Arsenal vs Atletico Madrid

Europa League, 26 Aprile 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,522
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    L'Atletico era ed è la squadra favorita, ma per come si era messa la partita, con l'uomo in più per ottanta minuti, giocando in casa, il minimo era aspettarsi di vincere con due gol di scarto

    Al ritorno, nella bolgia del loro stadio sarà difficile anche solo fare gol, in trasferta quest'anno facciamo cagare più del solito, a loro basta lo 0-0 e avranno Costa dal primo minuto, noi dovremmo cercare il gol scoprendoci, non so perché ma mi immagino già come potrebbe andare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    L'Atletico doveva straperdere dopo che si è trovato in 10 dal 10'. Ed era la squadra favorita perché allenata e costruita meglio, non perché nei singoli sia tanto superiore.

    Io non ci posso credere. Questi hanno chiuso un capitolo di storia con l'ennesima partita che sarà proprio difficile da dimenticare.

    Il cartellino rosso ci poteva stare ma una volta su mille un arbitro espelle per doppio giallo un giocatore al 10'. Ci ritroviamo questa fortuna e praticamente ci facciamo eliminare già all'andata con un gol da lancio in avanti della disperazione a fine partita. NON CI POSSO CREDERE. MA COME è POSSIBILE?????

    Dovevano chiudere con un trofeo per AW??? E meno male. Hanno chiuso invece riassumendo gli ultimi 10 anni di frustrazione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    9,924
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    Sisi.
    Voglio essere ottimista. Poi come sembra andrà male.. E finalmente si chiude la stagione. E buona notte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Prendere gol in questo secondo tempo era davvero difficile....ringraziamo koscielny, che e' veramente di una scarsezza imbarazzante, 300 occasioni per fare un gol...ma se ne vadano a fare in culo

    Il ritorno finisce 3 a 0 bene che va....non vi illudete
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sapevamo che era difficile ... e cosi è stato anche con loro in 10 per tutta la partita,
    noi il nostro l'abbiamo fatto.. potevamo essere piu' propositivi in attacco invece di tutti quei passaggi che servivano solo per far sistemare meglio la loro difesa...
    ora aspettiamo il ritorno speranzosi...in una grande partita dei nostri
     
    Top
    .
19 replies since 25/4/2018, 13:38   242 views
  Share  
.