Emirates Stadium

I posti migliori...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao belli!

    Dopo la grande tristezza provata, per la finale col Birmingham, penso un po' al futuro per riprendermi!

    Dato che domani potrò finalmente comprare i biglietti per Arsenal - Rovers volevo chiedervi, a chi è stato all' Emirates, quali posti mi consigliate?

    Sono indeciso tra: vedere bene i giocatori da vicino o capire meglio le dinamiche di gioco ma conseguentemente allontanarmi dal campo.

    Voi che dite? Dove vi siete trovati meglio? Come visuale, atmosfera e tutto il resto?

     
    Top
    .
  2. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito, se riesci a trovare un biglietto puoi considerarti fortunato... :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin.gunners @ 1/3/2011, 16:29) 
    da quello che ho capito, se riesci a trovare un biglietto puoi considerarti fortunato... :D :D :D :D :D

    Perchè?... No io ho la Red Membership ed un certo numero di biglietti è garantito. Mi è anche arrivata la tesserina a casa con il mio nome, stupenda!!

    Comunque stasera a mezzanotte sarò pronto sul sito per comprarli, così posso anche scegliere il posto, nei limiti del possibile certo.
     
    Top
    .
  4. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGunner @ 1/3/2011, 16:36) 
    Perchè?... No io ho la Red Membership ed un certo numero di biglietti è garantito. Mi è anche arrivata la tesserina a casa con il mio nome, stupenda!!

    Comunque stasera a mezzanotte sarò pronto sul sito per comprarli, così posso anche scegliere il posto, nei limiti del possibile certo.

    stavo tirando fuori la mia "vena goliardica"...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin.gunners @ 1/3/2011, 16:37) 
    CITAZIONE (DecioGunner @ 1/3/2011, 16:36) 
    Perchè?... No io ho la Red Membership ed un certo numero di biglietti è garantito. Mi è anche arrivata la tesserina a casa con il mio nome, stupenda!!

    Comunque stasera a mezzanotte sarò pronto sul sito per comprarli, così posso anche scegliere il posto, nei limiti del possibile certo.

    stavo tirando fuori la mia "vena goliardica"...

    image
     
    Top
    .
  6. Theo87
     
    .

    User deleted


    Non c'entra nulla, ma volevo dire che è bellissima la faccina di Ancelotti :D
     
    Top
    .
  7. udb
     
    .

    User deleted


    secondo me vicino al campo dovrebbe essere molto bello!
     
    Top
    .
  8. maxyorke
     
    .

    User deleted


    stai attento a perdere troppo tempo a scegliere i posti..solitamente in 20 minuti i posti sono esauriti... il mio consiglio e' sopra, ma dentro le prime 5-6 file... se vai giu' non stare troppo in basso... diciamo dalla fila 10 in su, minimo...
    ma io, fossi in te, prenderei il primo che capita.... altriemnti tra cercare e ricercare, ti trovi senza nulla.
    I biglietti sono veramente pochi, credo intorno ai mille.
    ma attento, hai il vantaggio di poter prendere quelli in exchange e per quella partita ne dovresti trovare molti
     
    Top
    .
  9. maxyorke
     
    .

    User deleted


    presi i biglietti?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxyorke @ 2/3/2011, 18:12) 
    presi i biglietti?

    Presi, presi...

    ^_^ ^_^ :D :D :D

    Alla fine sono capitato in Clock End un pochino decentrato. La visuale sembra buona, l'unica cosa è che sono un po' altino. Ma comunque va benissimo così!!

    :sciarpa1: :sciarpa1: :sciarpa1:

    "And it's Arsenal,
    Arsenal FC,
    We're by far the greatest team,
    The world has ever seen...."
     
    Top
    .
  11. maxyorke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DecioGunner @ 2/3/2011, 19:18) 
    QUOTE (maxyorke @ 2/3/2011, 18:12) 
    presi i biglietti?

    Presi, presi...

    ^_^ ^_^ :D :D :D

    Alla fine sono capitato in Clock End un pochino decentrato. La visuale sembra buona, l'unica cosa è che sono un po' altino. Ma comunque va benissimo così!!

    :sciarpa1: :sciarpa1: :sciarpa1:

    "And it's Arsenal,
    Arsenal FC,
    We're by far the greatest team,
    The world has ever seen...."

    in che settore? anche io sono in clock end... block 130, fila 04
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non siamo lontani... Io sono nel block 122, row 18! Penso che prima della partita e durante l'intervallo possiamo beccarci!
     
    Top
    .
  13. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Che culo anche tu all emirates!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque notizia dell ultima ora, mio padre come regalo di compleanno mi ha promesso che se passiamo e l'arsenal in champions gioca contro una squadra italiana andiamo allo stadio quindi forse........
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zar d'europa @ 3/3/2011, 17:24) 
    Che culo anche tu all emirates!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque notizia dell ultima ora, mio padre come regalo di compleanno mi ha promesso che se passiamo e l'arsenal in champions gioca contro una squadra italiana andiamo allo stadio quindi forse........

    Calcolando che le italiane non passeranno il turno, mi sa che tuo padre t'ha fregato!

    ;)
     
    Top
    .
  15. maxyorke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DecioGunner @ 3/3/2011, 16:41) 
    QUOTE (zar d'europa @ 3/3/2011, 17:24) 
    Che culo anche tu all emirates!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque notizia dell ultima ora, mio padre come regalo di compleanno mi ha promesso che se passiamo e l'arsenal in champions gioca contro una squadra italiana andiamo allo stadio quindi forse........

    Calcolando che le italiane non passeranno il turno, mi sa che tuo padre t'ha fregato!

    ;)

    LOL

    ad ogni modo si..siamo vicini... ci vediamo di sicuro
     
    Top
    .
22 replies since 1/3/2011, 16:08   521 views
  Share  
.