Arsenal vs Stoke City

Premier League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoGoon
     
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Come era prevedibile, stiamo andando in difficoltà contro un avversario di qualità e che sa attaccare gli spazi che noi ovviamente lasciamo. Non capisco perché interpretare la partita sempre allo stesso modo e consegnarsi all'avversario che si è schierato palesemente per giocare in quel modo. Non riusciamo a capire che certi avversari vanno cotti a fuoco lento.

    Anche se poi tutto va a farsi benedire se Xhaka, con uno dei suoi gesti sconsiderati e senza senso, regala un rigore. In diretta sono rimasto sorpreso ma poi vedo che Allen addirittura si è tagliato e si capisce che la gomitata ci sia stata. Boh, chi lo capisce Xhaka in questi casi. Totalmente inaffidabile se continuano a verificarsi certi episodi dannosi per la squadra. Come se a volte non gli arrivasse aria al cervello...

    Per fortuna, in modo piuttosto insperato, alla fine la riprendiamo dopo che loro hanno sbagliato pure il raddoppio poco prima. Spero in un secondo tempo di intelligenza ed intensità ora.

    Mustafi infortunato, esce per Bellerin che mette pure l'assist. Che dire? Come subiamo gli "hamstring injury" noi... Ci siamo fottuti i campionati con questo tipo di infortunio. Purtroppo, per uno che rientra, tre ne perdiamo. Sempre così.
     
    Top
    .
15 replies since 8/12/2016, 11:15   112 views
  Share  
.