Arsenal vs Chelsea

Premier League, 3 Gennaio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Si gioca anche troppo e solo centralmente. Mancano proprio giocatori capaci di andare sul fondo e mettere il pallone in mezzo. Ozil, ovviamente, non è quel tipo di giocatore, così come Alexis tende sempre ad accentrarsi. Il cross a Maitland-Niles e Bellerin riesce fino ad un certo punto, tuttavia anche loro non sono esterni offensivi. Per questo dal calciomercato sarebbe buono far arrivare almeno un esterno d'attacco che porti certe caratteristiche che mancano del tutto. Potrebbe essere, allo stesso tempo, anche una soluzione per fare in modo che la punta centrale riceva non solo palloni spalle alla porta.
    Perché poi va bene la fase difensiva che, come al solito, è quella che è. Ma mai come quest'anno l'attacco è prevedibilissimo, soprattutto in trasferta dove la mole di gioco è inferiore. A proposito, con tutti i limiti, un giocatore come Chamberlain non è stato sostituito.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Premettendo che lacazette mi piace molto , pero' ultimamente li sta sbagliando lui i gol, le occasioni ci sono state.....mi piace come sta giocando di sponda per gli inserimenti dei compagni( vedi gol ozil con il liverpool) pero' davanti alla porta male male
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Educando

    Group
    Member
    Posts
    139
    Location
    Abbiategrasso

    Status
    Offline
    Ragazzi a mio modesto parere con le big ne usciamo sempre ridimensionati !
    Con il Chelsea ci a tenuto in partita Morata :D
    Oggi leggevo che siamo la seconda potenza calcistica al mondo dopo il city ..... evidentemente non investiamo come loro
    servono rinforzi di spessore per competere con chi ci sta davanti
    il futuro non ci sorride pensando a Sanchez
    che ne pensate ?
    un saluto a tutti :vo68vb.gif: :vo68vb.gif: :vo68vb.gif:
     
    Top
    .
17 replies since 2/1/2018, 17:18   192 views
  Share  
.