Biglietti Emirates

Siti web dove si possono trovare i biglietti della premier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao bellissimi. In attesa del mio stipendio, ormai manca poco, volevo chiedervi un sito dove posso comprare i biglietti per l'Emirates. Possibilmente un sito dove qualcuno di voi ha già comprato con successo senza brutte sorprese.

    Dato che non sarò l'unico a cui interessa potrebbe essere carino che chiunque abbia comprato un biglietto per partite di premier su qualche sito lo segnalasse in questo topic. Così da raccogliere quelli attendibili e quelli che non lo sono, senza la paura di arrivare allo stadio e non poter entrare!!

    :sciarpa:
     
    Top
    .
  2. maxyorke
     
    .

    User deleted


    uhm... basta registrarsi al sito dell'arsenal..quello ufficiale
    www.arsenal.com
    e diventare prima red member....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì ho visto, però bisogna pagare per diventare "Red Meber". In caso sai se ci sono delle limitazioni del numero dei biglietti che si possono comprare o è solo in base alla disponibilità?
     
    Top
    .
  4. maxyorke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DecioGunner @ 25/1/2011, 21:52) 
    Sì ho visto, però bisogna pagare per diventare "Red Meber". In caso sai se ci sono delle limitazioni del numero dei biglietti che si possono comprare o è solo in base alla disponibilità?

    scusa se ti rispondo io, ma posso dirti che c'e' si una limitazione.
    In pratica devi considerare quasi inaccessibili i big match, ma con le 30 sterline che ti chiedono hai molte possibilita' per almeno il 75% dei match.
    Inoltre ricordati che ti arriva ogni anno a casa un pacco con varie cose (libri, dvd e altre cavolate tipo apribottiglia sonori, portadocumenti, etc etc..),,, insomma secondo me ne vale la pena.
    Per giunta aiuti le finanze della Societa' il che e sempre una cosa pregevole.

    Io quando ero red member riuscivo a vedere almeno 10-12 partite all'anno e qualche volta ho anche avuto il culo di trovare biglietti per match importanti (chelsea e Tottenham, ad esempio...), l'unico segreto e' solo essere online 5 minuti prima che i biglietti siano online.


    poi so che pure con il club italiano puoi avere biglietti, mi pare che ne abbiano sei per partita (non sono sicuro...ma se ti iscrivi a club ti diranno... )


    ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxyorke @ 26/1/2011, 21:01) 
    CITAZIONE (DecioGunner @ 25/1/2011, 21:52) 
    Sì ho visto, però bisogna pagare per diventare "Red Meber". In caso sai se ci sono delle limitazioni del numero dei biglietti che si possono comprare o è solo in base alla disponibilità?

    scusa se ti rispondo io, ma posso dirti che c'e' si una limitazione.
    In pratica devi considerare quasi inaccessibili i big match, ma con le 30 sterline che ti chiedono hai molte possibilita' per almeno il 75% dei match.
    Inoltre ricordati che ti arriva ogni anno a casa un pacco con varie cose (libri, dvd e altre cavolate tipo apribottiglia sonori, portadocumenti, etc etc..),,, insomma secondo me ne vale la pena.
    Per giunta aiuti le finanze della Societa' il che e sempre una cosa pregevole.

    Io quando ero red member riuscivo a vedere almeno 10-12 partite all'anno e qualche volta ho anche avuto il culo di trovare biglietti per match importanti (chelsea e Tottenham, ad esempio...), l'unico segreto e' solo essere online 5 minuti prima che i biglietti siano online.


    poi so che pure con il club italiano puoi avere biglietti, mi pare che ne abbiano sei per partita (non sono sicuro...ma se ti iscrivi a club ti diranno... )


    ciao

    Come scusa... grazie per la risposta.
    Il fatto è che siccome non ho quasi mai le finanze per fare di questi viaggetti, essendo uno povero studente spiantato che quando ha tempo si trova qualche lavoretto, volevo evitare di spendere quelle 30 sterline in più (che ai più possono sembrare una cazzata), per diventare un Red Member e poi non poterne usufruire. Per quello chiedevo qualche sito dove poter comprare solo il biglietto per il match senza spese aggiuntive. Quindi stesso discorso anche per Arsenal Italy che inoltre sapevo avere questa limitazione nel numero di biglietti mentre a me ne serviva più d'uno, visto che vado con amici e fidanzata.

    Grazie ancora, Decio.

    :sciarpa:
     
    Top
    .
  6. maxyorke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DecioGunner @ 26/1/2011, 20:41) 
    Il fatto è che siccome non ho quasi mai le finanze per fare di questi viaggetti, essendo uno povero studente spiantato che quando ha tempo si trova qualche lavoretto, volevo evitare di spendere quelle 30 sterline in più (che ai più possono sembrare una cazzata), per diventare un Red Member e poi non poterne usufruire. Per quello chiedevo qualche sito dove poter comprare solo il biglietto per il match senza spese aggiuntive. Quindi stesso discorso anche per Arsenal Italy che inoltre sapevo avere questa limitazione nel numero di biglietti mentre a me ne serviva più d'uno, visto che vado con amici e fidanzata.

    Grazie ancora, Decio.

    attraverso i siti online ne trovi, ma credo che siano tutti siti autorizzati a caricare sul prezzo.
    Quindi anche se ho capito che 30 sterline sono tante, forse nell'arco di un anno sono bene spese...certo, c'e' un problema..con una tessera prendi un biglietto e basta.
    Il club credo abbia piu' di un biglietto uno vicino all'altro .... ma spero che qualcuno del club ti risponda su questo.
    (
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il punto è proprio quello. Una tessera un biglietto, anche se poi 30 sterline sono spese bene. Grazie di nuovo... ;)

    Possibile che nessuno abbia mai comprato il biglietto per una partita di Premier su un sito internet (che non sia quello ufficiale dell'Arsenal) e me lo può segnalare? Grazie!
     
    Top
    .
  8. Dario_Gunner89
     
    .

    User deleted


    Ciao . Con il fanclub penso puoi trovare un biglietto per ogni tipo di partita, ma non credo oltre uno.
    Se è una normale partita, non big match, puoi farmi sapere e posso aiutarti per trovarne anche un paio.
    ciao
     
    Top
    .
7 replies since 25/1/2011, 17:11   159 views
  Share  
.