Team news

Tutte le novità riguardanti i gunners

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joes70
     
    .

    User deleted


    ...qualcuno ne sa qualcosa????

    http://goonertalk.com/2009/08/05/reports-r...serious-injury/
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Educando

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Purtroppo la notizia è confermata...

    http://www.tuttopremier.it/?action=read&idnotizia=918
     
    Top
    .
  3. Valli11
     
    .

    User deleted


    non so se ridere o piangere...
     
    Top
    .
  4. joes70
     
    .

    User deleted


    io invece lo so.... https://faccine.forumfree.net/frusty.gif[/IMG[/URL]] image image image image image image ...


    Forza grande Tommasino sono con te image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,224

    Status
    Offline
    image

    E' giunta al Mestalla la prima sconfitta della preseason, col Valencia.
    Continuano gli esperimenti di 4-2-3-1, anche se qualcuno (a mio avviso a torto) preferisce leggerlo come un 4-3-3; aldilà della formula, la sostanza è che in attacco van Persie ha giocato al centro affiancato da Bentdner (che non è come dire Walcott o Wilshere) largo a destra e Arshavin a sinistra.
    Tutt'al più si può ragionare di 4-1-4-1 se si vuole valorizzare il fatto che dietro la linea di attacco ci sono tre centrali di cui uno (Song) ultimamente gioca più indietro degli altri due (Cesc e, ieri, il sempre più deludente Diaby), in quanto viene lasciato a protezione della difesa.
    Stavolta ha toppato anche l'attacco, che finora aveva girato bene. Prevedibile, invece, il flop della difesa che, senza Vermeelen, ha schierato al centro Gallas e Djorou, due senza speranza, ahimè.
    Ovvio che si resta fiduciosi, l'Arsenal è una delle poche squadre europee organizzata attorno ad un progetto, e una stecca estiva ci sta.
    Con Walcott, Wilshere e Nasri la squadra è oggettivamente un'altra.
    Up the Gunners, dunque!
     
    Top
    .
  6. DB10
     
    .

    User deleted


    concordo con l'analisi di mr wolf
    e aggiungo che ieri la squadra ha dimostrato che serve assolutamente
    o un difensore centrale o un centrocampista difensivo,
    perchè oggettivamente parlando finchè c'è stato song
    che ha protetto benissimo la difesa
    i problemi della difesa sembravano un attimino più "nascosti",
    ma con la sostituzione di song
    e il contemporaneo ingresso di silvestre, la difesa ha fatto acqua da tutte le parti,
    mentre per quel che riguarda centrocampo e attacco
    va detto che cmq la squadra non ha fatto benissimo, ed anzi
    abbiamo sprecato tante(troppe) palle gol, specie una con walcott(che ha iniziato bene, per poi spegnersi) messo davanti al portiere grazie ad un passaggio magico di fabregas
    che ha mandato fuori di un soffio;
    in generale il 2-0 del valencia è un risultato un pò troppo severo,
    però hanno giocato decisamente con più fame
    ed è giusto che abbiano vinto loro,
    infine bravissimi a turno su villa, sia almunia nel primo tempo,
    che sopratutto fabianski con una parata splendida su rigore
    del cannoniere della spagna,
    mentre sul secondo gol dove la gente gli si è scagliato contro,
    va detto che ha sbagliato in primis silvestre,
    ma poi si vedeva la faccia di lukasz che sicuramente ha accusato ancora fastidi al ginocchio
    e purtroppo temo non sia un infortunio da poco..
     
    Top
    .
  7. maxyorke
     
    .

    User deleted


    partita poco giudicabile...era chiaro l'ordine di non fare troppa fatica e non correre rischi.
    D;altra parte il valencia doveva festeggiare qualcosa che ora non ricordo... noi eravamo li per prendere il gettone di presenza... partita inutile per troppi aspetti.
    Almeno noi l'abbiamo giocata in europa questa partita inutile, vedo che altri si sono fatti il, giro del Mondo per partite super-inutili...spero che la paghino pesantemente....

    Wilshere, intanto .., entra di diritto nel giro della nazionale... peccato..=(
     
    Top
    .
  8. romax04
     
    .

    User deleted


    Vorrei oggi dire la mia.. dopo due vittorie fantastiche contro Everton e Celtic.. ed a 10 giorni dalla fine del mercato, ritengo che Wenger debba acquistare qualcun'altro se vuole competere per la Premier, la squadra dello scorso anno ha faticato parecchio.. ed ad oggi manchiamo di elementi sostitutivi all'altezza..qualora si renda necessario.. (infortuni..etc etc)
    Spero che in questi ultimi giorni si possa metter mano al portafogli.. e completare una rosa gia' buona ma non ottima ..
     
    Top
    .
  9. maxyorke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (romax04 @ 21/8/2009, 14:49)
    Vorrei oggi dire la mia.. dopo due vittorie fantastiche contro Everton e Celtic.. ed a 10 giorni dalla fine del mercato, ritengo che Wenger debba acquistare qualcun'altro se vuole competere per la Premier, la squadra dello scorso anno ha faticato parecchio.. ed ad oggi manchiamo di elementi sostitutivi all'altezza..qualora si renda necessario.. (infortuni..etc etc)
    Spero che in questi ultimi giorni si possa metter mano al portafogli.. e completare una rosa gia' buona ma non ottima ..

    nelle prime due giornate del campionato osservavo in particolare le panchine di ManUtd, Liverpool e Chelsea.... sul serio pensate che la nostra panchina sia inferiore alle loro? Per me assolutamente no... senza considerare che alcuni dei nostri non erano in panchina perche' infortunati...

    io ho il sospetto che la squadra sia fortissima e che, nel mercato, non ci sia nulla di meglio di quello che abbiamo gia', intendo disponibile...

    io il rischio lo correri e starei cosi...
     
    Top
    .
  10. DB10
     
    .

    User deleted


    la rosa wenger la ritoccherà, ma non prima di una data:
    27 agosto, giorno in cui
    salvo catastrofi o congiunzioni astrali che si verificano una volta ogni miliardo di anni,
    saremo ufficialmente in champions
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxyorke @ 21/8/2009, 15:54)
    CITAZIONE (romax04 @ 21/8/2009, 14:49)
    Vorrei oggi dire la mia.. dopo due vittorie fantastiche contro Everton e Celtic.. ed a 10 giorni dalla fine del mercato, ritengo che Wenger debba acquistare qualcun'altro se vuole competere per la Premier, la squadra dello scorso anno ha faticato parecchio.. ed ad oggi manchiamo di elementi sostitutivi all'altezza..qualora si renda necessario.. (infortuni..etc etc)
    Spero che in questi ultimi giorni si possa metter mano al portafogli.. e completare una rosa gia' buona ma non ottima ..

    nelle prime due giornate del campionato osservavo in particolare le panchine di ManUtd, Liverpool e Chelsea.... sul serio pensate che la nostra panchina sia inferiore alle loro? Per me assolutamente no... senza considerare che alcuni dei nostri non erano in panchina perche' infortunati...

    io ho il sospetto che la squadra sia fortissima e che, nel mercato, non ci sia nulla di meglio di quello che abbiamo gia', intendo disponibile...

    io il rischio lo correri e starei cosi...

    Sì per quanto riguarda centrocampo e attacco (la troppa abbondanza uccide i giovani, dice AW, ed ha ragione), no invece per la difesa: un bel centrale difensivo, quello ci vuole. . .
     
    Top
    .
  12. maxyorke
     
    .

    User deleted


    Un centrale difensivo e' l'unica cosa che concordo che manchi...ma il dubbio e': un titolare o un buon rincalzo?
    perche' a titolari siamo messi bene... sui rincalzi ci sarebbe da discuttere su cosa Song sia per la difesa... se Denilson dovesse fare l'anno che dovrebbe fare, Song puo' essere utilizzato anche in difesa se serve...

    quello che ci serve e' solo un pizzico di fortuna... tutto li.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,224

    Status
    Offline
    Song è vero che può fare il centrale difensivo, però secondo me uno dei segreti della crescita di Denilson è che gioca davanti a Song, non è più l'ultimo baluardo come era quando giocava a fianco di Cesc nel 4-4-2, toglilo da lì e ridiventa il vecchio timoroso Denilson della scorsa stagione. quindi per me Song va lasciato a proteggere la difesa nel 4-1-4-1 con Fabregas e Denilson davanti a lui. . . E come centrale deve essercene uno allo stesso livello dei titolari sennò sono uccelli senza zucchero. . .
     
    Top
    .
  14. RobDenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Wolf @ 21/8/2009, 17:27)
    Song è vero che può fare il centrale difensivo, però secondo me uno dei segreti della crescita di Denilson è che gioca davanti a Song, non è più l'ultimo baluardo come era quando giocava a fianco di Cesc nel 4-4-2, toglilo da lì e ridiventa il vecchio timoroso Denilson della scorsa stagione. quindi per me Song va lasciato a proteggere la difesa nel 4-1-4-1 con Fabregas e Denilson davanti a lui. . . E come centrale deve essercene uno allo stesso livello dei titolari sennò sono uccelli senza zucchero. . .

    assolutamente d'accordo... è l'unico acquisto che aspetto...
     
    Top
    .
  15. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Song non si deve spostare dalla posizione che sta occupando attualmente. E' perfetto come "protettore" della difesa.
     
    Top
    .
3180 replies since 5/8/2009, 20:51   45114 views
  Share  
.