AC Milan vs Arsenal

Europa League, 8 Marzo 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,522
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Ho potuto vedere solo il secondo tempo, per il primo mi sono dovuto accontentare degli highlights, sono contento per il risultato perchè come avevo detto non me lo aspettavo, o meglio pensavo che a Milano i rossoneri ci rendessero la vita molto più difficile, ma la differenza di qualità fra gli interpreti era notevole, così come l'esperienza

    Nel secondo tempo l'Arsenal non ha creato granchè, si è limitata a gestire anche se in alcune occasioni ha commesso qualche sbavatura difensiva di troppo, come spesso capita, ma fortunatamente non ne hanno approfittato a dovere

    Se non altro, come avete detto, si è finalmente vista una squadra corta e un po' più compatta, in grado di fare gioco di squadra e di tenere le posizioni senza allungarsi lasciando in difficoltà soprattutto la difesa

    Vincere la coppa è difficile, l'Atletico è una squadra forte, molto fisica, con tanta esperienza nelle competizioni europee e con la triste capacità di ammazzare il gioco del calcio, un avversario ostico per chiunque
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    appena tornato da Milano.. che grande partita dei ragazzi, in parte anche per "merito" del Milan.. decisamente sottotono...
    comunque godiamoci questa vittoria senza pensare a Wenger per un paio di giorni
    -----------------------------
    Goals. 14'Mkhitaryan, 54'Ramsey,
    AC Milan: G Donnarumma 6, Calabria 6 (Borini 79), Bonucci 6, Romagnoli 5, Rodriguez 6; Kessie 5, Biglia 5, Bonaventura 6, Suso 6, Cutrone 6 (Silva 69, 5), Calhanoglu 6 (Kalinic 62). Unused subs: A. Donnarumma, Zapata, Montolivo, Locatelli
    Manager: Gennaro Gattuso 5
    Arsenal: Ospina 6, Chambers 5 (Elneny 85), Mustafi 6, Koscielny 7, Kolasinac 6.5 (Maitland-Niles 62, 6); Ramsey 7, Xhaka 6, Wilshere 8, Mkhitaryan 7, Ozil 6 (Holding 80); Welbeck 5. Unused subs: Cech, Nelson, Iwobi, Nketiah. Manager: Arsene Wenger 6
    Bookings: Kolasinac, Ramsey,
    Referee: Clement Turpin (FRA) 6
    Attendance: 72,821
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    9,924
    Location
    1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

    Status
    Anonymous
    che dite raga ieri ho fotografo il tabellone al meazza ..lo posto? :D
    la foto non sarà d'altissima qualità..ero al 1o anello arancio..

    tornando seriamente in topic.. ma magari la vincessimo sta coppa...magari.. mi godo sta vittoria dopo mesi di m..da!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Capisco che e' estremamente prematuro parlarne, ma mi e' venuto un dubbio...la perdente della finale di europa league si qualifica per la champions se la vincitrice e' già qualificata per il piazzamento nel suo campionato?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Pare di no, da qualche anno non dovrebbe essere più così. Solo la vincente si qualifica.
     
    Top
    .
19 replies since 7/3/2018, 18:52   249 views
  Share  
.