Libri e DvD Sull' Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobDenton
     
    .

    User deleted


    Forse molti di voi già conosceranno questo sito... Io vi ho già acquistato una volta, ma non avevo mai provato a inserire nel motore di ricerca la parola "Arsenal"... bè sono rimasto stupito nel vedere che si trovano numerosi libri e dvd, sulla squadra, e anche un cd con raccolta di canzoni.. ovviamente cliccate su "View all results" per vedere la lista completa divisa per categorie... e se qualcuno conosce o possiede libri o dvd che si sente di consigliare faccia pure!!

    http://www.play.com/Search.aspx?searchtype...h&go.x=0&go.y=0
     
    Top
    .
  2. Marcus22r
     
    .

    User deleted


    volendo acquistare qualche dvd sull'arsenal ma non sapendo l'inglese (parlato) cercavo qualcosa riguardo ai gol e alle partite dell'arsenal:
    ho trovato su play.com questo boxset con i dvd di henry,bergkamp, wright

    Arsenal: Legends Boxset (Henry / Bergkamp / Wright) (3 Discs)
    http://www.play.com/DVD/DVD/4-/11307571/Ar...et/Product.html

    secondo voi o meglio per chi li ha o li conosce, sono dvd soprattutto "parlati" e con interviste o soprattutto faranno vedere azioni/goals dei 3?
    grazie!

    ps: il libro con le immagini della storia dell'arsenal da 1886 al ..... esce ogni anno?
    nel caso non mi conviene comprare quello dal 1886 al 2009 ma aspettare il 2010 vero?

    e qualcuno ha/ ha visto il libro illustrato di highbury? direi che quello posso prenderlo non essendoci foto da aggiungere :(
     
    Top
    .
  3. Marcus22r
     
    .

    User deleted


    scusate, girando ho trovato questo, lo conoscete?
    Lontano da Highbury. Diario italiano dell'indimenticabile stagione dell'Arsenal 2001-2002
    di Frazzi Luca
    http://www.libreriauniversitaria.it/lontan...o/9788887676259
     
    Top
    .
  4. virgio2907
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcus22r @ 26/3/2010, 12:31)
    scusate, girando ho trovato questo, lo conoscete?
    Lontano da Highbury. Diario italiano dell'indimenticabile stagione dell'Arsenal 2001-2002
    di Frazzi Luca
    www.libreriauniversitaria.it/lontan...o/9788887676259

    Si quasi tutti noi lo conosciamo, Luca Frazzi è un amico,abita ad una decina di Km da casa mia, é stato il primo segretario del Club, poi un po x motivi di lavoro e\o motivi suoi si è
    un po allontanato, ma rimane un grande tifoso Gunner. Al libro io ci sono per così dire un po' affezionato avendolo visto nascere, letto le prime bozze e se ricordo bene mi pare di essere citato in qualche pagina....
     
    Top
    .
  5. Marcus22r
     
    .

    User deleted


    ok...allora direi di aggiungerlo subito nella lista d'acquisti! ;)
     
    Top
    .
  6. 4max
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (virgio2907 @ 26/3/2010, 14:18)
    CITAZIONE (Marcus22r @ 26/3/2010, 12:31)
    scusate, girando ho trovato questo, lo conoscete?
    Lontano da Highbury. Diario italiano dell'indimenticabile stagione dell'Arsenal 2001-2002
    di Frazzi Luca
    www.libreriauniversitaria.it/lontan...o/9788887676259

    Si quasi tutti noi lo conosciamo, Luca Frazzi è un amico,abita ad una decina di Km da casa mia, é stato il primo segretario del Club, poi un po x motivi di lavoro e\o motivi suoi si è
    un po allontanato, ma rimane un grande tifoso Gunner. Al libro io ci sono per così dire un po' affezionato avendolo visto nascere, letto le prime bozze e se ricordo bene mi pare di essere citato in qualche pagina....

    e si Caro Virgi, ricordi bene.. te e Rob siete citati spesso per averlo ospitato a casa vostra a vedere qualche partita .. :D
     
    Top
    .
  7. Marcus22r
     
    .

    User deleted


    ultimo consiglio sul libro febbre a 90°.....secondo voi vale la pena comprarlo a 15€ oppure prendo l'edizione economica a 7€??
    thanks!
     
    Top
    .
  8. 4max
     
    .

    User deleted


    vale la pena anche a € 30.00
     
    Top
    .
  9. Marcus22r
     
    .

    User deleted


    quello sicuramente :)
    però siccome sul sito ci sono le due versioni...la differenza sarà solo sulla copertina e basta?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Mi sono arrivati oggi questi fantastici libri ordinati su amazon, sono super soddisfatto, sono davvero bellissimi:

    - premiership grounds : foto meravigliose degli stadi delle squadre inglesi, foto storiche e di oggi, grandi e a colori, esterne ed interne allo stadio
    - nuove edizioni di Football Grounds aerofilm guide e scottish f. supporters guide
    - Match the best of the 80s, ripercorre ogni stagione anni 80 con molte foto
    - Match book of football records, fantastico anche questo e c'è anche una guida su tutte le 92 squadre professioniste
    - Football Greatest Heroes, direttamente la Hall of Fame del museo del calcio, tutti i grandi eroi!
    - Highbury illustrated history, foto fenomenali
    - 2 dvd sulla Fa Cup, di cui uno sul'Arsenal
    - When football was football
    - When football was football - Arsenal

    in particolare consiglio agli amanti del vecchio footy la collana When fooball was football, c'è anche di Man U, Chelsea, Man City, Liverpool, Rangers, Celtic, Newcastle...
    ci sono foto inedite meravigliose, dagli inizi dl football fino agli anni 90, sono dei capolavori assoluti!!!

    Quello dell'Arsenal mi piace tantissimo,ci sono foto storiche da collezione!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Hai ragione Sir Jo, solo che tua moglie dovrebbe toglierti al disponibilità della carta di credito, temo. . .

    Aggiungo due splendidi libri sulla storia dell'Aston Villa, una delle squadre più tradizionali, l'unica col Blackburn ad avere vinto in tutte le epoche del calcio inglese, eppure misteriosamente esclusa dalla saga di when football was football:

    www.amazon.co.uk/Aston-Villa-Comple...pd_bxgy_b_img_b

    www.lerwill-life.org.uk/astonvilla/a_villa_chron.htm
     
    Top
    .
  12. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anche questi, alcuni già arrivati e altri in arrivo nella mia libreria....

    I complete record della dbpublishing (ex breedon books) sono una garanzia, quello dell'Everton ha l'aria di essere una vera e propria chicca....

    Sergio, il segreto è farli arrivare ad altro indirizzo come faccio io, ovvero: arrivano all'indirizzo di mio padre, poi li vado a prendere e li metto nella mia libreria e il gioco è fatto.... puoi consultarli come se fossero lì da una vita! ;) ;)


    www.amazon.co.uk/Dear-Old-Paradise-...86205993&sr=8-2
    www.amazon.co.uk/Millwall-Complete-...86206027&sr=1-1
    www.amazon.co.uk/Birmingham-City-Co...86206086&sr=1-1
    www.amazon.co.uk/Luton-Football-Clu...86206100&sr=1-1
    www.amazon.co.uk/Everton-Complete-R...86206118&sr=1-1
     
    Top
    .
  13. RobDenton
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia piccola collezione prettamente riguardante l'Arsenal:

    image
    image

    Poi ho libri come febbre a 90, le reti di wembley e porssima fermata highbury. Quest'ultimo non ve lo consiglio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    in effetti ho speso parecchio ultimamente in libri, dvd e maglie sul calcio inglese, ma mia moglie x ora non si lamenta.... forse perchè la carta prepagata la uso solo io e la ricarico io...
    io uso sempre la stessa scusa "meglio spendere i soldi in libri piuttosto che in sigarette, alcool, serate al bar"...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Ecco una splendida foto tratta da when football was football.

    image
     
    Top
    .
78 replies since 10/11/2009, 11:26   1366 views
  Share  
.