Arsenal vs Chelsea

FA Cup, 27 Maggio 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Daiiiiiiii, il gol di ramsey salva tutto, se nn segnavamo subito secondo me la perdevamo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,518
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Gran bella vittoria, battere il chelsea in una finale è davvero bello, questa è una coppa di indubbio valore contro una signora squadra, un po' di gioia ogni tanto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    MERITATISSIMA. I ragazzi hanno giocato come se non ci fosse un domani, lo sapevano che una prestazione così era dovuta.

    Partita sofferta ma che doveva finire molto prima, incredibile quanto abbiamo sprecato. Ma così anche è bello. Finalmente un giorno felice!
    DA2og5DXgAACmzK
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Comunque immenso Mertesacker oggi (con tutti gli altri, ovviamente): 13 mesi e in tutto 37' e si è trovato catapultato in questa finale che per noi era una piccola ancora di salvezza. Merita di alzare la coppa non solo da capitano ma da protagonista.

    DA2s16xVYAAdBGO
     
    Top
    .
  6. AndreasFox
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    è stata una delle partite più intense e più belle viste recentemente. Dopo il pareggio di Diego Costa ero talmente incazzato che forse il gol di Ramsey non me lo sono neanche goduto fino in fondo, ma ora che la serata passa e la tensione scema mi rendo conto di quanto sia bello vedere vincere l'Arsenal.
    Per un po' dimentichiamoci dei problemi e della stagione e godiamoci semplicemente questo meritatissimo successo, che i ragazzi hanno conquistato semplicemente perché lo hanno voluto più dei loro avversari.
    Mertesacker monumentale: giocatore criticato tante volte, ma in un momento decisivo come questo ha dimostrato che non si alza una Coppa del Mondo a caso.
    Tutti hanno dato tutto in campo, e la vittoria è fondamentale per ribadire che dopo i recenti successi di Chelsea e Man Utd, l'Arsenal c'è, è sempre a pieno titolo una grande squadra capace di vincere, in barba alle difficoltà. Non potevamo lasciare tutto agli altri.
    Il messaggio che lascia la partita è questo: l'ARSENAL C'E'!!!!!
    Ultima chiosa: sono sempre convinto che in partite decisive come queste la tradizione e la storia di un club contino molto. Ecco, questa sera la differenza tra i due club si è vista: stasera sono scesi in campo 131 anni di gloria, di una storia meravigliosa...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Intanto wenger si toglie qualche sassolino in sala stampa....credo che siamo ai titoli di coda
     
    Top
    .
  8. parmy70
     
    .

    User deleted


    godo come un porco però una rondine non fa primavera anzi se con una squadra in emergenza batti i campioni a fine maggio e guardi la classifica della premier t'incazzi

    cmq oggi bravi tutti aw compreso è lui il timoniere sia quando vince che quando perde
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Bella anche la storia di Holding. Ragazzo che arriva dalla Championship, dal Bolton con il quale era pure retrocesso in League One. Anche lui ha giocato una stagione in crescendo ma penso che nessuno si sarebbe aspettato di vederlo titolare in una finale vincere il primo di, speriamo, tanti trofei con la nostra maglia. Mi ha fatto piacere vedere che dal 1' sia andato a pressare a tutta forza Costa senza la paura di un ragazzino che si confronta con un campione ed è stato pure bello quando si dava il cinque con Mertesacker dopo un disimpegno riuscito. Gli auguro il meglio, speriamo possa realizzarsi.

    CITAZIONE (fififi @ 27/5/2017, 21:18) 
    Intanto wenger si toglie qualche sassolino in sala stampa....credo che siamo ai titoli di coda

    Io ho letto, invece, che abbia detto di ritenersi ancora l'uomo giusto per questa squadra, quindi penso la volontà sia chiara. Ha dichiarato che ci sarà un incontro martedì e sapremo tutto uno o due giorni dopo.

    Edited by GoGoon - 27/5/2017, 22:04
     
    Top
    .
23 replies since 24/5/2017, 12:01   351 views
  Share  
.