Un nuovo forum con tutti e per tutti

14 aprile 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4max
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi faccio portavoce di una telefonata con Maini Stefano di ieri sera, in cui mi sono escluso dalla gestione del forum e quindi da oggi se nessuno vuole gestirlo come voce ufficiale del club, il forum diventa gestibile come semplice forum dei tifosi dell'Arsenal (possiamo anche tirare via il logo del club).
    Maini, mi chiedeva di render pubblico che il club ha bisogno di un nuovo segretario dopo le dimissioni di Roberto Puzzi, chiunque volesse diventare segretario del club può telefonargli.. per eventuali accordi.

    Max
     
    Top
    .
  2. Theo87
     
    .

    User deleted


    Pensavo che la situazione si sarebbe risolta per il meglio, visto anche il ritorno del Mister sul forum e la decisione di tenere solo una parte "riservata" ..... e invece è andata di male in peggio :(
     
    Top
    .
  3. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4max @ 14/4/2011, 10:21) 
    Ciao a tutti,
    mi faccio portavoce di una telefonata con Maini Stefano di ieri sera, in cui mi sono escluso dalla gestione del forum e quindi da oggi se nessuno vuole gestirlo come voce ufficiale del club, il forum diventa gestibile come semplice forum dei tifosi dell'Arsenal (possiamo anche tirare via il logo del club).
    Maini, mi chiedeva di render pubblico che il club ha bisogno di un nuovo segretario dopo le dimissioni di Roberto Puzzi, chiunque volesse diventare segretario del club può telefonargli.. per eventuali accordi.

    Max

    amari
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    In realtà Theo non c'è nulla di allarmante, anzi, alla fine le persone a ciò preposte hanno deciso di lasciare il forum libero e aperto a chiunque voglia parteciparvi, senza che l'iscrizione al fansclub Arsenal Italy costituisca un titolo di privilegio o la mancata iscrizione una limitazione.

    Io avevo smesso di scrivere perchè avevo riscontrato un clima troppo teso e settario, che mal si addiceva ad un forum dedicato ad un club il cui motto è Victoria CONCORDIA crescit (non tutti sanno il latino, ma credo davvero che non occorra la traduzione).
    Poi l'amico Max Troiani, cui vanno i ringraziamenti di tutti per avere messo in piedi e amministrato con passione, saggezza, competenza e disponibilità il forum, ha chiesto a me e ad altri di tornare per contribuire tutti insieme a fare un nuovo forum secondo i princìpi condivisi dalla maggioranza delle persone che vi fanno parte.

    Ho quindi accettato di buon grado, sulla base di alcuni presupposti:
    - che anche il grande Teo Gooner, vera anima dei gooners italiani, a suo tempo sul forum ingiustamente maltrattato, addirittura offeso ed esiliato inizialmente quasi nell'indifferenza generale, tornasse con un ruolo di primissimo piano, come merita;
    - che tutti i vecchi amici (a partire dai mitici Rob, Virgio e Francio) pure tornassero contribuendo a ricreare quel clima di allegria, serenità e amicizia che, per una serie di ragioni che non ha luogo ora rivangare, era via via andato perdendosi;
    - che il forum sia espressione di passione (da non confondere con il bieco fanatismo), ma anche di tolleranza e libertà.

    Ho quindi risposto all'appello di Max e sono tornato nella convinzione che il forum possa tornare ad essere quello che era, il punto di incontro di un gruppo di amici che hanno piacere di parlare insieme dell'Arsenal senza bisogno di misurare chi è più "tifoso" , sapendo che il calcio non è nè una religione nè una questione di vita o di morte ma un divertimento, che, come tale, ognuno vive come vuole in quei pochi momenti di relax che la vita ci concede.

    Sono benvenuti sul forum tutti: gli iscritti ad Arsenal Italy, gli iscritti ad altri fansclub dell'Arsenal, quelli che non sono iscritti a nessun fansclub dell'Arsenal, i tifosi sviscerati, i simpatizzanti e anche quelli che hanno per l'Arsenal un interesse solo di tipo intellettuale.

    Importante sarà che tutti manifestino rispetto, lealtà, educazione e moderazione.

    Su queste basi credi che ci divertiremo.

    In attesa di lasciare la parola agli altri, consentitemi di ringraziare Sergio per l'eccezionale lavoro di cucitura e di mediazione che ha fatto in un momento in cui più volte tutto il lavoro fatto negli ultimi anni stava per essere vanificato a causa di disaccordi per motivi davvero futili.

    VICTORIA CONCORDIA CRESCIT

    image

    Edited by Mister Wolf - 14/4/2011, 23:06
     
    Top
    .
  5. Theo87
     
    .

    User deleted


    Ok, allora meglio cosi'. :)

    Però spero che questo forum rimanga anche il canale principale delle comunicazioni del ( e dal) fanclub, con tutte le informazioni al riguardo.
     
    Top
    .
  6. benglenton
     
    .

    User deleted


    allora caro Wolfy
    image
    il problemone è chi fà il segretario del Club?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Perchè non lo fai tu Beng?
    Premesso che l'eredità di Rob è pesantisisma per chiunque, ti troverei adatto....
     
    Top
    .
  8. virgio2907
     
    .

    User deleted


    Sono felice che il forum sia democraticamente aperto a tutti i tifosi Gunners, con il buon senso e con la dialettica improntata al rispetto delle persone ed alla buona educazione questo spazio credo tornerà ad essere un luogo d'incontro tra AMICI che vivono in modo diverso la stessa passione.
    Condivido in toto quanto scritto da Mr.Wolf.
    La voce ufficiale del Fans club rimane il sito web e ancora meglio il tel. di S.M. ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  9. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Scusate per l'ignoranza(e non ho nemmeno la scusa di dire che sono nuovo) chi sarebbe rob nel nostro forum? vorrei sapere il nickname.mister e theo voi leggevate quello che scrivevamo sul forum pur non partecipandovi più?Bello il nuovo logo di chi è stata l'idea?questa parte di forum è ufficilamente riaperta a tutti???

    Edited by zar d'europa - 14/4/2011, 20:36
     
    Top
    .
  10. jack_gunner
     
    .

    User deleted


    FORUM CONCORDIA CRESCIT ;)
     
    Top
    .
  11. afcmadrid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4max @ 14/4/2011, 10:21) 
    Ciao a tutti,
    mi faccio portavoce di una telefonata con Maini Stefano di ieri sera, in cui mi sono escluso dalla gestione del forum e quindi da oggi se nessuno vuole gestirlo come voce ufficiale del club, il forum diventa gestibile come semplice forum dei tifosi dell'Arsenal (possiamo anche tirare via il logo del club).
    Maini, mi chiedeva di render pubblico che il club ha bisogno di un nuovo segretario dopo le dimissioni di Roberto Puzzi, chiunque volesse diventare segretario del club può telefonargli.. per eventuali accordi.

    Max

    Max .. ¿ ma cosa è successo ? proprio con Sergio, a seguito del pranzo del 20 marzo 2011, si diceva di utilizzare il forum come parte ufficiale del club dove vi era una sezione "chiusa" ai soli iscritti per comunicazioni di servizio che potevano non interessare agli altri tifosi/appassionati/simpatizzanti dell' AFC in modo tale che rimanesse il forum stesso come sezione on-line ufficiale del club nell'area riservata ai soci e aperto a tutti quelli che volevano conoscere e condividere la passione/simpatia/amicizia verso l'Arsenal.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,254
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    A quanto pare il presidente ha preferito così.
    Ad ogni modo condivido quanto scritto da Mr Wolf e spero nel ritorno di Teo, rob, francio, Luca ecc
    ringrazio Mr Wolf e spero che da oggi possa nascere un nuovo forum con un nuovo spirito, aperto a tutti e senza "classifiche" di tifo.
     
    Top
    .
  13. LordGooner
     
    .

    User deleted


    contento anche io di ritornare a scrivere su questo forum...solo ed esclusivamente in qualità di tifoso dell'arsenal!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Grandissimo Massimo, bentornato, questo tuo intervento è davvero significativo per il suo valore morale, dire stop alle divisioni artificiose e valorizzare invece quell'aspirazione all'unità che anima tutti coloro che condividono la stessa passione :) .

     
    Top
    .
  15. LordGooner
     
    .

    User deleted


    yeah mate up the arse!
     
    Top
    .
62 replies since 14/4/2011, 09:21   1045 views
  Share  
.