Youth Cup Final 1st Leg

Arsenal-L'pool 4-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobDenton
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho visto la partita su internet e vi posso dire che mi sono consolato a vedere i nostri ragazzi!! dominio totale e emirates a fare la ola gia a 25 min dalla fine... Wilshere,Watt e Emmanuel-Thomas su tutti!!!
    Il primo che già avevo visto giocare da esterno oggi da centrale ha distribuito ottimi palloni per le punte, segnando anche su rigore, mi è sembrato un Nasri mancino... il secondo e il terzo hanno segnato anche loro... watt può crescere bene.. rapido e buon fisico Thomas è invece il leader non chè capitano della squadra.. molte azioni partivano dai suoi piedi ed ha un fisico impetuoso!! insomma davvero una bella squadretta se si pensa che anche gli altri hanno fatto bene!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Member
    Posts
    81,229
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Bene, bene... sempre importante vincere una competizione del genere, grandi i nostri ragazzi.
     
    Top
    .
  3. ruffiyor
     
    .

    User deleted


    lansbury come ha giocato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Member
    Posts
    81,229
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Si deve ancora giocare la partita di ritorno, ma siamo vicini comunque alla vittoria, speriamo. Comunque in ogni caso abbiamo una bellissima rosa di giovani davvero molto interessanti!
     
    Top
    .
  5. {K i K i ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi ho visto la partita su internet

    wow dove? io l'ho seguita sul sito dell'Arsenal, ma potevo solo vedere il risultato. Cmq tanti complimenti a questi ragazzi, stanno facendo faville :)
     
    Top
    .
  6. RobDenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruffiyor @ 23/5/2009, 09:55)
    lansbury come ha giocato?

    Non ha giocato male.. largo a destra...anche se nel finale si è innervosito per un paio di occasioni da gol mancate.. invece negl' ultimi minuti è entrato anche murphy che è stato molto pericoloso segnando anche un gol regolarissimo che gli è stato annullato per fuorigioco inesistente!
    CITAZIONE ({K i K i ~ @ 23/5/2009, 14:27)
    wow dove? io l'ho seguita sul sito dell'Arsenal, ma potevo solo vedere il risultato. Cmq tanti complimenti a questi ragazzi, stanno facendo faville :)

    l'ho vista su http://www.tvlive.it/
     
    Top
    .
  7. {K i K i ~
     
    .

    User deleted


    ok,grazie! controllerò per la seconda partita ;)
     
    Top
    .
  8. benglenton
     
    .

    User deleted


    forse abbiamo i migliori giovani di tutto il mondo ma ora dobbiamo aumentare anche il livello della prima squadra...jack wilshere è un ottimo talento per me, spero di vederlo in prima squadra con maggior regolarità...
     
    Top
    .
  9. maxyorke
     
    .

    User deleted


    questa rosa di giovani risponde anche alle esigenze che alcuni hanno sulla presenza di inglesi in squadra.
    Se le cose continuano in questa maniera, la prima squadra dell'arsenal sara' formata da 5-6 inglesi titolari nell'arco di un anno.

    Io ho visto la partita in diretta Tv ed ho visto tutte le loro precedenti...per me , anziche' andare a spendere soldi in giro, porterei in prima squadra 4-5 di questi... e il prossimo campionato sara' nostro.
     
    Top
    .
  10. maxyorke
     
    .

    User deleted


    VINTA !!

    Alla grande, per giunta
     
    Top
    .
  11. RobDenton
     
    .

    User deleted


    complimenti ragazzi!!
     
    Top
    .
  12. maxyorke
     
    .

    User deleted


    Ed anche alla faccia di quel cretino di Platini...
    non solo erano quasi tutti inglesi in campo, ma proprio londinesi londinesi!!
    Quindi se passano le sue oscene richieste, l'arsenal rischia di essere uno dei pochi club in regola al Mondo.... e pensare che lui fa le regole pensando come rompere le palle all'arsenal.... :)))

    Notare che tra le giovanili dei grossi club (compresi quelli italiani !) L'arsenal e' la squadra che ha piu' giocatori locali di tutti!!

    AHAHAHAH....;)
     
    Top
    .
  13. {K i K i ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e pensare che lui fa le regole pensando come rompere le palle all'arsenal

    è vero!!!! u_u

    cmq sono stati bravissimi! ho visto la partita e Watt mi ha dato una buona impressione!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Member
    Posts
    81,229
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Orgoglioso e contento dei nostri ragazzi. Sono sicuro che molti di loro faranno strada e la faranno con la maglia dell'Arsenal. Sono d'accordo con Max, tra qualche anno avremo una squadra molto molto inglese: bene!!!!!!!11
     
    Top
    .
  15. gunners73
     
    .

    User deleted


    secondo me abbiamo il migliore settore giovanile del mondo e questi ragazzi saranno il ns futuro ..... complimenti !!!
     
    Top
    .
14 replies since 22/5/2009, 22:43   122 views
  Share  
.