DOMANDA DI ADESIONE DI GRAFICO IN QUESTO FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco7pato
     
    .

    User deleted


    Salve, sono da poco qua ma questo forum mi piace da morire.. volevo chiedere se potevo occuparmi della parte "grafica" del forum e di iniziare mettendo delle immagini alle sezioni e sottosezioni, una bella tabella in homepage con le news e via via nuove cose grafiche, so farlo e appunto visto il mio interessamente per il forum volevo propormi per sistemare la grafica. attendo risposte :crest:
     
    Top
    .
  2. benglenton
     
    .

    User deleted


    ok ma buttaci delle robe così o niente
    image
     
    Top
    .
  3. Theo87
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
    Beng, qui si parla di grafica, non di gran-f**a!! :D
     
    Top
    .
  4. 4max
     
    .

    User deleted


    no, grazie (comunque) per la richiesta di collaborazione,
    ma un forum ha bisogno di ben altro che della grafica se i contenuti sono poco.. chiari, oramai..
     
    Top
    .
  5. marco7pato
     
    .

    User deleted


    vedo che è seguito e per questo volevo formare delle piccole cose che lo rendano migliore, un menu a scorrimento o tendina, una tabella di news settimanali un lettore player delle foto a sezioni a vostra scelta e soprattuto miglioramento delle foto posto ON e OFF sono capace di farlo fidatevi posso provarci? non rubo non hackero voglio solo aiutare!
     
    Top
    .
  6. 4max
     
    .

    User deleted


    no ripeto Marco,
    non servono goichini che appesantiscono e basta il forum, per il momento
    grazie
     
    Top
    .
  7. marco7pato
     
    .

    User deleted


    ok anche se forse non hai capito quel che volevo dirti.. questo l'ho fatto io interamente http://deathitalianwar.forumfree.it/ volevo farvi il menù a sinistra e le foto nelle sezioni... ma dici che non vuoi io pensavo fosse stato gradito
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Risen From Darkness

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Location
    La Contea

    Status
    Offline
    questo non è un forum come gli altri... qui si parla dell'AFC, anche se il forum ha una grafica da schifo resta sempre di un livello superiore
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,242
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    come sarebbe a dire grafica da schifo?!

    Marco, sicuramente sei molto bravo, ma qui si parla di Arsenal e calcio inglese, a noi va bene cosi, non servono grafiche particolari, ;) senza offesa!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Risen From Darkness

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Location
    La Contea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Adam @ 19/3/2011, 23:09) 
    come sarebbe a dire grafica da schifo?!

    scusa, mi sono espresso male, volevo dire anche se avesse una grafica da schifo, quella di adesso è giusta
     
    Top
    .
  11. marco7pato
     
    .

    User deleted


    ma puo essere migliorata.. e siccome mi ci diverto speravo potessi fare del mio meglio per renderla migliore visto che ho le capacità per farlo!
     
    Top
    .
  12. Valli11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma puo essere migliorata.. e siccome mi ci diverto speravo potessi fare del mio meglio per renderla migliore visto che ho le capacità per farlo!

    si abbiamo capito,ma il forum serve principalmente per scrivere i propri pensieri non per diventare gardaland ;)
     
    Top
    .
  13. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    Marco, apprezziamo la tua buona volonta. Ma questo forum è dedicato a chi vuole approfondire le proprie conoscenze su questa magnifica squadra, ed è giusto che a gestire questo spazio sia un numero limitato di persone che abbiano tutte le competenze calcistiche in merito, e che possano metterle a disposizione di tutti gli altri. Questo forum è il punto di riferimento di tutti quelli che in Italia amano questa squadra.
    Inoltre, per gestire questo spazio è necessario che la gente che lo fa abbia la possibilità di dedicare tanto tempo alla squadra, sacrificando a volte gli impegni personali e gli affetti. Non credo che sia una questione personale da parte degli altri.
     
    Top
    .
  14. Valli11
     
    .

    User deleted


    che gran diplomatico image
     
    Top
    .
  15. Theo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valli11 @ 20/3/2011, 20:20) 
    che gran diplomatico image

    Candidiamolo a ministro degli esteri.
    Dato che siamo venuti a conoscenza che sà anche 5 lingue. :D
     
    Top
    .
16 replies since 14/3/2011, 17:19   275 views
  Share  
.