Arsenal Handbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romax04
     
    .

    User deleted


    E' uscito anche quest'anno in occasione della prima partita della stagione, devo ancora vederlo e non vedo l'ora, per molti sembrera' una stupidata, ma l'Handbook fa parte della mia collezione.. ne ho circa una 30ina e sono alla continia ricerca dei mancanti, dovete sapere che i primi numeri uscirono addirittura negli anni '20.. dal sms mandatomi anche Mr.Wolf deve esserne un cultore..

    Official Handbook
    A publication that the Club has produced annually since the 1920s. Contains up to date and accurate appearance details for all current players, as well as biographies on coaching staff, youth players and Arsenal Ladies. Also contains the result of every cup game the Club has played. The first team player profiles are also produced as single laminated cards, available by writing to the main Club address. Available from outside the stadium on home matchdays, via Arsenal.com, and from all Club outlets. Price: £3.00.
     
    Top
    .
  2. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Da quanto mi ha detto Mr Wolf su quello di quest'anno dovrebbe esserci la sua foto con Gael Clichy ma anch'io non ce l'ho ancora.... Forse Sergio può confermare se l'ha preso e/o postarne una scansione? Anch'io li colleziono e li ho tutti dal 1964 ad oggi (non dal 68 come avevo erroneamente detto a Mr Wolf ma riordinando la libreria in questi giorni mi sono accorto di averne altri...)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    A me lo ha detto Ser Gooner, per quello volevo vederlo.....
     
    Top
    .
  4. romax04
     
    .

    User deleted


    Mitico! allora vale ancor di piu' del suo valore.. chi puo' lo posti quanto prima..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Gonner Rob mi ha detto che dovrebbero venderlo sullo shop on line tra qualche giorno, spèrem!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,239
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Sullo shop on line c'è, ma fai prima a fartelo comprare dal primo che va su. Io ce l'ho e confermo la presenza della foto di Mr Wolf... bello comparire sull'handbook ufficiale.
    Rob: mi candido x la consegna del premio x il prossimo anno, magari ci finisco anch'io sull'handbook!!!!
     
    Top
    .
  7. romax04
     
    .

    User deleted


    Su e-bay sono riuscito a prendere questo bellissimo handbook, con mia sorpresa ho notato che è molto piu' piccolo di quelli degli anni '70!
    image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Quello attuale è già out of stock nello store on-line, fortuna che il grande Teo me ne aveva messa da parte una copia!
    Ma volendo prenderne qualche copia in più, dov'è che si potrebbe trovare?
     
    Top
    .
  9. romax04
     
    .

    User deleted


    su ebay ne trovi, io gia' ho a casa anche l'ultimo numero stagionale.. dove ci sei anche tu grande Stefano!
     
    Top
    .
  10. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Grande Max, bell'acquisto, sono fantastici quelli in quel formato secondo me!
    Non so come mai sullo store online sia già sold-out quello di quest'anno, sono abbastanza certo però che i venditori di programmi vendano anche l'handbook (così come il magazine) durante l'anno...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    Dear Mr. Wolf...ho venduto il tuo handbook :D
    Penso anche io come Rob,all'esterno dello stadio dovrebbero essercene altri ;)
    male che vada,c'è sempre Andy Miller ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare Teo, può succedere una piccola disattenzione. Ora scusami, ma sono un pò di corsa, devo farti la parcella per la pratica Gooner Teo vs. Gooner Ser. :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,239
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Teo mi raccomando il mio magazine... altrimenti incarico Mr Wolf di farti causa..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,239
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Per l'handbook 2010-11 confido in Teo, dovrebbe procurarmelo lui... se si ricorda...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    QUOTE (Sir Jo Francis @ 21/8/2010, 23:54)
    Per l'handbook 2010-11 confido in Teo, dovrebbe procurarmelo lui... se si ricorda...

    certo che mi son ricordato ... ilk problema e' che non e' ancora disponibile ... semplicemente non e' in vendita.l'ho chiesto venerdi' all'armoury e mi han detto che non erano sicuri per il match di domani (sabato ndr)...infatti,l'ho richiesto sia li' che all'esterno ai tipi che vendono i matchprogramme ... dovrai aspettare Sergio ... i'm sorry
     
    Top
    .
15 replies since 19/8/2008, 13:36   230 views
  Share  
.