Crvena zvezda vs Arsenal

Europa League, 19 Ottobre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoGoon
     
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Vittoria per 1-0. Partita che stava scorrendo apparentemente verso un pareggio senza reti ma l'episodio del cartellino rosso agli avversari verso l'80' cambia tutto e pochi minuti dopo la decide Giroud in rovesciata chiudendo una bella azione di prima preparata da Wilshere e Walcott.
    Partita che si poteva vincere anche prima se ad un certo punto avessimo avuto qualche giocatore pronto in panchina per subentrare e poter dare ritmo e qualità. Non serve a molto portare tutti giovani come riserve se poi il primo cambio lo si fa all'89', quando esce pure Coquelin per un problema fisico che speriamo non sia serio.
    Wilshere in crescita e al centro del gioco, buona partita dei giovani Nelson, Niles e Willock. Molto bene al rientro anche Debuchy che potrebbe rappresentare un'alternativa in più. Partita difficile per Giroud che non sempre è stato supportato al meglio ma alla fine si è fatto trovare pronto quando serviva. Ottimo Cech, più volte decisivo.
    Non si poteva chiedere molto di più, comunque, visto i disponibili. Qualificazione molto vicina, adesso serve assicurarsi il primo posto.
     
    Top
    .
7 replies since 18/10/2017, 20:16   59 views
  Share  
.