DVD - Match of the 70's ARSENAL

The Big Match

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    In un week-end senza vero football, quale migliore occasione per guardare il dvd in oggetto? Un tuffo nel passato, in un calcio che purtroppo non ho potuto vivere in prima persona ma che riconcilia con quello che è per noi il vero calcio. 2 ore di splendide immagini, alcune anche in bianco e nero, passate in un battibaleno (e ora che vedo gli ultimi 10 minuti della nazionale italiana mi viene voglia di rimmetere il dvd.... anzi no, mi sa che ora guarderò quello di Mr. Class Dennis Bergkamp!).

    Up the Arse!
     
    Top
    .
  2. romax04
     
    .

    User deleted


    Mitico Roby, vedo che hai passato un buon week end..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,242
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Stupendo DVD!!!
     
    Top
    .
  4. romax04
     
    .

    User deleted


    Ok, oggi a causa di un'influenza debilitante sono riuscito a vedermi il dvd Match of the 70's ARSENAL, The Big Match, che avevo comprato ad ottobre..
    bellissimo! oltre alle bellissime immagini di Highbury di allora.. mi hanno fatto un enorme impressione diversi giocatori, tre su tutti:
    1) Alan Ball.. un vero proprio motorino da centrocampo che non disdegnava di certo il gol.
    2) John Radford, un centravanti di quelli che piacciono a me.. un bisonte davnti alla porta che segnava caterve di gol.
    3) George Armstrong.. mitico su quella fascia..
     
    Top
    .
3 replies since 10/10/2009, 21:44   102 views
  Share  
.