THE CHAMPIONSHIP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Molti di voi seguiranno la Championship su Sport Italia che, non finirò mai di ringraziare, trasmette una partita alla settimana ed il magazine "The football league show".
    La grandissima competenza del telecronista Stefano Borghi rende questi appuntamenti ancora più belli ed emozionanti.

    Dalla puntata di oggi del magazine Sport Italia ha deciso, con grande successo secondo me, di cambiare il formato tradizionale: non solo i gol, non solo 30 minuti, ma anche commenti, analisi ed approfondimenti sulla Football League dallo studio con la presenza del bravissimo Stefano.

    Non si parla solo di Championship, ma anche di League 1 e 2, stupendo.

    Sono contentissimo che si sia deciso di sviluppare ed ampliare il discorso della Football League e consiglio a tutti di seguirlo ogni settimana, oltre, ovviamente, alla partita in programma.

    Ripeto ancora una volta che il vero punto di forza è Stefano, un vero appassionato di calcio inglese, credo che sia questo che faccia la differenza!!

    Grazie Sport Italia!!!
     
    Top
    .
  2. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    Sportitalia è da ringraziare per lo spazio che sta dando agli sport secondari in generale. Io, ad esempio, sono appassionato di motocross e grazie a SI posso seguire tutto il mondiale.
    E' anche l'unica rete che dà spazio agli sport americani, io seguo il basket.
    Ovviamente quando posso guardo sempre la Championship.
     
    Top
    .
  3. gunnersforever from Pisa
     
    .

    User deleted


    sportitalia ha fatto un grande colpo ad assicurarsi da qualche anno i diritti della football league...il championship come spettacolo secondo me vale la premier league, non come valori in campo ma come spettacolo ed emozioni sì...in più hanno un grandissimo telecronista in stefano borghi, uno che nelle telecronache mette competenza e passione. Borghi mi piace da impazzire anche quando fa il campionato argentino (altra interessante esclusiva di sportitalia).

    Il magazine è un evento di rito, imperdibile (l'unico problema è il fatto che la guida tv di sportitalia non sempre è affidabile e spesso cambiano gli orari a mia insaputa...), un po' come il premier league world e il premier league preview su skysport1...

    P.S. ricordo la passione di sergooner per il qpr, peraltro partito alla grande, voi per chi "simpatizzate"? io per una nobile decaduta che sta cercando di ritrovare il suo mondo, ovvero il leeds...segnatevi il nome di jonny howson... :D

    P.P.S. il reading ha appena venduto sigurdsson all'hoffenheim...questo è veramente forte!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    sì, Howson mi piace, l'ho visto giocare, è un ottimo prospetto, anzi è già un buon giocatore.
    Il Leeds è senza dubbio una squadra affascinante x la sua storia ed il suo blasone, ottima scelta.
    Io in Championship simpatizzo x i Superhoops e mi intriga molto (anche qui x la storia) il PNE...
    Naturalmente l'Arsenal è e resterà l'unica squadra che ho veramente nel cuore!!
     
    Top
    .
  5. gunnersforever from Pisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Naturalmente l'Arsenal è e resterà l'unica squadra che ho veramente nel cuore!!

    ovviamente concordo... ;) ;)
     
    Top
    .
  6. Francio_McLintock
     
    .

    User deleted


    La mia squadra nel Championship rimane il Forest,ma butto l'occhio anche ai risultati del Palace e un tempo del Wednesday.
    Il mio idolo tra i giocatori militanti quest'anno rimane''fox in the box'' Billy Sharp e mi spiace se ne sia andato Sigurdsson che reputo fortissimo e pronto per la Premier!
     
    Top
    .
  7. gunnersforever from Pisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio idolo tra i giocatori militanti quest'anno rimane''fox in the box'' Billy Sharp

    come sai benissimo su di lui concordo eccome... :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Oggi ho visto Burnley-PNE, partita davvero spettacolare, anche se il risultato finale non mi piace....
    4-3 x il Burnley in questo derby del Lancashire, mail PNE ha buttato via una partita che sembrava ormai vinta.
    Infatti dopo l'1-0 di Iwelumo, i lilywhites hanno reagito bene e sno andati sull'1-3 grazie ai gol di Barton, Treacy e Parkin.
    Dopo l'espulsione di Jones però la partita è cambiata e il Burnley nei minuti finali ha pareggiato con altri 2 gol di Iwelumo e addirittura vinto con il gol di Rodriguez al 90°...
    Che partita!!!

    Per quanto riguarda la Championship in generale oggi hanno vinto QPR (3-0 AL BORO!!!) e cardiff che guidano la classifica con 13 punti.
    Sorprendono le neo promosse Leeds e Milwall mentre continuano a deludere Pompey e Forest.
     
    Top
    .
  9. udb
     
    .

    User deleted


    sono rimasto positivamente sorpreso oggi pomeriggio quando facendo zapping ho visto che trasmettevano una partita di championship... :)

    io se devo sceglierne una dico crystal palace...visto che ha la maglia rossoblu come il bologna :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Udb, su Sport Italia tutti i sabati trasmettono una partita di Championship, se sei appassionato non fartele sfuggire anche xchè il telecronista Stefano Borghi è bravissimo.
    E poi non perderti il magazine in settimana!
    Se tifi Crystal Palace è un'ottima scelta anche se quest'anno sarà una stagione davvero dura x le Eagles.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    si è giocata questa sera la 6° giornata:

    QPR ancora vittorioso!!!
    Primissimo in classifica da solo approfittando della sconfitta del Cardiff a Leicester!

    Barnsley5-2Leeds UnitedFT
    Bristol City0-2WatfordFT
    Crystal Palace4-1Portsmouth2nd
    Doncaster3-1Norwich CityFT
    Hull City2-0Derby CountyFT
    Ipswich Town0-3QPRFT
    Leicester City2-1Cardiff CityFT
    Middlesbrough2-1BurnleyFT
    Millwall0-0ReadingFT
    Preston1-2Nottm ForestFT
    Sheffield Utd0-4ScunthorpeFT
    Swansea City2-1Coventry CityFT


    QPR 16
    CARDIFF 13
    MILWALL 11
    DONCASTER 11
    IPSWICH 11
    BURNLEY 10
    BARNSLEY 10
    NORWICH 10
    LEEDS 10
    SCUNTHORPE 9
    WATFORD 9
    SWANSEA 9
    COVENTRY 8
    FOREST 7
    HULL 7
    BORO 7
    SHEFFIELD U 7
    PALACE 6
    LEICESTER 5
    BRISTOL 5
    DERBY 4
    PNE 3
    PORTSMOUTH 2
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gunnersforever from Pisa @ 31/8/2010, 11:51)
    P.S. ricordo la passione di sergooner per il qpr, peraltro partito alla grande, voi per chi "simpatizzate"?

    Naturalmente per il mitico Norwich City, cui sono dedicate qui due sezioni: http://italiancottagers.forumfree.it
     
    Top
    .
  13. 4max
     
    .

    User deleted


    In Champioship le mie simpatie vanno all'Ipswich Town (oramai dal 1981) che ieri sera ha preso 3 scanizze dal QPR..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,224

    Status
    Offline
    Norwich e Ipswich sono entrambe due squadre mitiche, tradizionali, dove si respira a pieni polmoni il profumo del vecchio calcio inglese, il derby dell'East Anglia è uno dei più belli che ci siano.
     
    Top
    .
  15. 4max
     
    .

    User deleted


    lo credo anche io..
    anche se di storia e di vittorie i canaries.. ne hanno poche da raccontare amico..mio :woot:
     
    Top
    .
461 replies since 30/8/2010, 23:33   4015 views
  Share  
.