FC Basel vs Arsenal

Champions League, 6 Dicembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline

    FC Basel vs Arsenal
    Champions League - Fase a gironi
    6 Dicembre 2016
    Ore 20:45 italiane
    Diretta Mediaset Premium



    TEAM NEWS: Sarà la stessa stessa squadra vista qualche giorno fa contro il West Ham a partire per la Svizzera, con unica differenza Giroud al posto di Coquelin squalificato. Bellerin e Mertesacker sono tornati ad allenarsi, anche se non ancora con il gruppo.
    AW si è detto indeciso su quale undici far giocare e quali giocatori far riposare.

    Io spero che si possa dare spazio a buona parte delle riserve, onestamente è un match che ha poco da dire per noi. A Parigi non dovrebbe esserci partita tra PSG e Ludogorets, dunque arriveremmo secondi in ogni caso. Non vale la pena alle porte del tour de force festivo rischiare per una partita del genere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    farei un turnover totale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    ARSENAL XI: Ospina; Gabriel, Holding, Koscielny, Gibbs; Xhaka, Ramsey; Iwobi, Ozil, Lucas; Alexis

    SUBS: Cech, Monreal, Mustafi, Elneny, Oxlade-Chamberlain, Walcott, Giroud


    Sinceramente non capisco perché rischiare calciatori così importanti per una partita praticamente inutile. Alexis, in particolare, con Giroud in panchina, che senso ha?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Anche io avrei schierato un 11 differente,comunque conduciamo per due reti a zero con doppietta di Lucas, sul finale di tempo i padroni di casa ci hanno un po' schiacciato ma ce la siamo cavata

    Il PSG perde uno a zero in casa ma non ci credo che finisce così, anche se sarebbe importante per il ludogorets per il terzo posto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Primiiiiiii :D :D :D

    Che gufata indiretta al PSG! :D

    Ovviamente ora pescheremo il Bayern, as usually. :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Diciamo che è stato più un regalo dei francesi, perché nella doppia sfida con loro non siamo stati abbastanza bravi per batterli, ma è un regalo gradito e che arriva dopo una ottima vittoria in trasferta

    È che quest'anno ad arrivare primi non è che c'è da stare tanto tranquilli con il sorteggio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    1,070
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Grazie Ludogorets, bella vittoria la nostra comunque, con una tripletta addirittura di Lucas Perez.
    Quando sono i sorteggi per gli ottavi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pecche81 @ 6/12/2016, 22:44) 
    È che quest'anno ad arrivare primi non è che c'è da stare tanto tranquilli con il sorteggio

    Per una squadra che non sia l'Arsenal arrivare primi o secondi è quasi lo stesso.
    Per noi, invece, c'è una differenza dal momento che due delle più pesanti (City e PSG) non possiamo pescarle dal momento che una è inglese come noi e l'altra l'abbiamo incontrata nel girone.
    Il pericolo grosso è il Bayern e domani vedremo se anche il Real Madrid (che, per non finire secondo, deve battere il Borussia Dortmund al Bernabeu).


    Sulla partita, davvero senza storia. Lucas con una punta a sostegno e più defilato gioca sicuramente meglio e stasera porta addirittura il pallone a casa. Felice per il primo goal di Iwobi in Champions, come per l'esordio di Holding che gioca pure una buona partita, macchiata solo dal passaggio sbagliato per porta al goal della bandiera del Basilea. Buona anche la prestazione di Gibbs che mi pare abbia fornito 3 assist. Partecipa anche Ospina con qualche paratone dei suoi. E aggiungo Gabriel alla terza buona partita su tre da terzino destro. Mi sta piacendo in quel ruolo (almeno in fase difensiva) come non mi è mai piaciuto da centrale di difesa.

    Tutto bene, pensiero al campionato ora. COYG!

    CITAZIONE (REM93 @ 6/12/2016, 22:45) 
    Quando sono i sorteggi per gli ottavi?

    Lunedi, ore 12:00.

    Edited by GoGoon - 6/12/2016, 23:26
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Non ci credo, mi ero assolutamente disinteressato alla partita straconvinto della vittoria del psg.....grandi ragazzi, ora un po' di culo al sorteggio non guasterebbe
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    In sostanza bisogna tifare real madrid stasera, e a quel punto avremmo 1 possibilita' su 6 di incontrare il bayern....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Esatto. A quel punto, il Bayern sarebbe l'unica squadra veramente da evitare (per il resto c'è chi meglio e chi peggio, ma tutte giocabili).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Io farei a meno di incontrare anche il dortmund, ma se devo scegliere meglio loro che i madrileni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    io invece penso che la nostra squadra sia molto forte veramente e che ce la potremmo giocare con tutte! quest'anno ho veramente buone sensazioni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Il Real Madrid da 2-0 si fa rimontare e termina 2-2, quindi si aggiunge agli avversari che possiamo incontrare. E ti pareva...

    Benfica
    Bayern Monaco
    Bayer Leverkusen
    Real Madrid
    Porto
    Siviglia

    Queste sono le squadre che possiamo incontrare. Per me, Bayern e Real quelle da evitare, Siviglia e Bayer la via di mezzo che ci vedrebbe comunque favoriti, le due portoghesi la speranza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    puo' succedere davvero di tutto....real assurdo
     
    Top
    .
14 replies since 5/12/2016, 18:58   120 views
  Share  
.