Arsenal vs Stoke City

Premier League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoGoon
     
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Non si poteva chiedere di meglio nel secondo tempo. Intensità, qualità e Stoke completamente annullato. La mettiamo in cassaforte con un pallonetto di testa di Ozil (su ottimo assist di Ox) e con un bel goal di Iwobi. Sul terzo goal avrei scommesso in un fischio arbitrale, sorvolando sulla regola del vantaggio. D'altronde, stiamo parlando di un arbitro che non ha convinto in nulla e, ciliegina sulla torta, si è permesso addirittura di fermare il gioco mentre Ox andava verso la porta per il semplice fatto che non avesse consegnato il pallone agli avversari con fair play. Roba che da sola basterebbe per non arbitrare mai più.

    Comunque poco da dire, secondo tempo perfetto. Potevamo segnare più volte, mentre rischiamo solo una volta sul 3-1 con Crouch appena entrato. Hanno giocato tutti bene, dal centrocampo che ha fatto un ottimo filtro, ad un Bellerin che fa subito sentire il suo impatto. In avanti tutti decisivi tra goal, assist e giocate decisive che hanno portato ai goal.

    Peccato solo per l'infortunio di Mustafi in vista di un periodo di fuoco. Per ora siamo primi, vediamo cosa faranno gli altri. COYG!
     
    Top
    .
15 replies since 8/12/2016, 11:15   112 views
  Share  
.