Bayern Munchen vs Arsenal

Champions League, 15 Febbraio 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline

    Bayern Munchen vs Arsenal
    Champions League - Ottavi di finale - Andata
    15 Febbraio 2017
    Ore 20:45 italiane
    Diretta Mediaset Premium



    TEAM NEWS: Si rivede Xhaka, mentre nemmeno è partito Lucas (slight hamstring). In porta giocherà Ospina, come accade solitamente in Europa.

    Loro sono più forti e favoriti, penso questo sia chiaro a tutti. Personalmente, penso non sia solo un discorso di giocatori ma anche di maturità che a noi manca in tempi recenti per uscire bene da queste partite. Di tattica e di accorgimenti da fare poi nemmeno ne parlo, ormai è un caso perso.
    L'obiettivo dovrebbe essere preservare la partita di ritorno, che stavolta sarà in casa, e non renderla quasi inutile come fatto negli ultimi anni. E' chiedere troppo? Vedremo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Un po' di entusiasmo dai...ci giochiamo una gran partita contro una grande squadra, abbiamo i giocatori per fare gol anche a loro....vedremo, sfavoriti ma non impossibile....forza ragazzi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,517
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Anche io la vedo come Gogoon,sono più forti,più compatti e hanno uno dei migliori allenatori del mondo,che da buon tecnico italiano,di tattica ne capisce bene e il gioco dell'arsenal è facilmente prevedibile

    Poi certo,non è che siamo una compagine di scarsoni,le possibilità per disputare una partita degna nell'ottica dei 180 minuti ci sono,e se siamo nella serata giusta possiamo anche dargli più che fastidio,ma raramente nelle occasioni importanti peschiamo il jolly

    In porta dovrebbe giocare Ospina se ho capito bene,in mezzo al campo Xhaka
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    La differenza di organico è l'ultima cosa che conta. Quando esci perché l'avversario è semplicemente più forte, te ne fai una ragione.

    Il problema principale e da invertire qui è di mentalità, di tattica. Il PSG di ieri spiega che, SOPRATTUTTO a partita singola, la differenza di rosa può andare a farsi benedire se approcci la partita in un certo modo mentalmente e tatticamente. Ma l'ha spiegato anche l'Atletico Madrid, la Juve, il Borussia Dortmund e lo stesso Monaco a noi. Giusto per tenerci in tempi recenti e non andare troppo in là con gli anni.

    Solo una squadra non sorprende mai e si è vista chiudere le porte in faccia praticamente già all'andata. E' questo che mi porta ad essere non ottimista per stasera.

    Poi si deve giocare, siamo sempre in tempo per sorprendere, una volta tanto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Capisco le vostre ragioni, ma io comunque sono molto carico.....forza arsenal
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    ARSENAL XI: Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Gibbs; Xhaka, Coquelin; Oxlade-Chamberlain, Ozil, Iwobi; Alexis

    SUBS: Cech, Gabriel, Monreal, Elneny, Walcott, Welbeck, Giroud


    Non mi aspettavo Gibbs al posto di Monreal.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    buon primo tempo fortunati per il rigore non dato al bayern era una chiamata semplcie tutto sommato....però abbiamo avuto varie occasioni da gol quindi nel complesso bene avremmo potuto fare un po meglio ma già il pareggio a fine primo tempo mi stupisce XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    25 minuti di dominio bayer, poi dopo il pareggio cresciamo e creiamo due occasioni ottime, sfortunati in quella di xhaka con il pallone che calcia molto bene ma purtroppo il tiro va proprio su neuer.....mi sembra evidente che se riusciamo a saltare il primo pressing poi li davanti diventiamo molto pericoloe.......santi santi quanto ci manchi....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Non ho Premium e non trovo un link decente. Niente da fare, non riesco proprio a vederla. Se qualcuno ha un link buono...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    solito momento dove si concede un gol stupido ed ozil va sostituito ma rimane in campo...che allenatore ignobile che abbiamo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Siamo l'unica squadra che da anni non riesce a rendere interessante una sola partita di ritorno.

    Cavolo, Arsene, che brutto finale stai scrivendo. Non doveva finire così.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    ma come pxxxx dxx si fa a tenere in campo quel morto di ozil...ma come si fa vergognoso allenatore schifoso incapace vatti a nascondere sei la vergogna del calcio vecchio del cxxxx
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Va sempre allo stesso modo. E' incredibile. Sembra quella storia che, quando ti risvegli la mattina, vivi sempre lo stesso giorno. Ma che schifo siamo diventati?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    ragazzi veramente mi viene da piangere...io nn ce la faccio più...va bene perdere ma così non ci sta...sono vergognosi...wenger se ne deve andare dopo questa partita...io smetto di seguire l'arsenal finchè lui siederà su quella panchina...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,517
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Non ho visto niente, ma dal risultato direi che c'è ben poco da vedere

    Mi aspettavo di perdere, magari un po' meno nettamente però

    Io sono anche stufo di dirlo che Wenger deve andarsene, finché ci sarà lui in panca non vinceremo mai niente
     
    Top
    .
26 replies since 14/2/2017, 19:20   262 views
  Share  
.