Watford vs Arsenal

Premier League, 14 Ottobre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoGoon
     
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Un incubo. Tutto davvero patetico. Persa una partita contro un avversario che non aveva fatto nulla perché si è obiettivamente una squadra che non ha senso.
    Ozil (indifendibile, imbarazzante quando c'è da calciare e non da passare) sbaglia un goal assurdo che avrebbe chiuso la partita, si va dall'altra parte e rigore dell'1-1.
    Poi iniziano gli infortuni, prima di Welbeck e poi di Koscielny (e qui ci sarebbe da aprire un capitolo a parte su giocatori che ormai si infortunano, tornano dopo tempo e si infortunano di nuovo. E' normale?). Assurdo sull'ultimo cambio: sta entrando Wilshere per Iwobi, si fa male Koscielny e cosa accade? Che si annulla la sostituzione e si fa entrare Holding al posto di quest'ultimo. In una partita da vincere nel finale, quando la difesa a 3 non serve più a niente, invece di togliere un centrale ne mette un altro. E per fare cosa? Per poi alla fine perderla lo stesso, giustamente.

    Peggio di così non poteva andare. Usciti ridimensionati sotto ogni punto di vista e campionato finito, ma non da ora, nonostante dopo ogni vittoria ci si illude che possa andare diversamente.
     
    Top
    .
16 replies since 12/10/2017, 13:14   153 views
  Share  
.