Arsenal vs Stoke City

Premier League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoGoon
     
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    CITAZIONE (4max @ 10/12/2016, 18:42) 
    Walcott :sciarpa1: arriva a 95 goals con la maglia dell'Arsenal raggiungendo Don Roper che deliziava i Gooners negli anni 50'..

    Comunque incredibile il cambiamento di Theo quest'anno. Da un paio di anni ormai sembrava perso, non solo non faceva progressi ma addirittura faceva passi indietro. I continui infortuni sicuramente avranno influito ma difficile dire fosse tutto lì. Anche lui ormai non sapeva come spiegare questo suo stop al processo di crescita: prima chiede di giocare punta, fa male anche in quel ruolo (esclusi alcuni casi) e dopo qualche tempo chiede di tornare esterno. Improvvisamente, a 27 anni sembra aver trovato la strada migliore. Segna goal pesanti e lo fa con continuità (prima segnava la maggior parte dei goal entrando a partita finita), si rende utile, non è più statico senza palla sulla fascia tanto da far pensare che sia meglio per lui giocar da punta.

    Un cambiamento improvviso, quando ormai in tanti avevano perso le speranza di veder realizzato quel ragazzo che in giovane età partiva come un treno a tutto campo. In estate, onestamente, l'avrei pure venduto perché pensavo avesse fatto il suo tempo qui.
    Ha saputo smentire tutti e alla fine fa pure piacere perché, dopo tutti questi anni, è un nostro patrimonio, uno dei simboli del nuovo corso.
     
    Top
    .
15 replies since 8/12/2016, 11:15   112 views
  Share  
.