Pallone d'Oro 2013

Ormai ci siamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron4596
     
    .

    User deleted


    In questo momento si sta svolgendo la cerimonia che porterà alla consegna del Pallone d'Oro. Come tutti sapete i candidati sono Ribery , Ronaldo e Messi mentre per quanto riguarda il premio "Allenatore dell'anno" vediamo Klopp , Ferguson e Heynckes a contendersi il premio !
    Verrà anche annunciata la top 11 dell'anno e verranno premiate la calciatrice piu forte e il migliore allenatore di calcio femminile , oltre a altri premi come il Fifa Puskas Award

    Premettendo che il Pallone d'Oro da qualche anno ha perso il prestigio che aveva tempo fa , voi a chi dareste/avreste dato i premi ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,121

    Status
    Offline
    Pallone d' oro:Ribery
    Allenatore dell' anno: Klopp

    Se lo merita Ribery che ha vinto tanto ma individualmente ha vinto troppo poco per un giocatore del suo livello
     
    Top
    .
  3. Aaron4596
     
    .

    User deleted


    Hanno vinto Ronaldo e Heynckes ! Complimenti ad entrambi , anche se non sono le scelte che avrei fatto io hanno fatto davvero bene quest'anno
     
    Top
    .
  4. GunLA1424
     
    .

    User deleted


    Ronaldo l'ha vinto solo grazie a questi ultimi mesi del 2013, è scandaloso.
     
    Top
    .
  5. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Tutti e 3 i finalisti lo avrebbero meritato ma alla fine l'ha spuntata il portoghese, complimenti a Ronaldo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,215

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexmfbno1 @ 13/1/2014, 18:41) 
    Se lo merita Ribery che ha vinto tanto ma individualmente ha vinto troppo poco per un giocatore del suo livello

    Sono d'accordo con te sul merito di Ribery, ma abbi pazienza, visto che il calcio è uno sport di squadra e che il Bayern ha vinto tutto quello che si poteva quest'anno, mi spieghi cosa significa questa frase?
    Cosa avrebbe dovuto vincere di più Ribery per diventare Pallone d'Oro, un premio comunque assurdo che non è mai stato dato a Maldini e Nesta ma, scandalosamente, a Fabio Cannavaro?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister Wolf @ 16/1/2014, 21:51) 
    CITAZIONE (alexmfbno1 @ 13/1/2014, 18:41) 
    Se lo merita Ribery che ha vinto tanto ma individualmente ha vinto troppo poco per un giocatore del suo livello

    Sono d'accordo con te sul merito di Ribery, ma abbi pazienza, visto che il calcio è uno sport di squadra e che il Bayern ha vinto tutto quello che si poteva quest'anno, mi spieghi cosa significa questa frase?
    Cosa avrebbe dovuto vincere di più Ribery per diventare Pallone d'Oro, un premio comunque assurdo che non è mai stato dato a Maldini e Nesta ma, scandalosamente, a Fabio Cannavaro?

    Maldini ok, ma ritengo Cannavaro molto più forte di Nesta.

    Cannavaro nel 2006 era l'outsider. Giocava comunque come capitano nella nazionale campione del mondo ed in una delle squadre più forti d' Europa. Ripeto, per me quel pallone d' Oro se lo giocavano lui e Buffon, ma doveva andare di diritto ad Henry.

    Tanti campioni poi non lo hanno mai vinto.

    Nell' '82 lo vinse addirittura Paolo Rossi.

    Bergkamp è arrivato due volte sul podio, non finendoci mai più quando arrivò da noi.

    Di Henry ho già detto...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,215

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Maldini ok, ma ritengo Cannavaro molto più forte di Nesta.
    [/QUOTE]

    Never, mate.

    Cannavaro più forte di Nesta? Stai scherzando, vero? O forse a farsi le pere. . . Cannavaro è uno che ancora difende il sistema di calciopoli, non dimentichiamolo, e che ha vinto solo in quel periodo lì.

    E Paolo Rossi nel 1982, ne parli come se forse una pippa, ma guarda che era baciato dalla grazia ed era capocannoniere del mondiale. Poi io l'ho vissuto quel periodo, tutta l'Italia lo acclamava.
    Lo vogliamo paragonare a Cannavaro? Mai!
    La vittoria di Cannavaro è stato il punto più basso della storia del calcio.

    P.S. Non so se si è capito ma Cannavaro non mi era molto simpatico, e sai che non le mando a dire. . .
     
    Top
    .
  9. GunLA1424
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Wolf @ 16/1/2014, 23:12) 
    Cannavaro è uno che ancora difende il sistema di calciopoli, non dimentichiamolo, e che ha vinto solo in quel periodo lì.

    Cannavaro difende il sistema? Non ho mai letto/visto nulla del genere Mister.
    Forse intendi dire che rivendica come vinti sul campo quei titoli? Chi di quella rosa non lo fa?
    Penso sia normale che quei giocatori continuino a ribadire quelle vittorie.
     
    Top
    .
  10. Theo87
     
    .

    User deleted


    100% con MisterWolf.

    Quando si parla di Nesta si parla di un'altra categoria (quella degli Scirea e dei Maldini).
    Cannavaro ottimo marcatore, ma ne più ne meno di un certo Puyol che a livello individuale non ha mai vinto palloni d'oro, pur essendo spagnolo ed avendo giocato nel Barca.

    Nel 2006 il pallone d'oro doveva essere di uno tra Buffon e Henry, con Ronaldinho al terzo posto... ma si sa che un giocatore acquistato dal Real in estate "guadagna" sempre molti punti nella corsa al pallone d'oro.
     
    Top
    .
9 replies since 13/1/2014, 18:35   86 views
  Share  
.