FEVER PITCH FANZINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Vorrei consigliare a tutti la fanzine trimestrale Fever Pitch redatta da ragazzi italiani appassionati come noi di calcio inglese e già anche autori di alcuni interessanti libri come London Rules, Made in England, You'll never walk alone e Noi siamo il Wimbledon.
    La fanzine è nata nel 2009 e quindi sono già usciti 4 numeri fantastici che ho letto con grande entusiasmo e passione. Ci sono articoli riguardanti il calcio britannico, sia fatti storici che contemporanei, personaggi del calcio, avvenimenti curiosi più delle rubriche riguardanti la cultura inglese, su argomenti come musica, abbigliamento e letteratura.
    Io sono abbonato e ne sono veramente soddisfatto.
    La fanzine non ha scopi commerciali e di lucro, ma è solo un modo per parlare anche in Italia del fantastico mondo che riguarda il calcio britannico.
    Le persone che se ne occupano sono veramente appassionate e compenti e gli argomenti sono davvero di grande interesse.
    Per informazioni potete rivolgervi a me o consultare il sito www.feverpitch.it

    Fatemi sapere se siete interessati!!

    la mia non è una "pubblicità" alla fanzine, ma solo una segnalazione che vi voglio fare in quanto amanti del calcio BRITANNICO!!
     
    Top
    .
  2. benglenton
     
    .

    User deleted


    il sottofondo appena si apre il link non è dei migliori
    ma ottima iniziativa!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Hai fatto bene a fare pubblicità Sergio, sono iniziative non lucrative che meritano di essere sostenute. Molti che ci scrivono, non tutti ovviamente, ma molti, sono bravi davvero.
    Con la stessa onestà, devo dire che mi è dispiaciuto moltissimo che il fondatore si sia impermalosito quando mi ero sommessamente permesso di fargli notare sul forum BF che il nome Fever Pitch mi sembrava una banale copiatura del libro di Hornby, e che forse una iniziativa così innovativa meritava qualcosa di più originale. Lui non mi ha nemmeno risposto, ragion per cui i due abbonamenti che intendevo sottoscrivere, li ho accantonati.
    Purtroppo non basta dichiararsi amanti dell'Inghilterra per fare propria una certa mentalità.
    Ma gli auguro lo stesso le migliori fortune.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Secondo me invece dovresti scriverci pure tu, viste le tue tante esperienze e le tue conoscenze sul calcio inglese!!
    Del resto sul nome della fanzine, in effetti, non posso darti torto!!
     
    Top
    .
3 replies since 4/12/2009, 12:37   161 views
  Share  
.