Salve,Gooners!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Peccato per il Wenger In che ha rovinato tutta la poesia di questa bella presentazione.
    Comunque, conoscevo la bella Erice mentre non sapevo che anche Trapani fosse bella, la prossima volta che scendo nella Trinacria ci faccio una visita, poi se non mi piace me la prendo con voi. . .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister Wolf @ 13/1/2015, 22:05) 
    Peccato per il Wenger In che ha rovinato tutta la poesia di questa bella presentazione.
    Comunque, conoscevo la bella Erice mentre non sapevo che anche Trapani fosse bella, la prossima volta che scendo nella Trinacria ci faccio una visita, poi se non mi piace me la prendo con voi. . .

    Tutta la provincia di Trapani è meravigliosa. Il centro storico di Trapani, Riserva Naturale dello Zingaro, San Vito lo Capo spiaggia e tonnara, le Egadi, le saline di Mozia, la Riserva di monte Cofano, la tonnara ed i faraglioni di Scopello, le terme naturali di Segesta, Castellammare del Golfo, etc... Posso continuare all'infinito. ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    I dintorni che hai menzionato li ho visti, non sapevo anche della città!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    1,070
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Dai su Wenger sono opinioni,è chiaro che ha fatto e continua a fare una marea di errori ma ha anche fatto qualcosa di positivo quanti fuoriclasse ha lanciato? Comunque anch'io penso che ormai è il tempo di svoltare pagina ma lo dovrebbe capire lui,mi pare un po' brutto cacciarlo così dopo 18 anni,comunque visitala almeno una volta Trapani non ti deluderà! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Stavo scherzando mate, sono convintissimo che con un allenatore normale, uno che pensasse a migliorare la squadra invece che solo al suo ego (paga tre biglietti in autobus, lo sapevate?) e al suo stipendio di 9 milioni di £ all'anno, dal 2007 ad oggi l'Arsenal avrebbe vinto almeno un trofeo all'anno o giù di lì invece che solo una FA Cup (in injury time con l'Hull!) come il Portsmouth, ma ho il massimo rispetto di chi la pensa diversamente da me. . .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    1,070
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister Wolf @ 13/1/2015, 22:53) 
    Stavo scherzando mate, sono convintissimo che con un allenatore normale, uno che pensasse a migliorare la squadra invece che solo al suo ego (paga tre biglietti in autobus, lo sapevate?) e al suo stipendio di 9 milioni di £ all'anno, dal 2007 ad oggi l'Arsenal avrebbe vinto almeno un trofeo all'anno o giù di lì invece che solo una FA Cup (in injury time con l'Hull!) come il Portsmouth, ma ho il massimo rispetto di chi la pensa diversamente da me. . .

    Prima o poi la deve lasciare la nostra panchina comunque effettivamente la seconda parte della sua carriera all'Arsenal non è stata felice,anche se arrivi sempre tra le prime 4 non puoi in 10 anni vincere una misera FA cup,l'anno scorso fino a metà stagione credevo veramente che avremmo vinto la Premier ma comunque chiunque sia seduto su quella panchina e chiunque scenda in campo sempre forza Arsenal.
     
    Top
    .
  7. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 13/1/2015, 17:14) 
    CITAZIONE (Gooner20 @ 13/1/2015, 17:02) 
    CITAZIONE (DecioGooner @ 13/1/2015, 16:59) 
    Sì, intendevo che potevi sapere più o meno chi fosse. Comunque, non il ragazzo che ci lavora dentro, quello è il fratello del mio amico. Comunque, va be'! ;)

    Io è un sacco che lo dico che Mancosu sarebbe stato sicuramente meglio di Sanogo!!

    Inviato tramite ForumFree App


    No intendevo che neanche sapevo che il proprietario avesse figli,cioè lo conosco perché è in centro ma io non porto gli occhiali e quindi non ci sono mai entrato.

    Vende anche bellissimi occhiali da sole se è per questo! :P Faccio anche il procacciatore d'affari! :asd:

    CITAZIONE (B-Easy @ 13/1/2015, 17:06) 
    CITAZIONE (DecioGooner @ 13/1/2015, 16:54) 
    Trasferiremo la base operativa dei gooners da Bergamo a Trapani!! :P

    Inviato tramite ForumFree App


    Vediamo cosa ne pensano Teogooner e jekberghem :D

    Ormai Teo è ammanettato e Jek lo convinco facile... Ad Erice vetta si mangia e beve che è una meraviglia! :D

    Se c'è da magnare e da bere ci sono!!!
    (con calma ma arrivo anche io!!!)
     
    Top
    .
36 replies since 12/1/2015, 21:07   246 views
  Share  
.