo auguro.... altrimenti mi tocca ritrovare la faccina in stile Bruce Lee :P

    E mi mancano le canzoncine che postava Teo sulla famiglia Terry ecc... :D
     
    Top
    .
  4. KlArsenal
     
    .

    User deleted


    Quoto alla grande Mister e davvero contento di avere tra noi Massimo!!!
     
    Top
    .
  5. LordGooner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KlArsenal @ 15/4/2011, 00:03) 
    Quoto alla grande Mister e davvero contento di avere tra noi Massimo!!!

    thx mate ;)
     
    Top
    .
  6. afcmadrid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 14/4/2011, 22:24) 
    A quanto pare il presidente ha preferito così.

    ma come!??!?! se al pranzo del 20/3 vi ritrovate e tutti insieme decidete di stilare un regolamento per il club con delle regole a meno di un mese di distanza queste regole vengono giá cancellate !? e il Direttivo!? e il fatto che il voto del presidente vale come quello del consiglio/direttivo ?!

    a questo punto ci sono un paio di punti che non mi sono chiare:

    1) perché Teo è in assoluto disaccordo sulle regole del club visto che era uno tra i presenti al pranzo .. e soprattutto perché se alcune cose non andavano siano state approvate a suo tempo ed ora cambiate!

    2) se mi dici che " il presidente ha preferito cosí " sembra evidente che il voto del Presidente valga come ultimo e supremo e non come è stato scritto nel regolamento: "Il Presidente non è eleggibile;
    Svolge funzioni onorarie e di rappresentanza,ma il suo voto ha lo stesso peso di quello degli altri Soci e membri del Consiglio Direttivo."
     
    Top
    .
  7. marco7pato
     
    .

    User deleted


    datemi la possibilità di essere admin e di abbellirlo in grafica perfavore! tanto la gente per ritirarlo su ci sta!
     
    Top
    .
  8. virgio2907
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (afcmadrid @ 15/4/2011, 00:31) 
    CITAZIONE (Conor Adam @ 14/4/2011, 22:24) 
    A quanto pare il presidente ha preferito così.

    ma come!??!?! se al pranzo del 20/3 vi ritrovate e tutti insieme decidete di stilare un regolamento per il club con delle regole a meno di un mese di distanza queste regole vengono giá cancellate !? e il Direttivo!? e il fatto che il voto del presidente vale come quello del consiglio/direttivo ?!

    a questo punto ci sono un paio di punti che non mi sono chiare:

    1) perché Teo è in assoluto disaccordo sulle regole del club visto che era uno tra i presenti al pranzo .. e soprattutto perché se alcune cose non andavano siano state approvate a suo tempo ed ora cambiate!

    2) se mi dici che " il presidente ha preferito cosí " sembra evidente che il voto del Presidente valga come ultimo e supremo e non come è stato scritto nel regolamento: "Il Presidente non è eleggibile;
    Svolge funzioni onorarie e di rappresentanza,ma il suo voto ha lo stesso peso di quello degli altri Soci e membri del Consiglio Direttivo."

    Anch'io ero presente il 20/3/11. E sono d'accordo con TEO - Le regole mi risulta siano state cambiate per una imposizione dall'alto! Nella bozza dello statuto certe cose non c'erano e su quella bozza eravamo d'accordo. Poi chiedo "il presidente non è eleggibile" che significa? E presidente per volontà divina? Credo che in qualsiasi associazione, club ecc.
    debba essere prevista, se questa è la volontà dei soci, la possibilità di un ricambio alla guida, anche per portare eventualmente innovazione e miglioramenti, sia chiaro che questo non significa mancanza di fiducia nell'attuale presidente a cui riconosco tutti i meriti per l'esistenza stessa del club, ma imporre per statuto una "presidenza a vita" mi sembra una scelta poco democratica e su cui non sono d'accordo.
     
    Top
    .
  9. 4max
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 14/4/2011, 22:24) 
    A quanto pare il presidente ha preferito così.
    Ad ogni modo condivido quanto scritto da Mr Wolf e spero nel ritorno di Teo, rob, francio, Luca ecc
    ringrazio Mr Wolf e spero che da oggi possa nascere un nuovo forum con un nuovo spirito, aperto a tutti e senza "classifiche" di tifo.

    La decisione dell'uscita dal forum come "organo" ufficiale del club è avvenuta di comune accordo tra me e Stefano, lasciando l'unica voce online il sito.. alla fine credo sia stata la decisione migliore.. cosi evitiamo per il futuro altre polemiche..
     
    Top
    .
  10. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco7pato @ 15/4/2011, 07:10) 
    datemi la possibilità di essere admin e di abbellirlo in grafica perfavore! tanto la gente per ritirarlo su ci sta!

    Marco, parlo a nome degli admin e dei moderatori perchè ritengo (smentitemi nel caso) che il loro pensiero sia quello. La tua buona volontà è apprezzata, ma questo non è un sito dedito al cazzeggio, e quindi per ricoprire qualsiasi carica e/o incarico qui sopra bisogna anche essere MOLTO esperti di questa squadra, altrimenti non si va da nessuna parte.
    Fermo restando che, come già detto in precedenza, delle spettacolarizzazioni grafiche non ce ne facciamo niente.
    Credo proprio che il loro pensiero dall'altra volta che hai fatto la richiesta non sia cambiato.

    Edited by frapalin.gunners - 15/4/2011, 11:07
     
    Top
    .
  11. marco7pato
     
    .

    User deleted


    cosè mi punti oggi? xD comunque era x sistemarlo graficalmente vista la presenza di tutti
     
    Top
    .
  12. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco7pato @ 15/4/2011, 14:02) 
    cosè mi punti oggi? xD comunque era x sistemarlo graficalmente vista la presenza di tutti

    no niente di personale ci mancherebbe... :D solo che ritengo che su forum di calcio legato ad una certa squadra particolarmente "affezionata", sia più logico che a gestirlo siano solo persone profondamente esperte di questa squadra... io sono quasi 20 anni che la tifo, ma io stesso non mi ritengo all'altezza di un ruolo d'amministratore o moderatore qui sopra...
     
    Top
    .
  13. marco7pato
     
    .

    User deleted


    si ma non voglio fare molto solo inserire immagini fatte da me per sezione con foto attinenti all'argomento e un buon logo il resto lascio tutto come sta..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Marco, la tua disponibilità è apprezzata, davvero.
    E' vero che la grafica lascia a desiderare, e che può essere migliorata, ma è anche vero che questa è una fase transitoria in cui tutti stiamo raccogliendo le idee e la grafica in questo momento non è una priorità assoluta.

    Riteniamo di avere le risorse al nostro interno in quanto tra le persone che si occupano del forum ce ne sono alcune molto esperte di grafica che al momento opportuno potranno dare il loro contributo in termini di idee, che verranno condivise tra max, gli admin e i mods.
    Da questo brain storming dovrebbe già venire fuori qualcosa di bello.
    Se poi ci fosse bisogno di altri contributi, sicuramente ti contatteremo, grazie intanto.
     
    Top
    .
  15. afcmadrid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (virgio2907 @ 15/4/2011, 09:15) 
    CITAZIONE (afcmadrid @ 15/4/2011, 00:31) 
    ma come!??!?! se al pranzo del 20/3 vi ritrovate e tutti insieme decidete di stilare un regolamento per il club con delle regole a meno di un mese di distanza queste regole vengono giá cancellate !? e il Direttivo!? e il fatto che il voto del presidente vale come quello del consiglio/direttivo ?!

    a questo punto ci sono un paio di punti che non mi sono chiare:

    1) perché Teo è in assoluto disaccordo sulle regole del club visto che era uno tra i presenti al pranzo .. e soprattutto perché se alcune cose non andavano siano state approvate a suo tempo ed ora cambiate!

    2) se mi dici che " il presidente ha preferito cosí " sembra evidente che il voto del Presidente valga come ultimo e supremo e non come è stato scritto nel regolamento: "Il Presidente non è eleggibile;
    Svolge funzioni onorarie e di rappresentanza,ma il suo voto ha lo stesso peso di quello degli altri Soci e membri del Consiglio Direttivo."

    Anch'io ero presente il 20/3/11. E sono d'accordo con TEO - Le regole mi risulta siano state cambiate per una imposizione dall'alto! Nella bozza dello statuto certe cose non c'erano e su quella bozza eravamo d'accordo. Poi chiedo "il presidente non è eleggibile" che significa? E presidente per volontà divina? Credo che in qualsiasi associazione, club ecc.
    debba essere prevista, se questa è la volontà dei soci, la possibilità di un ricambio alla guida, anche per portare eventualmente innovazione e miglioramenti, sia chiaro che questo non significa mancanza di fiducia nell'attuale presidente a cui riconosco tutti i meriti per l'esistenza stessa del club, ma imporre per statuto una "presidenza a vita" mi sembra una scelta poco democratica e su cui non sono d'accordo.

    Avevo capito che la bozza decisa al pranzo del 20/3 e le regole pubblicate sul forum fossero le stesse; se cosí non fosse esorto i vari presenti al pranzo ad esprimere il proprio parere per capire cosa e stato cambiato e da chi (ma mi sembra evidente che l'ultima parola si stata del Presidente)

    In merito al Presidente non eleggible mi sembra una riconoscenza a Stefano per la fondazione di questo club. Non si fosse creato il Consiglio Direttivo con membri pari + Presidente potrei capire un'assenza di democraticitá dove alla fine tutto veniva deciso da Stefano sempre e comunque con soci in accordo o meno sulle varie questioni.

    Lo scopo di avere varie opinioni in rappresentanza dei vari soci che si riuniscono nel Consiglio mi sembra democratico ed utile per promuovere nuove iniziative/miglioramenti/critiche dove il Presidente Stefano avrebbe un voto come gli altri 6 membri quindi a paritá di voti deciderebbe ma non avrebbe nessun potere decisionale il suo vo :crest: to nel caso in cui si arrivasse ad una situazione 4-2.


     
    Top
    .
62 replies since 14/4/2011, 09:21   1045 views
  Share  
.