Swansea City vs Arsenal

Premier League, 30 Gennaio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    io credo che wenger rimarrà fino alla fine del contratto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    E' ancora presto. C'è da vedere se si arriva almeno quarti in campionato, se si vince la League Cup e se si vince l'Europa League. Insomma, c'è tanto ancora da decidere.

    Ma, mettiamo che non si raggiunga nemmeno uno di questi obiettivi (soprattutto non andare in Champions di nuovo, che di conseguenza significa non aver vinto nemmeno l'Europa League), va bene che c'è un contratto, ma che si fa? Si ripete lo stesso anche l'anno dopo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister Wolf @ 1/2/2018, 13:11) 
    CITAZIONE (4max @ 30/1/2018, 22:41) 
    basta! WENGER OUT!....

    Sono contento che anche tu Max, che sei così colto, esperto e moderato, sia giunto a questa conclusione.
    Questo aumenta il mio rammarico per il fatto che molti di noi, "colpevoli" di avere capito l'andazzo già da molti anni e di criticare Wenger (sia per gli scarsi risultati della squadra, sia per avere trasformato il club da una società calcistica in una istituzione finanziaria), sono stati costretti ad abbandonare il forum per le ferie e proprie aggressioni verbali subite da chi invece non solo difendeva Wenger (e sin qua niente di male) ma non rispettava le diverse opinioni degli altri.
    I fatti hanno dimostrato clamorosamente che avevamo pienamente ragione.
    Ora vediamo se l'avvento di un nuovo manager (Ancelotti?) riuscirà a riportare quella concordia che rappresenta anche il motto dei Gunners.

    Caro Stefano, da anni avrei voluto vedere Wenger in altri lidi, solo nel 2013/14 (mi sembra) credevo potesse avere ancora una stagione per provare a vincere, invece... deluse ancora una volta con la sua gestione totalitaria..

    In alcune situazioni ho sempre discusso il modo in cui alcuni prima e molti adesso offendono l'alsaziano solo perchè lo vogliono lontano da Ashburton Grove.. mai sopportato l'offendere in mezzo al gruppo solo per far numero, figuriamoci se parliamo di Wenger, che rimarrà per sempre parte della storia dell'Arsenal anche se l'ultima decade (per sua colpa) non proprio positiva..

    Wenger Out!

    n.b felice di rileggerti comunque ;-)
     
    Top
    .
32 replies since 26/1/2018, 19:38   331 views
  Share  
.