Arsènal - La costruzione, la gestione ed il management di una supersquadra moderna

di Fynn Alex - Witcher Kevin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4max
     
    .

    User deleted


    Arsènal - La costruzione, la gestione ed il management di una supersquadra moderna
    Fynn Alex - Witcher Kevin

    Titolo: Arsènal - La costruzione, la gestione ed il management di una supersquadra moderna
    ISBN: 9788861270190
    Pagine: 298
    Dimensioni: 15 x 21
    Anno di pubblicazione: 2010
    Prossima uscita
    € 20,00
    Prenota Arsènal - La costruzione, la gestione ed il management di una supersquadra moderna Arsènal non è un libro “ufficiale”, ma si basa su un accesso alle informazioni che in passato non era mai stato concesso a nessun altro autore e inoltre comprende alcune interviste esclusive ad Arsène Wenger. Vi si descrive con dovizia di particolari la trasformazione del club in una superpotenza planetaria.Quella che un tempo era conosciuta come “boring boring Arsenal” ora è la più divertente squadra di giovani che esista sulla faccia della terra, nonché la terza società calcistica più ricca al mondo, e gioca le sue partite casalinghe in un nuovissimo stadio ultramoderno, regolarmente esaurito in ogni ordine di posti.Il racconto arriva fino ad una stagione nella quale la squadra ha incantato sul campo e, fuori dal campo, ha raggiunto un volume d'affari di 200 milioni di sterline. Il guru del calcio Alex Fynn ed il direttore della fanzine The Gooner Kevin Whitcher sviscerano gli eventi che portarono all'arrivo di Wenger ed analizzano i suoi dodici anni alla guida del club, mettendo in luce quanto la sua influenza, dal campo di allenamento fino all’ufficio del consiglio di amministrazione, sia stata determinante nel dare forma all'Arsenal che conosciamo oggi.Pur essendo estranei al club, Flynn e Whitcher esaminano la filosofia calcistica di Wenger, i suoi metodi di allenamento, le sue speranze, le sue paure e le sue ambizioni per la squadra e la società - senza peraltro tralasciare i suoi fallimenti - come nessun altro aveva mai saputo fare.

    Può essere spedito entro 7/15 giorni dalla richiesta se è un prodotto italiano, 15/30 giorni se è un prodotto straniero / Available for shipping in 7/15 days if italian item, 15/30 days if foreign item I tempi di consegna sono puramente indicativi e sono soggetti a variazioni di disponibilità da parte dei fornitori

    http://www.libreriadellosport.it/libri/ars...dra_moderna.php


    qulacuno sa qualche cosa al riguardo, sembrerebbe in Italiano..
     
    Top
    .
  2. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Pare proprio in italiano, sarebbe interessante capire chi ha curato la traduzione. Io conosco l'originale di cui è uscita la versione aggiornata lo scorso anno. La prima versione, uscita sia paperback che hardback, ce l'ho autografata dal mitico Kevin Witcher. Magari provo a contattare direttamente lui per farmi dare maggiori info al riguardo.
     
    Top
    .
  3. 4max
     
    .

    User deleted


    magari, sarebbe interessante saperlo.. e speriamo che la traduzione sia "buona"..
     
    Top
    .
  4. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Questo è quello che mi ha risposto, anche lui però non conosce chi abbia fatto la traduzione:

    roberto,
    the publishers sold the rights for an italian translation, that much i know. however, i had nothing to do with it, so have no idea who did the translation work. i do not have a copy of the italian version, but imagine that the translator is credited in the book.
    i hope you enjoy reading it a second time!
     
    Top
    .
  5. 4max
     
    .

    User deleted


    strano che non lo sappia l'autore, la sua casa editrice avrebbe dovuto come minimo avvertirlo..
     
    Top
    .
  6. virgio2907
     
    .

    User deleted


    Preso, oggi mi è arrivato. Tradotto da un certo Lorenzo Zacchetti.
    Ho cominciato a leggerlo, lo sto letteralmente divorando, anche perchè con l'Italiano me la cavo meglio......
     
    Top
    .
  7. 4max
     
    .

    User deleted


    Virgi, tramite chi l'hai comprato?
     
    Top
    .
  8. virgio2907
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4max @ 26/3/2010, 08:23)
    Virgi, tramite chi l'hai comprato?

    www.libreriadellosport.it
     
    Top
    .
  9. lorenzozacchetti
     
    .

    User deleted



    Buongiorno a tutti, sono Lorenzo Zacchetti.
    Forse qualcuno di voi mi conosce perchè per otto anni ho diretto il mensile "Eurocalcio", mentre dalla scorsa estate sono il publisher di Acacia Edizioni, che pubblica una quarantina di riviste tra cui "Hurrà Juventus", "Superbasket", ecc...
    Il libro l'ho tradotto io su richiesta di Libreria dello Sport e l'ho trovato davvero ottimo.
    Buona lettura
     
    Top
    .
  10. virgio2907
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzozacchetti @ 26/3/2010, 12:50)
    Buongiorno a tutti, sono Lorenzo Zacchetti.
    Forse qualcuno di voi mi conosce perchè per otto anni ho diretto il mensile "Eurocalcio", mentre dalla scorsa estate sono il publisher di Acacia Edizioni, che pubblica una quarantina di riviste tra cui "Hurrà Juventus", "Superbasket", ecc...
    Il libro l'ho tradotto io su richiesta di Libreria dello Sport e l'ho trovato davvero ottimo.
    Buona lettura

    Ecco, non mi sembrava un nome nuovo, ma non mi veniva in mente dove l'avevo sentito.....
    Grazie credo sia stato fatto un buon lavoro!
     
    Top
    .
  11. Marcus22r
     
    .

    User deleted


    appena arrivato! :)
     
    Top
    .
  12. 4max
     
    .

    User deleted


    Ho finito di leggere il libro Fynn Alex - Witcher Kevin, l'ho travato interessantissimo, rivelando alcuni retroscena della società e del management dell'Arsenal.. veramente ben fatto..e rivelatorio..
     
    Top
    .
  13. .matteo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, secondo voi se vado dalla mia libreria di fiducia riesco ad averlo o devo per forza comprarlo su internet? ho visto che le spese di spedizione su libreriadellosport sono di 9,90 + 20 del libro sono 30 euro....secondo voi è possibile averlo tramite libreria?
     
    Top
    .
  14. .matteo
     
    .

    User deleted


    Appena ordinato!!!!! Evvai!!!!!
     
    Top
    .
  15. .matteo
     
    .

    User deleted


    Preso!!!
     
    Top
    .
26 replies since 26/2/2010, 10:22   504 views
  Share  
.