FIFA 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,242
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Non ci sono più parole x definire la bellezza di questo gioco per ps3. So già che qualcuno dirà che Pes è migliore, ma consiglio a tutti di ricredersi perchè con Fifa 10 si è raggiunto veramente il massimo sia dal punto di vista grafico, che del realismo e della giocabilità.
    E poi naturalmente le licenze: in Inghilterra ci sono tutte le squadre di Premier e di Football League, alcuni stadi, rose e maglie ufficiali. Uno spettacolo. Io ci sto giocando già tantissimo e mi sto davvero divertendo.
    Per convincere i più scettici ecco qualche foto (fatta da me... la qualità non è il massimo!!!)

    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  2. Valli11
     
    .

    User deleted


    beh io ho sempre sostenuto fifa perche ci sono cresciuto...spero presto di provare il 10° capitolo e penso che mi stupirà...
     
    Top
    .
  3. RobDenton
     
    .

    User deleted


    su ps3 la sfida la vince EASPORT.. fifa gioco fantastico!! st LLOYD
    se vuoi fare qualche sfida online sono a disposizione:D
     
    Top
    .
  4. Dario_Gunner89
     
    .

    User deleted


    ... ... W PES !! forever !! ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,242
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Per le sfide on line purtroppo sono out... non ho l'ADSL.. lo so che siamo nel 2010 ormai eppure da me ancora non è arrivata... (e non vivo sui monti, tutti i paesi confinanti ce l'hanno...).
     
    Top
    .
  6. RobDenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (st LLOYD @ 22/10/2009, 21:08)
    Per le sfide on line purtroppo sono out... non ho l'ADSL.. lo so che siamo nel 2010 ormai eppure da me ancora non è arrivata... (e non vivo sui monti, tutti i paesi confinanti ce l'hanno...).

    okok fa niente ;)
     
    Top
    .
5 replies since 21/10/2009, 18:16   135 views
  Share  
.