la mia Arsenal a football manager

FM2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theo87
     
    .

    User deleted


    Ma Fleck sarebbe il John Fleck dei Rangers??

    Non si parlava di lui come il Rooney scozzese? Nella realtà come stà giocando.

    P.S.: grande Beng, lui si che è un vero manager. :D (della gnocca).
     
    Top
    .
  2. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benglenton @ 6/4/2011, 19:27) 
    io faccio il manager del Crawley Town sempre e ogni anno retrocedo

    adesso cosa sei, in serie "oratorio"? :D :D :D

    CITAZIONE (gunnersforever from Pisa @ 6/4/2011, 17:21) 
    te con che modulo giochi? :D :D

    gioco con il 4-4-2 a rombo come modulo base, a volte lo cambio però togliendo una punta ed inserendo un altro trequartista, in sostanza diventa un 4-1-2-2-1... io sono sempre stato un cultore del 3-5-2 con un centrocampista arretrato, un trequartista, una mezzapunta ed un centravanti (in sostanza un 3-1-3-1-2), ma in FM la difesa a 3 non è applicabile in quanto se "allarghi" i difensori in fascia noi hai copertura al centro, e viceversa.
    solamente quando devo recuperare allora gioco con 3 punte, togliendo un centrocampista, giocando con 3 centrocampisti in linea, e con 2 esterni difensivi con spiccate doti offensive (tipo il "mio" iraola a fare da terzini fluidificanti)...

    CITAZIONE (frapalin.gunners @ 6/4/2011, 17:32) 
    CITAZIONE (zar d'europa @ 6/4/2011, 17:27) 
    in futuro vorrei parlare anche della champions fatta da me, con l'asrenal!già appuntata sul diario con tutti i risultati e i gol fatti!(durante l'orario scolastico nelle ora più leggere, i miei compagni leggono le cronache delle varie coppe da me fatte:coppa libertadores vinta dal 'internacional, poi coppa d'asia vinta con la corea del nord, la coppa europea vinta con la russia e per finire coppa d'africa vinta con il marocco. ovviamente non posso scriverle tutte!non ora per colpa della scuola o meglio dire dei compiti!!!!!però troverò il tempo per la champions per condividere con voi quelle gioie!!!!!! :)

    poi ti racconto cosa facevo io a scuola e nei corsi successivi... proprio tempo e soldi rubati allo stato... :D

    pensa che quando andavo a scuola giocavamo in rete in aula informatica; poi ho fatto un corso post-diploma in cui abbiamo imparato ad usare, invece che i software dedicati, giochi come "hidden & dangerous 2", "medal of honor" ed appunto "football manager"; poi quando facevo i corsi di apprendistato portavamo il portatile e giocavamo ai sopracitati giochi ma anche a fifa e pes...

    il tutto ovviamente, a spese dei contribuenti... :D :D :D


    IL "TORNEO DA MALATI"

    pensa che il qui presente francesco detto frapalin, meglio conosciuto come "il malato di mente del calcio", dal 2003 al 2009 ha organizzato (e giocato tutte le partite, ben 384 partite) un torneo al videogioco FIFA dell'anno, torneo che contava ben 192 squafre ogni anno, così suddiviso: quattro "fasce" (=categorie), 64 squadre per la terza e quarta fascia che fanno tra di loro i preliminari (andata e ritorno) per generare le 32 squadre di quarta e le 32 di terza fascia che parteciperanno alla fase finale; poi 32 gironi da 4 squadre l'uno (con tanto di sorteggio) con gare di sola andata (passano le prime 2), poi eliminazione diretta fino alla finale; si gioca in 32 stadi del videogioco; secondo le regole, ogni squadra prima dell'inizio della fase ad eliminazione diretta non può ne giocare contro una squadra del suo stesso paese, ne giocare in uno stadio del suo stesso paese (tutto organizzato a tavolino, solo l'organizzazione della competizione porta via 3-4 giorni); viene costantemente aggiornata la classifica marcatori (raul con 15 reti è il cannoniere assoluto in una singola edizione - 2009 - a cui segue alfonso del betis sevilla con 14 nel 2003 e niklas skoog del malmoe a 12 nello stesso anno); inoltre ogni giornata vengono premiati i 3 migliori portieri, i 3 migliori giocatori di movimento ed il dream-team di giornata (schierato con un ipotetico 4-4-2); stessi premi vengono assegnati in generale a fine torneo; dall'edizione 2006 vengono conteggiati i cartellini (ogni 2 ammonizioni scatta automaticamente la squalifica); inoltre vengono premiati i 10 gol più belli di ogni edizione.

    albo d'oro della competizione:

    2003 Borussia Dortmund
    2004 Galatasaray
    2005 Bayern Munchen
    2006 Liverpool
    2007 Barcelona
    2008 Bayern Munchen
    2009 Real Madrid

    adesso capite perchè mi danno del "malato di calcio"?
    :D :D :D :D :D

    ps: ammetto che diversi amici mi hanno dato ogni anno una mano a disputare il torneo...

    Edited by frapalin.gunners - 6/4/2011, 21:12
     
    Top
    .
  3. gunnersforever from Pisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin.gunners @ 6/4/2011, 20:43) 
    CITAZIONE (benglenton @ 6/4/2011, 19:27) 
    io faccio il manager del Crawley Town sempre e ogni anno retrocedo

    adesso cosa sei, in serie "oratorio"? :D :D :D

    CITAZIONE (gunnersforever from Pisa @ 6/4/2011, 17:21) 
    te con che modulo giochi? :D :D

    gioco con il 4-4-2 a rombo come modulo base, a volte lo cambio però togliendo una punta ed inserendo un altro trequartista, in sostanza diventa un 4-1-2-2-1... io sono sempre stato un cultore del 3-5-2 con un centrocampista arretrato, un trequartista, una mezzapunta ed un centravanti (in sostanza un 3-1-3-1-2), ma in FM la difesa a 3 non è applicabile in quanto se "allarghi" i difensori in fascia noi hai copertura al centro, e viceversa.
    solamente quando devo recuperare allora gioco con 3 punte, togliendo un centrocampista, giocando con 3 centrocampisti in linea, e con 2 esterni difensivi con spiccate doti offensive (tipo il "mio" iraola a fare da terzini fluidificanti)...

    quando puoi magari metti un immagine della tattica... ;)
     
    Top
    .
  4. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gunnersforever from Pisa @ 7/4/2011, 14:25) 
    quando puoi magari metti un immagine della tattica... ;)

    devo prima capire come si fa, poi la metto... ;)

    il problema è che uso windows 7, e quindi se faccio "stamp" lui mi copia il desktop, e non lo screenshot del gioco... piuttosto se ti mando via mail il file del salvataggio, tu riesci a farmi lo screenshot?
     
    Top
    .
  5. gunnersforever from Pisa
     
    .

    User deleted


    ok se vuoi mandami pure il file...

    altrimenti per fare lo screenshot io metto a finestra il gioco e poi uso il classico stamp... :D

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  6. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gunnersforever from Pisa @ 7/4/2011, 15:04) 
    ok se vuoi mandami pure il file...

    mandami in pvt l'indirizzo mail, faccio la formazione e tu mi fai gentilmente lo screenshot

    anche se lo metto "a finestra" lui non mi fa lo screenshot con win7...
     
    Top
    .
  7. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Io gioco con un 4-3-3 molto offensivo faccio smattire gli attaccanti che tornano in difesa quasi in ogni azione,questo ovviamante li fa stancare e li devo cambiare sempre almeno 1 a fine primo tempo.i terzini devono essere veloci e centrocampisti laterali velocissimi!!!il centrocampista centrale deve essere un talento perchè deve amministrare il gioco da solo!gli attaccanti abbastanza veloci con quello centrale,che invece può essere pure un lentume basta che sia bravo a tirare!!di solito lì davanti preferisco una torre.i due centrali devono essere alti e robusti e bravi nei tackle.questa è la mia formazione
    Frapalin non mi è chiaro quanto ci metti a organizzare quel torneo e chi ha la scelta di scegliere il dream team?
     
    Top
    .
  8. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar d'europa @ 7/4/2011, 16:53) 
    Frapalin non mi è chiaro quanto ci metti a organizzare quel torneo e chi ha la scelta di scegliere il dream team?

    a organizzarlo ci mettevo sempre una vita, a scegliere il dream team io insieme agli amici che lo giocavano con me...
    adesso non ho più sufficiente tempo x starci dietro, l'edizione 2010 (l'ultima) si è bloccata a metà della fase a gironi... cmq se vuoi ti mando via mail il file excel del torneo, cosi ti rendi conto bene di che roba complicata è... però sono soddisfazioni... :D
     
    Top
    .
  9. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benglenton @ 6/4/2011, 19:27) 
    ragazzi voi mi fate paura
    ma avete presente le belle giornate come queste
    voi le passate a fare i manager invece di guardare robe tipo queste
    (IMG:http://www.salernomagazine.it/public/uploa...rso_di_Miss.jpg)
    come è cambiata la generazione dopo la mia
    only joking io faccio il manager del Crawley Town sempre e ogni anno retrocedo

    vabbè Mimmo ma se ti limiti a guardare forse è meglio giocare a football manager!
     
    Top
    .
  10. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zar d'europa @ 6/4/2011, 17:27) 
    coppa libertadores vinta dal 'internacional, poi coppa d'asia vinta con la corea del nord, la coppa europea vinta con la russia e per finire coppa d'africa vinta con il marocco. ovviamente non posso scriverle tutte!non ora per colpa della scuola o meglio dire dei compiti!!!!!però troverò il tempo per la champions per condividere con voi quelle gioie!!!!!! :)

    io in pes faccio tutti gli anni (ho cominciato con fifa 98, da pes 3 la faccio invece con quel videogioco) la squadra con tutti i miei amici, con tanto di stemma sociale, sponsor (da alcuni anni "telefonica movistar"), sponsor tecnico (da quest'anno umbro, gli anni scorsi adidas)... il tutto con relativi loghi... inoltre numeri fissi (io indosso il mio "storico" numero 22, come si vede anche nella foto del mio avatar, anche se quella si tratta della maglia di un'altra squadra). la prima maglia è a strisce verticali bianco-blu (sul modello di quella della real sociedad), mentre la seconda è rossa con bordi blu (come una vecchia divisa del bayern).

    io con l'ultimo pes ho vinto: coppa europa con la croazia, mondiale con la spagna, coppa d'asia con il giappone, libertadores con il velez e champions league con dinamo kiev e ajax.
     
    Top
    .
  11. gunnersforever from Pisa
     
    .

    User deleted


    frapalin.gunners mi ha chiesto di caricargli la sua tattica che usa con l'arsenal già citata in apertura di topic....eccola.... ;)


    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  12. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gunnersforever from Pisa @ 11/4/2011, 19:32) 
    frapalin.gunners mi ha chiesto di caricargli la sua tattica che usa con l'arsenal già citata in apertura di topic....eccola.... ;)

    ammirate, ammirate... :P

    Tra l'altro, non si leggono bene i nomi quindi:
    Portiere STEKELENBURG
    Difesa, da dx a sx IRAOLA, VERMAELEN, KOSCIELNY, CLICHY
    Centrocampo, da dx a sx NASRI, FABREGAS, VAN PERSIE + BUONANOTTE trequartista
    Attacco DE CERIO, ARSHAVIN

    Riserve SZCZESNY, SQUILLACI, WILSHARE, EMANUELSON, SAGNA, BENDTNER, OWEN

    grazie mille... ora, se qualcuno per favore mi spiega come si fa a caricare immagini che non si trovano sul web...
     
    Top
    .
  13. Valli11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie mille... ora, se qualcuno per favore mi spiega come si fa a caricare immagini che non si trovano sul web...

    ]vai in alto su album,poi su image hosting e pui caricare immagini di una certa dimensione;io di solito rimpicciolisco
     
    Top
    .
  14. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    grazie valli, dopo provo...
     
    Top
    .
  15. Love patata
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una partita online la vogliamo fare?
     
    Top
    .
30 replies since 6/4/2011, 13:11   941 views
  Share  
.