Arsenal Fan Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {K i K i ~
     
    .

    User deleted


    Salve Gooners! ^^
    Volevo invitarvi a dare un'occhiata all'Arsenal Forum, un forum interamente dedicato all'Arsenal.
    http://arsenalfanclub.forumfree.net/
    Ci sono foto, notizie e i match report di tutte le partite
    Inoltre vi sono sezioni dedicate alla premier e a tutti gli altri campionati europei!
    Veniteci a trovare ^^ Vi aspetto
    Ciao e Forza Arsenal ^^

    Edited by {K i K i ~ - 6/5/2009, 15:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,224

    Status
    Offline
    Nulla di personale Kikì, ma non si può far passare tutto: ridicolo auto-definirvi il primo forum italiano sui Gunners, visiterò volentieri il vostro sito quando avrete cambiato nome e vi presenterete con meno prosopopea.
    Cavolo, qui c'è gente che va alle partite con l'abbonamento di Adebayor e tiene un bassissimo profilo, mentre voi vi auto-definite così?????

    Edited by Mister Wolf - 7/5/2009, 00:33
     
    Top
    .
  3. {K i K i ~
     
    .

    User deleted


    beh scusa non mi sembra di aver presentato il mio forum in questo forum (scusa il gioco di parole) con tutta questa prosopopea. Poi se all'interno del mio forum facciamo un po' di prosopopea non ci vedo nulla di male, cmq per me se vuoi puoi anche cancellare la discussione, volevo soltanto proporre uno forum in cui eravate tutti benvenuti, senza voler togliere nulla a questo forum (altrimenti non mi sarei presentata, se il mio unico scopo era quello di un po' di pubblicità ;) ). Comunque puoi cancellare pure, amici come prima. Davvero il mio non voleva essere nulla di "offensivo" nei vostri confronti!
     
    Top
    .
  4. RobDenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Wolf @ 7/5/2009, 00:01)
    Nulla di personale Kikì, ma non si può far passare tutto: ridicolo auto-definirvi il primo forum italiano sui Gunners, visiterò volentieri il vostro sito quando avrete cambiato nome e vi presenterete con meno prosopopea.
    Cavolo, qui c'è gente che va alle partite con l'abbonamento di Adebayor e tiene un bassissimo profilo, mentre voi vi auto-definite così?????

    mr wolf scusa lo sai ke io sono un novellino del forum ma chi è ke va alle partite con l'abbonamento di ade?
    sempre se si può dire!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE ({K i K i ~ @ 7/5/2009, 13:31)
    beh scusa non mi sembra di aver presentato il mio forum in questo forum (scusa il gioco di parole) con tutta questa prosopopea. Poi se all'interno del mio forum facciamo un po' di prosopopea non ci vedo nulla di male, cmq per me se vuoi puoi anche cancellare la discussione, volevo soltanto proporre uno forum in cui eravate tutti benvenuti, senza voler togliere nulla a questo forum (altrimenti non mi sarei presentata, se il mio unico scopo era quello di un po' di pubblicità ;) ). Comunque puoi cancellare pure, amici come prima. Davvero il mio non voleva essere nulla di "offensivo" nei vostri confronti!

    Ma infatti mica ho detto che il tuo intervento è offensivo. E non vedo perchè dovrei cancellare la discussione, che è pacata e civile.
    Dico solo che non capisco perchè dovete definire un forum che esiste da pochi giorni il primo forum italiano dei Gunners.
    Questo vuol dire che gli altri, noi ad esempio, veniamo dopo.
    E non mi sembra proprio così. O sbaglio? ;)
     
    Top
    .
  6. {K i K i ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un forum che esiste da pochi giorni

    beh non esiste da pochi giorni, dal 11/05/07, certo non dal 2000 come il vostro (faccio riferimento alla data del fan club)
    CITAZIONE
    Questo vuol dire che gli altri, noi ad esempio, veniamo dopo.
    E non mi sembra proprio così. O sbaglio?

    non volevo sostenere questo fin dall'inizio :)
     
    Top
    .
  7. Valli11
     
    .

    User deleted


    la nota positiva è che ho imparato una parola nuova: prosopopea :lol:
     
    Top
    .
  8. {K i K i ~
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,224

    Status
    Offline
    Va bene Kikì, allora guarda, siccome vedo che sei una persona simpatica e ragionevole, ti dico questo.
    A me pare che tutte le famiglie più piccole dell'Arsenal si possano (pur conservando la propria identità) riconoscere in quella più grande di Arsenal Italy, che è ufficialmente riconosciuta dal club e che ci accomuna tutti.
    E che quindi sia una segno di rispetto verso questa famiglia più grande, di cui invito anche te a fare parte, quello di non autoqualificarsi con espressioni che potrebbero confondere le diverse realtà, tipo Arsenal Fanclub (questa denominazione, oltre che essere poco sensata per un forum, lascia intendere che sia il fanclub ufficiale) e di non usare attributi autorelazionali tipo: "il primo forum italiano dell'Arsenal" (anche questa formula lascia intendere che il forum sia espressione del fansclub ufficialmente riconosciuto".
    Anche perchè in una famiglia siamo tutti uguali, non ci sono primi e secondi, e non è in generale un modo simpatico di proporsi.
    Per cui io ti chiedo se per cortesia potresti valutare l'opportunità di modificarle.
    Se poi invece ritieni di non farlo, accetto la tua diversa opinione e ti accolgo comunque con simpatia sul forum.
    Ciao!
     
    Top
    .
  10. {K i K i ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Va bene Kikì, allora guarda, siccome vedo che sei una persona simpatica e ragionevole,

    Ti ringrazio ^^
    Ti spiego qualcosa:
    Abbiamo scelto la denominazione Fan Club semplicemente perchè molto diretta e perchè lo scopo principale era quella di riunire tutti coloro che hanno in comune questa passione, ma abbiamo sempre specificato che non eravamo in contatto con il club, anzi il forum è nato proprio per questo, io non ho la possibilità di iscrivermi a dei fan club ufficiali e di partecipare ai meeting. Posso semplicemente mettermi "in contatto" con altri tifosi attraverso internet, punto. Questa non posso cambiarla perchè significherebbe dover avvisare tutti i nostri affiliati e come vedi non sono pochini, e non ho il tempo materiale per farlo.
    per quanto riguarda la seconda parte del nome del forum, quella è modificabile, mi da fastido causare tanti problemi per una parola (mi riferisco a "primo").
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,224

    Status
    Offline
    Non preoccuparti, io ti ho espresso solo la mia opinione, poi voi farete come ritenete più opportuno, anche se per me evitare la frammentazione e la confusione è molto importante.

    Poi, converrai che è assurdo chiamare Arsenal Fanclub un forum che - a quanto dici - non vuole anche essere un fan-club, o no? Ma magari man mano che ti rendi conto di come funziona questo forum, e il collegato fansclub (Arsenal Italy) ti renderai conto da sola di quello che cerco di dirti, lasciamo tempo al tempo. :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. {K i K i ~
     
    .

    User deleted


    No no, capisco benissimo, io intendo solo un Club virtuale in cui riunirsi per parlare dell'Arsenal, quindi è anch'esso un fan club, un po' diverso e atipico questo è vero! ;)
     
    Top
    .
11 replies since 6/5/2009, 13:45   180 views
  Share  
.