Il''The Grove''si fa bello...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francio_McLintock
     
    .

    User deleted


    Ecco un pò di discussioni riguardo a progetti e proposte per rendere Ashburton Grove più simile ad uno stadio che ad un''bowl'',una sorta di scodella in cemento,come dicono a buon ragione gli inglesi!!

    http://footballgroundguide.ipbhost.com/ind...showtopic=19942

    http://www.onlinegooner.com/exclusive/index.php?id=1268

    http://www.onlinegooner.com/exclusive/index.php?id=1345

    Io ho finalmente ritrovato un pò di entusiasmo per superare l'ancor vivo ricordo di Highbury!

    Edited by Francio_McLintock - 12/10/2009, 17:15
     
    Top
    .
  2. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea ma non credo che l'Emirates avrà mai il fascino di un tipico stadio inglese, purtroppo.
    Un gioiello, certo, ma in fase di progettazione secondo me si poteva tener maggiormente in considerazione questo aspetto. Ovviamente il mio è solo un parere da tifoso, se l'hanno fatto così avranno avuto i loro motivi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,231
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Bel post Francio! Non ho capito se il cannone è già stato messo o se è un fotomontaggio. Sarebbe davvero bello, secondo me.
    Mi sono sempre piaciute le scritte formate dai seggiolini sugli spalti, e magari oltre al cannone mi piacerebbe mettere una scritta tipo "gunners".
     
    Top
    .
  4. Francio_McLintock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SERGOONER @ 13/10/2009, 00:03)
    Bel post Francio! Non ho capito se il cannone è già stato messo o se è un fotomontaggio. Sarebbe davvero bello, secondo me.

    Si,si,è già presente,inoltre si vocifera che il clock verrà riportato all'interno e i settori torneranno a chiamarsi East West Clock End e North Bank..non male,più sulle facciate esterne dello stadio verranno inserite altre immagini storiche di gloriosi giocatori dell'Arsenal che fu..
    Questi i papabili:Alex James, Jack Kelsey, George Eastham, Joe Baker, Eddie Hapgood, Joe Hulme, Bob John, Jack Lambert, Reg Lewis, George Male, Tom Parker, Geordie Armstrong, Dennis Bergkamp, Ian Wright, Pat Vieira, Charlie George, Robert Pires, David Seaman, Pat Jennings, Freddie Ljungberg, Marc Overmars, David O'Leary, David Rocastle, Pat Rice, John Radford, Alan Smith, Frank McLintock and Ted Drake.


    CITAZIONE (_Fabio_78 @ 12/10/2009, 18:12)
    Bella l'idea ma non credo che l'Emirates avrà mai il fascino di un tipico stadio inglese, purtroppo.

    Verissimo,meglio però abbellirlo un pò con la nostra storia che lasciarlo monolite..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,231
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    D'accordo con te. Tra i giocatori citati io metterei Rocastle, Bergkamp, George e Wright, ma è ovvio che di leggende ce ne sono tante ed ognuno ha i suoi preferiti. Immagino che tu vorresti Mc Lintock...
    Comunque anch'io credo che queste sono tutte cose che possono contribuire ad abbellire lo stadio e creare un'atmosfera particolare.
    Certo che essenziale per creare l'atmosfera è l'incitamento del pubblico, quello non deve mai mancare perchè è la cosa più bella e che rende il calcio lo sport del popolo.
    Anche se dopo l'abolizione delle terraces e l'abbandono di Highbury sembra un pò diminuito, come tuttavia in tutti gli stadi inglesi.
    Bello sarebbe anche dare un nome significativo ai settori e, appena possibile x motivi contrattuali, cambiare nome allo stadio!!! The Grove come tu suggerisci andrebbe benissimo x me!

    L'esterno è già impreziosito dai cannoni in bella mostra e poco lontano dalla grande scritta "Arsenal" , davvero bello!
     
    Top
    .
  6. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Oh vedi allora che se ci impegnamo si possono iniziare a cambiare le cose? Giocatori su tutte le facciate e quello che vogliamo...oppure immagini celebri di bei momenti, anche quelli non sarebbero male.
    Poi finalmente (anche se non sarà la stessa cosa) potrò dire di essere stato nel North Bank! :D
    Il prossimo passo sarà assumere Francio come responsabile dell'area retrò nello shop dei Gunners...iniziamo a raccogliere le firme!
    Però poi voglio collaborare anche io!
     
    Top
    .
  7. RobDenton
     
    .

    User deleted


    io credo che l'idea delle immagini sia fattibile... quest'estate ho visitato lo stadio e ogni zona era piena di foto che raffiguravano grandi ex e momenti indimenticabili, mischiati a giocatori che ora fanno parte della squadra.. mi ha fatto molto piacere vedere vito mannone raffigurato tra henry e george nel tunnel che porta agli spogliatoi... quindi credo che l'intenzione di ricordare quella che è la storia di questa squadra ci sia già e non mi stupirebbe se si rializzasse tutto quello che ha scritto francio!.. l'emirates è una bella struttura ma priva del fascino da stadio inglese e quindi appoggio qualsiasi forma di miglioramento da questo punto di vista
     
    Top
    .
  8. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francio_McLintock @ 13/10/2009, 00:32)
    CITAZIONE (_Fabio_78 @ 12/10/2009, 18:12)
    Bella l'idea ma non credo che l'Emirates avrà mai il fascino di un tipico stadio inglese, purtroppo.

    Verissimo,meglio però abbellirlo un pò con la nostra storia che lasciarlo monolite..

    Su questo non c'è dubbio. Mi piace l'idea di chiamare i settori con i nomi storici.
     
    Top
    .
  9. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Finalmente altri 2 spazi grigi sono stati degnamente riempiti!!!!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  10. KlArsenal
     
    .

    User deleted


    contando anke tt le altre iniziative.....
    manca solo il trofeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,231
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Bello!! Più è personalizzato e più mi sento nella casa dei Gunners!
     
    Top
    .
  12. Dario_Gunner89
     
    .

    User deleted


    Niente da fare ... purtroppo BISOGNA tornare all'alveare !! per vedere meglio questo spettacolo ... mi tentate ;)
     
    Top
    .
  13. RobDenton
     
    .

    User deleted


    intanto ieri mi è sembrato di vedere che hanno messo le poltrone a fare da panchina!
     
    Top
    .
  14. Francio_McLintock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca NorthBank @ 16/10/2009, 19:08)
    Finalmente altri 2 spazi grigi sono stati degnamente riempiti!!!!

    Qualcuno ha iniziato a marciare verso la direzione giusta...le parole del Francio non furono spese poi così a vuoto :lol: :lol: Grande Charlie Luke!
     
    Top
    .
  15. gunnersforever from Pisa
     
    .

    User deleted


    Finalmente ci vantiamo anche noi della nostra storia...e ne abbiamo ben donde...quei giocatore hanno forgiato il nostro carisma, dobbiamo celebrarli...
     
    Top
    .
43 replies since 12/10/2009, 14:50   990 views
  Share  
.