ToscanArsenal organizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    Dedico questo topic a tutti i toscani,e non solo,che vorranno unirsi a noi per vedere qualche partita dell'Arsenal all'ombra di una pinta!
    Dopo una perizia dettagliata con il mitico Andriy from Montecatini(grandissimo acquisto degli ultimi mesi di forum) abbiamo scelto questo ottimo pub a Firenze,il Finnegan:

    http://www.finneganpub.com/

    Inoltre,in questa sezione,troverete le date che verranno stabilite in base agli impegni dei gunners e alla nostra disponibilità:
    http://www.arsenal.com/the-match/fixtures-reports

    Chiunque si vorrà unire sarà il benvenuto e nel caso qualcuno conoscesse una location migliore si faccia avanti.
     
    Top
    .
  2. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, a quando il primo meeting?
     
    Top
    .
  3. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    Grande Luca,io ed Andriy puntavamo molto su di te ;)
    Ancora non abbiam parlato di date,ma si potrebbe fare anche per il mese di Settembre o addirittura per la prossima di Premier :) ,sentiamo un po tutti e decidiamo...l'idea è quela di trovarci con una buona frequenza
     
    Top
    .
  4. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Ma si deve prima contattare il pub per essere sicuri che faranno vedere la partita dei Gunners? Non vorrei che ci ritroviamo e poi nel pub sono sintonizzati su qualche altro match...
     
    Top
    .
  5. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    DA quanto è riportato sul sito,pare che siano dotati di 3 schermi con 3 canali diversi,quindi non dovrebbero esserci problemi e per i match che giocheremo in posticipo(tipo il prossimo contro i Magpies)la sicurezza di vederla dovrebbe essere totale!
    Comunque per evitare disguidi mi sono appuntato il loro numero di telefono e li contatterò prima di muovere la comitiva ;)
     
    Top
    .
  6. Andriy...
     
    .

    User deleted


    Io da single x scelta (altrui... :wacko: ) ho molta libertà; inoltre posso dire che il campionato mi inizia il 20 settembre, quindi appena decidiamo di farla ben venga ogni data! Grande Luca sapevamo di poter contare su di te! image
    La prox alle 18,30 è proprio all'ora giusta per una bella happy hour a Guinness e Arsenal...wow!!!
     
    Top
    .
  7. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andriy... @ 26/8/2008, 01:18)
    La prox alle 18,30 è proprio all'ora giusta per una bella happy hour a Guinness e Arsenal...wow!!!

    Approvo :B): allora fisso i taxi :D :D :D :B): :B):
     
    Top
    .
  8. Andriy...
     
    .

    User deleted


    Francio me contami!Ti do la parola d'onore di un toscangooner! Poi c mettiamo d'accordo verso ven qui o su msn x come trovarsi per andare in là. Purtroppo temo che non mi sarà ancora arrivata la maglia nuova comprata online (ok, lo so è brutta e e rasenta il blasfemo, ma ci giocheremo per 2 anni, andava presa...), sennò sarà per la volta dopo.
     
    Top
    .
  9. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    Ok Andriy,benissimo,speriamo che ci sia anche Luca,così,mal che vada,schieriamo subito il tridente all'esordio stagionale :D

     
    Top
    .
  10. Andriy...
     
    .

    User deleted


    Altro che Bartali e Coppi, la nostra sarà una foto che passerà alla storia: il primo mini-raduno di ToscanArsenal!!!
    Luca we want you!!!
     
    Top
    .
  11. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    imageAlla grande,adesso aspettiamo Luca e chiunque altro fosse interessato,tra i più vicini a livello logistico mi viene in mente Aldebaran
     
    Top
    .
  12. Andriy...
     
    .

    User deleted


    E il mitico Mr. Wolf, toscano di adozione?!? Stefano, se riesci a venire saresti un perfetto "padrino" a questo nostro primo ritrovo... e sarebbe una buona occasione per far fare dei chilometri alla tua nuova harley ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Ovvio che quando passo vi contatto! Ma nelle prossime tre settimane sono fuori causa.....
    Nel frattempo i toscanacci hanno tutto il mio appoggio!
     
    Top
    .
  14. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Beh allora credo che non si possa proprio perdere questo primo mini raduno...e poi l'orario è a dir poco perfetto! Aggiungete un posto anche per me, sarà un vero piacere!
     
    Top
    .
  15. arsenal4ever1985
     
    .

    User deleted


    Benone benone,sei dei nostri
     
    Top
    .
863 replies since 25/8/2008, 17:19   8594 views
  Share  
.