Stoke City vs Arsenal

Premier League, 19 Agosto 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline

    Stoke City vs Arsenal
    Premier League
    19 Agosto 2017
    Ore 18:30 italiane
    Diretta Sky Sport



    TEAM NEWS: Torna Mertesacker, così come Mustafi e Coquelin dovrebbero essere pronti. Ancora troppo presto, probabilmente, per Alexis che dovrebbe tornare contro il Liverpool. Ultima giornata di squalifica per Kos.

    Trasferta, questa, sempre molto dura. Servirà prevedibilmente una partita diversa da quella contro il Leicester da parte nostra, non sarà sempre possibile segnarne quattro e rimontare. Intanto, con i possibili rientri di due centrali, la situazione in difesa dovrebbe essere migliore e questo aiuterebbe senz'altro.
     
    Top
    .
  2. nickdupea
     
    .

    User deleted


    Partita difficilissima, come sempre quando si gioca a Stoke-on-Trent. Non fa testo la gara di maggio contro dei Potters con la testa già alle vacanze e noi che eravamo comunque in un trend positivo e più motivati. Mark Hughes dovrebbe schierare la squadra a specchio, cioè col 3-4-2-1, già visto contro l'Everton, sabato scorso. Tra i tre dietro dovrebbe, inoltre, apparire il riscattato Martins Indi, solido ed esperto difensore olandese, il quale prenderà il posto di Cameron e farà compagnia a Shawcross <_< e Zouma. A centrocampo verranno schierati, con ogni probabilità, Diouf (attento Nacho), Allen, Fletcher e Pieters, giocatore che a me piace moltissimo e che se non fosse arrivato Kolasinac avrei voluto tra le nostra fila. A supporto della punta che sarà Berahino, ci sarà sicuramente Shaqiri e, se pronto, Jesé, appena acquistato dal PSG, altrimenti verrà confermato Bojan. Attenzione, quindi, alla loro velocità lì davanti. Per questo mi auguro che Wenger faccia le scelte migliori possibili nella nostra retroguardia che non ha brillato contro il Leicester. Occorre una partita solida dal punto di vista difensivo, possibilmente senza subire gol, anche se non sarà facilissimo. Il rientro di Mustafi è sicuramente importante, così come la presenza nei tre dietro di Kol che ha gamba e grinta per tenere a bada Shaqiri e compagnia bella. Holding verrà confermato, sia per la squalifica di Kos, sia per l'imprevedibilità di Mertesacker, soprattutto dal punto di vista della tenuta fisica. A centrocampo verrà sicuramente confermato Xhaka, così come Ox a destra, a discapito di Hector, mentre dovrebbe tornare titolare Ramsey, al posto di Elneny. E qui apro una piccola parentesi, ci manca un giocatore di contenimento, uno alla Kanté. Uno che sia dappertutto e non faccia passare molti palloni. Detto questo, in attacco dovrebbero esserci sempre i tre di venerdì scorso, anche perché Alexis non è ancora al 100% della condizione e il suo rientro è previsto per la gara contro il Liverpool di settimana prossima. L'unico che mi preoccupa è, come già accennato sopra, Monreal a sinistra, il quale già lo scorso anno aveva avuto difficoltà contro la velocità e la fisicità di Diouf. Per il resto sono fiducioso e forza Gunners! :vo68vb.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,502
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Io davanti farei giocare Oliviero nel mezzo e Lacazette sulla fascia per guadagnare centimetri e sponde
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    ARSENAL XI: Cech; Mustafi, Monreal, Kolasinac; Bellerin, Ramsey, Xhaka, Oxlade-Chamberlain; Ozil, Welbeck; Lacazette

    SUBS: Ospina, Mertesacker, Coquelin, Elneny, Iwobi, Walcott, Giroud


    Difesa ancora con qualche giocatore adattato. Mertesacker solo in panchina, mentre non si vedono Holding e Chambers.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Partita dura e si sapeva, occasioni da un lato e dall'altro ma ancora 0 a 0 ....molto male bellerin in fase difensiva, abbastanza assenti ozil e lacazette....speriamo in un secondo tempo migliore
     
    Top
    .
  6. nickdupea
     
    .

    User deleted


    Serve più determinazione e più incisività, cose che finora non si sono viste. Tanti palloni buttati. Male gli esterni, nonostante fossero partiti bene.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Molto poco fino ad ora, mancata proprio la qualità per la giocata decisiva. Il migliore Ramsey che è pure quello che ci ha provato di più con i suoi classici inserimenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    welbeck un gol quando lo fa???
     
    Top
    .
  9. giampi1985
     
    .

    User deleted


    Squadra indegna perdere con lo stoke 3 tiri in tutta la partita in contropiede... E intanto united e liverpool han vinto... A casa quel vecchio fallito

    Ozil da prendere a calci in culo, quando mai fa qualcosa di risolutivo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Sempre le stesse cose ed è stato lo stesso contro il Leicester dove il risultato nascondeva i soliti difetti. Ma, d'altronde, cosa dovrebbe cambiare? I giocatori sono quelli, si continua a non fare acquisti che possano seriamente portare cambiamenti e, soprattutto, l'allenatore è sempre quello.

    Squadra senza idee, attaccanti serviti senza idee, ad un certo punto impostava un centrale di difesa. Ma si continua a cambiare nulla, dunque va bene così.

    Altri commenti sarebbero sprecati, tanto ormai sono gli stessi ogni anno.
     
    Top
    .
  11. nickdupea
     
    .

    User deleted


    Partita a dir poco stregata, con almeno due rigori a nostro favore non dati e il gol di Lacazette che secondo me era regolare. Ma, a parte la cabala che è andata nettamente a favore dei padroni di casa, abbiamo sofferto troppo la loro fisicità e se soffriamo così tanto contro una squadra come lo Stoke, non oso immaginare contro lo United. Si è sentita un sacco la mancanza di Alexis, uno che crea ed inventa per i compagni e trova sempre lo spiraglio giusto. Non può essere questa, però, l'unica scusante. Troppo poco mordente, troppo imprecisi nelle conclusioni e poco convinti. Queste partite, se si vuole conquistare il titolo a fine stagione, bisogna vincerle e a noi manca il cinismo per poterlo fare. Rimango fiducioso ragazzi, ma devo essere anche realista e non vedo come questa squadra possa conquistare qualcosa d'importante quest'anno.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    Io mi sono stancato di vedere welbeck in campo sulla fascia veramente inguardabile...e poi il gol era buono e mi sono rotto i maroni di vedere sempre errori arbitrali con il leicester un rigore negato...in 2 partite 2 errori che purtroppo pesano e tanto...e lacazette nn può essere sostituito mai nella vita per walcott
     
    Top
    .
  13. giampi1985
     
    .

    User deleted


    Soliti segnali... Per il campionato siamo i soliti... 0 solidita e senza solidita non vinci.... A sto punto firmerei x 4o posto piu fa cup uniche cose alla nostra portata
     
    Top
    .
  14. Nicola Celentano
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, secondo me siamo in troppi...cioè la rosa dell'arsenal è piena di giocatori che non danno alcun contributo, sono solo pesi economici e tecnici, non ha senso avere in rosa 12 difensori.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,502
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Se ha senso avere Wenger in panchina, ha senso tutto
     
    Top
    .
16 replies since 16/8/2017, 10:03   218 views
  Share  
.