Arsenal FM2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .matteo
     
    .

    User deleted


    27/02/2011 Carling Cup - Wembley







    14/05/2011 FA CUP - Wembley







    22/05/2011 Premier League - Emirates Stadium - Ultima giornata decisiva







    28/05/2011 Uefa Champions League - Wembley







    :sciarpa: :sciarpa: :flag: :sciarpa: :sciarpa:


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    speriamo che questi risultati siano di buon auspicio!!
     
    Top
    .
  3. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Che gioco o che sito è???????
     
    Top
    .
  4. .matteo
     
    .

    User deleted


    Football Manager 2011
     
    Top
    .
  5. Theo87
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un'impresa Maxyorkiana!! :flag:
     
    Top
    .
  6. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Carlos Vela Pallone D'Oro
     
    Top
    .
  7. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    Anche io ho appena fatto il poker, acquistando Iraola e De Cerio dal Bilbao perchè avevo diversi infortunati... Il primo (un difensore), doppietta in finale di Champions, il secondo capocannoniere della squadra.

    Oltretutto, x la prossima stagione tesserati a parametro zero Diego Buonanotte, Emanuelson, Michael Owen ed Afellay (sono il re del mercato a costo zero).

    Domani se riesco posto gli screen delle finali. Ma come hai fatto ad avere le licenze x le maglie ufficiale di FM? E' una patch a parte?

    Non è la prima volta che faccio il campionato con i Gunners, ma è la prima volta che faccio il poker. Altro che il treble del Manchester o il triplete dell'Inter...
     
    Top
    .
  8. .matteo
     
    .

    User deleted


    Le ho scaricate e aggiunte le maglie....io ho preso solo Hangeland
     
    Top
    .
  9. Love patata
     
    .

    User deleted


    Al primo anno fatto il triplede. Ho perso la Champions ai quarti col Lione :ph34r: Io ho comprato solo Hazard e Frey.
     
    Top
    .
  10. .matteo
     
    .

    User deleted


    Ah che scemo...ho preso Sirigu in porta...mi stavo dimenticando
     
    Top
    .
  11. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    ho preso anche stulin dal kaiserslautern (in prestito con diritto di riscatto) come alternativa a clichy, ma visto l'enorme affollamento in squadra non l'ho poi riscattato anche perchè x quel ruolo avevo già acquistato per la nuova stagione roberto canella dello sporting gijon. sto cercando un portiere perchè almunia ha avuto diverse incertezze, e fabianski commette errori ogni volta che gioca (contro il tottenham in champions vincevo 1-0, l'ho fatto entrare al minuto 84 ed ho perso 2-1. meno male che il risultato dell'andata mi faceva stare tranquillo)...
     
    Top
    .
  12. .matteo
     
    .

    User deleted


    Sirigu è veramente buono per me...poi c'è Adler e Neuer, bisogna vedere il budget
     
    Top
    .
  13. frapalin.gunners
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.matteo @ 15/2/2011, 11:54) 
    Sirigu è veramente buono per me...poi c'è Adler e Neuer, bisogna vedere il budget

    loro due sono tra le mie preferenze, insieme a stekelenburg. il problema è che, nonostante abbia richiesto (ed ottenuto) ulteriori budget per gli stipendi, mi fanno offrire al massimo cmq meno di quello che loro richiedono (non c'è problema di soldi x il tesseramento invece). un altro obiettivo sarebbe akinfeev del cska mosca (secondo me, il portiere del futuro), ma c'è il problema dell'essere extracomunitario...
     
    Top
    .
  14. .matteo
     
    .

    User deleted


    Un trucco è quello di aumentare il budget per gli acquisti togliendo soldi dal budget degli stipendi. Ora quanto ti rimane?
     
    Top
    .
  15. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Consiglio personale.. anche se quest'anno sto giocando poco a FM, investite 6-8 milioni su Lukaku, casomai lasciandolo fino a giugno all'anderlecht...
     
    Top
    .
23 replies since 14/2/2011, 18:50   264 views
  Share  
.