Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Dato che ormai sono quasi 1 anno che vivo a Londra, ho aperto questo topic:

    http://londracalcistica.blogspot.com/

    Troverete le immagini degli stadi visti e dei match visti...

    Maggior parte è Non League perchè ormai mi sono innamorato di quel Mondo, fatto di un calcio che purtroppo non c'è più.

    Spero vi piaccia

    Salutoni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,254
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    ciao Marco, ho già visitato il tuo bellissimo blog, spero lo facciano anche gli altri.
    Se riusciamo, ci vediamo a Londra a novembre.
    In questo forum c'è Gooner Rob, avete in comune la simpatia x il Wealdstone!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Gli Stones mi hanno contagiato, il mio team che seguo, quando non avrò da visionare le varie coppe
     
    Top
    .
  4. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Bravo Marco, complimenti per il blog, e complimenti per aver a cuore le sorti del glorioso Wealdstone, il meglio che la non-league possa offrire.... ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,254
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    ma Rob, non me lo avevi detto che avevi scritto qualcosa su un libro del Wealdstone! E' vero?
     
    Top
    .
  6. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Jo Francis @ 20/9/2010, 19:23)
    ma Rob, non me lo avevi detto che avevi scritto qualcosa su un libro del Wealdstone! E' vero?

    E' sì, confermo, una piccola testimonianza della mia passione per gli Stones nata nel '99 in occasione del mio primo viaggio a Londra insieme all'amico Matteo, the number 1 italian stones!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,254
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    COMPLIMENTI!!!
     
    Top
    .
  8. udb
     
    .

    User deleted


    Blog Stupendo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Grazie a tutti

    Rob spero tanto di conoscerti, la piccola comunita' Stones sta crescendo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Dato che c'è uno Stones, eccovi il racconto di ieri, spero vi piaccia

    CHESHAM UNITED-WEALDSTONE

    Decido solo all'ultimo, una voce dentro di me, per una settimana mi ha detto, segui gli Stones away, alla fine l'abbiamo ascoltata.
    Chesham è un piccolo paesetto(20,000 abitanti) fuori Londra,esattamente 40km dal centro di Londra, ma ben servita dai mezzi di trasporto, arriva la Tube(metropolitan) siamo in zona 9.
    Mediamente ci dovevo mettere un ora e mezza da Stratford, ma purtroppo nel week end, si lavora sempre alla tube e quindi ho dovuto cambiare il mio percorso e metterci qualcosa in più.
    Finalmente intorno alle 1,00pm arrivo a Chesham, con altri tifosi degli Stones, mi aggrego clandestino a loro :asd: , vedo che entrano nel pub, allora mi dico vabbè stiamo fuori va, come i cani :-)
    C'è fuori un ragazzo e gli chiedo, indicazioni per lo stadio, arriva un altro ragazzo e mi dice, tu sei l'amico di Matteo degli Italian Stones (ormai sono conosciuto) gli dico si, sono la nuova leva.
    Tutto contento di questo mi fa entrare, mi offre da bere e mi siedo insieme agli altri.
    Arriva un'altro personaggio, Grim, un mito in assoluto, segue gli Stones da una vita, mi racconta le partite di Angloitalian Cup contro Paganese ed Udinese, ama la Non League, non solo quella inglese ma Mondiale.
    Una vera enciclopedia, la cosa bella che sia lui che l'altro ragazzo(che è giovane avrà sulla trentina) tifono solo Stones, non esiste altro, mi giro e nel pub ci saranno già 50 supporters biancoblu, la febbre per il match sale.
    Sono arrivate le 2,30pm ci dirigiamo verso il Ground(molto bello e molto british), tempo per una birra(Grim mi fa conoscere gente a destra e sinistra).
    Prima del match mi reco al club shop, acquisto un piccolo libro sulla storia del Chesham (dal 1983 al 1993), questo è un'altro aspetto che mi piace, fare le trasferte e comprare libri intovabili nel club shop, mitico.
    Manca poco agli inizi, arriva anche il Presidente a salutarmi, ricordandosi il mio nome :beer:
    L'inizio non è dei migliori e dopo pochi minuti gli Stones sono sotto, ma il pubblico non demorde e lancia cori a ripetizione, sembra di giocare in casa.
    Infatti gli Stones crescono, raggiungendo il pareggio e dominando in lungo e in largo.
    Nella ripresa cambio campo anche per le tifoserie, io adoro questo aspetto.
    La partita non cambia gli Stones continuano ad attaccare e i tifosi a cantare, ogni tanto parte qualche screzio con il portiere, che rimane li a parlare, simpatica scena :-)
    Verso la fine arriva il 1-2 sembra fatta, ma nel finale gli Stones tentando il suicidio(riuscendoci), prima viene annullato un goal al Chesham e al '96 arriva il 2-2 che fa imbestialire i tifosi away, che manda tutti al replay di lunedi, peccato non esserci :wall:
    Io pian piano mi reco in stazione a Chesham, per un altro lungo viaggio, che per le 7pm mi fa arrivare a Stratford, un'altra giornata e passata, capendo che ormai sono entrato in una grande famiglia, la famiglia Stones, e l'adoro sempre di più
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    quality !!!
    :) non aggiungo altro,solo perchè chi non vive queste fantastiche realtà diametralmente opposte dai fragorosi quanto maleducati campetti delle provincie italiane non può capire ...

    Good Old Football never die !!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,254
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Grande Hibees!!
    Bello il cambio di campo anche dei tifosi!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Te l'ho già detto in altri forum, ma qui lo ripeto: bravo Marco, un lavoro raro e prezioso il tuo, frutto di grande passione e competenza.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, ormai mi sono innamorato di questi campi piccoli, dove sembra di fare un viaggio indietro nel tempo, stadi con stand in piedi, tutto molto bello.
    Ben presto sul mio blog metterò le foto
     
    Top
    .
  15. CIRDANGUNNERS
     
    .

    User deleted


    Molto bello.
     
    Top
    .
21 replies since 19/9/2010, 10:30   540 views
  Share  
.