Emirates Stadium

I posti migliori...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGunner @ 3/3/2011, 17:41) 
    CITAZIONE (zar d'europa @ 3/3/2011, 17:24) 
    Che culo anche tu all emirates!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque notizia dell ultima ora, mio padre come regalo di compleanno mi ha promesso che se passiamo e l'arsenal in champions gioca contro una squadra italiana andiamo allo stadio quindi forse........

    Calcolando che le italiane non passeranno il turno, mi sa che tuo padre t'ha fregato!

    ;)

    in effetti, avrebbe dovuto promettertelo prima delle gare d'andata... :D :D :D
     
    Top
    .
  2. udb
     
    .

    User deleted


    io spero nel passaggio del turno dell'inter solo per quello :D :D :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (udb @ 4/3/2011, 01:08) 
    io spero nel passaggio del turno dell'inter solo per quello :D :D :D

    Beh, sicuramente è quella con più possibilità!
     
    Top
    .
  4. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    No raga diciamo la verità me lo aveva detto da un pezzo subito dopo la domanda "che mi fai per regalo"?subito dopo l'estrazione dei turni della champions lui più che altro credeva che le italiane sarebbero passate ma l'arsenal no invece ora mi sa che si è pentito :)
     
    Top
    .
  5. Fabiooo555
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se come red member posso acquistare il biglietto oltre a me anche ad un mio amico? Grazie
     
    Top
    .
  6. andrebusn1
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo e tifoso gunners, come faccio a comprare i biglietti per le partite? so che per la premier sono sold out fino al 2015, m'interssa di piu la champions se passano stasera e le partite di FA Cup che immagino siano piu abbordabili di prezzo. Ah ecco se sapete darmi indicativamente delle cifre per i biglietti
     
    Top
    .
  7. andrebusn2
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo e tifoso gunners, come faccio a comprare i biglietti per le partite? so che per la premier sono sold out fino al 2015, m'interssa di piu la champions se passano stasera e le partite di FA Cup che immagino siano piu abbordabili di prezzo. Ah ecco se sapete darmi indicativamente delle cifre per i biglietti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrebusn2 @ 27/8/2014, 18:46) 
    ciao sono nuovo e tifoso gunners, come faccio a comprare i biglietti per le partite? so che per la premier sono sold out fino al 2015, m'interssa di piu la champions se passano stasera e le partite di FA Cup che immagino siano piu abbordabili di prezzo. Ah ecco se sapete darmi indicativamente delle cifre per i biglietti

    www.arsenalitalia.com/tesseramento-14-15/
     
    Top
    .
22 replies since 1/3/2011, 16:08   523 views
  Share  
.