FIFA 09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,254
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Oggi esce il videogioco Fifa 09: d'obbligo averlo x gli appassionati di calcio e videogame, ed in particolare x noi amanti del calcio inglese.
    Ci saranno infatti le rose ufficiali, le divise ufficiali delle squadre dalla quarta serie fino alla Premier e si potranno giocare anche FA Cup, Carling Cup, Community Shield, oltre alle competizioni europee!!
    Presenti ovviamente anche molti stadi, tra cui l'Emirates e (spero, ma ancora non lo so) Highbury, Wembley.
    Per quanto riguarda l'Arsenal le 3 divise sono riprodotte perfettamente ed anche i giocatori assomigliano sempre più alla realtà, sono curioso di vedere la rosa completa dei Gunners nella quale spero abbiano inserito anche Wilshere (comunque i giocatori che dovessero mancare, magari i vari Freeman, Coquelin o altri della squadra riserve, si possono creare attraverso un editor molto avanzato).
    Che dire, per un appassionato come me, oggi è un gran giorno e so che questa sera virtualmente sarò a casa mia a giocare il derby Arsenal-Spurs e mi avventurerò in una carriera da manager con una squadra inglese di serie inferiore x portarla in Premier ed affrontare i Gunners!!!
    Se qualcuno è appassionato come me e compra questo gioco mi piacerebbe sapere un'opinione a riguardo!
    Let's Fifa 09!
     
    Top
    .
  2. Valli11
     
    .

    User deleted


    sono molto curioso di vedere la grafica comunque per me non c'è paragone tra fifa e pes....Fifa tutta la vita,io ci sono cresciuto con il videogioco di EA Games e lo preferisco da sempre a qualsiasi altro simulatore calcistico...
     
    Top
    .
  3. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    Oramai non ci sono più dentro come qualche tempo fa,ove sfruttavo il corposo free time per patchare di sana pianta il PES!
    Ma nel confronto Pes-Fifa non vi è paragone,Il Pes avrà minor licenze ma una somiglianza al vero strepitosa e su internet ci sono maree di file da aggiungerci per customizzarlo,sono quindi un PES fan tranne che per il 2008 che è stato una debacle clamorosa proprio per le forti somiglianze al Fifa
    Buon divertimento SER ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,254
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Devi provare il nuovo FIFA, forse cambieresti idea, soprattutto nel paragone dei due giochi del 2008, FIFA era molto meglio a detta di tutti.
    Nel passaggio a PS3 Pes ha deluso moltissimo, ora si attende la nuova uscita prevista x metà ottobre, per vedere se gli evidenti problemi sono stati risolti.
    Prova FIFA 09 se hai occasione, fidati !!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    PES tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. romax04
     
    .

    User deleted


    fic tutta la vita.. :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    18,553
    Location
    Cagliari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (romax04 @ 4/10/2008, 14:23)
    fic tutta la vita.. :P

    Ben detto!
    Cmq anche io preferisco PES,mi da più l'idea del calcio,anche se cmq alla fine dei conti anhe in PES è pieno di scandali.
    Nell'ultimo gente come Ibrahimovic gode del dono di "Mosè",ossia passare in mezzo a tutti,sfondare anche i muri,insomma può tutto.Poi aggiungiamoci che molti giocatori hanno valori ridicoli (Fabregas in primis,sembra un dilettante).Speriamo in questo PES 2009,ho già visto i valori e le cose sono un po migliorate,finalmente hanno diminutio Maldini,che secondo PES a quasi 41 anni corre più di C.Ronaldo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,254
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Finchè non provate Fifa versione 2008 o meglio ancora 2009 non potete dire che PES è meglio!
    Ok anch'io aspetto di vedere il nuovo PES, ma vi assicuro che nelle versioni 2008 FIFA, a detta anche di tutte le riviste specializzate, era molto molto meglio!!
    E dubito che x il 2009 le cose cambieranno perchè FIFA 09 è semplicemnete perfetto.
    Soprattutto x noi che amiamo il calcio inglese, visto che in FIFA ci sono tutte le squadre dalla Premier alla quarta serie, molti stadi, rose, divise, cori dei tifosi e competizioni ufficiali!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,254
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Giusto per farvi capire ancora di più che FIFA è meglio vi dico che il 30 ottobre esce una versione di FIFA 09 con la copertina personalizzata dell'Arsenal, con i primi piani di Ade Theo Kolo e Cesc rigorosamente in divisa ufficiale 2008/09.
    Fantastico !!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES, PES... é fantastico!! :D :D

    Scusate l'intervento da matto :P :P :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,254
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Il mondo è bello perchè è vario.... ognuno ha la sua opinione...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ovviamente... ;)
     
    Top
    .
  13. Ame
     
    .

    User deleted


    Sono anni che gioco a PES e a Fifa.
    All'inizio (Megadrive, SNES e Amiga) era meglio Fifa, ma da quando hanno creato PES non c'è stata più storia: con la Prima Playstation e con la 2, PES è IL gioco del calcio. E' mooooolto più realistico di FIFA e la sensazione è di giocare "quasi" per davvero.
    Ora ho la PS3.
    Devo ammettere che PES 2008 non è stato granchè, ma ho giocato al demo di Fifa 2008 e non mi ha convinto affatto.
    Ora esce il 2009. Mi intriga molto il fatto di poter gestire una squadra di terza divisione inglese e portarla in Premier, con tutte le maglie e le rose ufficiali, ma il gioco?
    C'è ancora quella sensazione di "plasticità" dei vecchi Fifa? Cioè sembra di non giocare davvero , non so se riesco a spiegarmi...
    Comunque mi hai quasi convinto.
    provo il demo e poi ti faccio sapere.
    Ah, SE QUALCUN ALTRO DI NOI HA LA PS3 E FIFA 09 POTREMMO GIOCARE PARTITE A DISTANZA! sarebbe mitico!


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,254
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Prova il gioco, la demo non ha nulla a che vedere con il gioco completo...
    La demo non è piaciuta anche a me ma il gioco è quasi perfetto...
    La sensazione di plasticità? Sei rimasto indietro... già Fifa 07 e soprattutto 08 x ps3 hanno avuto enormi miglioramenti tanto che tutte le riviste ufficiali tendono ormai a preferire fifa a pes.
     
    Top
    .
  15. Ame
     
    .

    User deleted


    Ciao Sergooner! Alla fine l'ho provato e l'ho comprato! Dopo un decennnnio di PES sono tornato a Fifa e devo dire che ne sono soddisfattissimo! La verità è che ho provato anche la demo di PES 2009 e francamente, oltre ad una grafica da urlo, c'era ben poco altro. Vuoi mettere le maglie ufficiali, le rose ufficiali e via dicendo? E poi con l'opzione allenatore è davvero mitico.
    Insomma passate a Fifa! :woot:
     
    Top
    .
21 replies since 3/10/2008, 07:27   257 views
  Share  
.