Napoli - Arsenal Champions League 11 dic.2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theo87
     
    .

    User deleted


    Appunto... una trasferta a Marsiglia non la vedo poi molto diversa.
     
    Top
    .
  2. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sembra che stiate partendo per andare a fare la guerra, ma di cosa avete paura? Dovete solo avere gli stessi accorgimenti che si usano per qualsiasi trasferta in Italia e basta. Ma perché la gente ha sempre il terrore di venire a Napoli, manco fosse Kabul o Baghdad?
     
    Top
    .
  3. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napolitan Gooner @ 10/12/2013, 16:30) 
    Ragazzi, sembra che stiate partendo per andare a fare la guerra, ma di cosa avete paura? Dovete solo avere gli stessi accorgimenti che si usano per qualsiasi trasferta in Italia e basta. Ma perché la gente ha sempre il terrore di venire a Napoli, manco fosse Kabul o Baghdad?

    E' anche per questo che non vado più in giro in Italia per il calcio.
    Negli ultimi 18 mesi sono andato a Londra (Emirates e Craven Cottage),Gelsencihrken (Schalke 04 per capirci) e Monaco (Allianz Arena) e sempre in totale e assoluta tranquillità con la mia sciarpa dell'Arsenal...
    Ora non conosco bene Napoli e non verrò alla partita per vari motivi,ma sicuramente quello della sicurezza è uno dei motivi che mi ha spinto a non venire,nonostante mi perda la possibilità di incontrare tanti amici e conoscerne di nuovi e non veda la squadra.
    So che me ne pentirò...però...
     
    Top
    .
  4. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Ragazzi alla fine mi è sembrato che la situazione sia stata molto tranquilla, o sbaglio?
     
    Top
    .
  5. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo_Gooner @ 12/12/2013, 14:29) 
    Ragazzi alla fine mi è sembrato che la situazione sia stata molto tranquilla, o sbaglio?

    Beh, due tifosi inglesi purtroppo sono stati assaliti ma sono comunque riusciti ad entrare allo stadio, e la camionetta della polizia che scortava i tifosi dell'Arsenal è stata bersagliata di pietre. Come al solito gli imbecilli si fanno notare.
     
    Top
    .
  6. Dario_Gnn89
     
    .

    User deleted


    Io le ho fatte entrambe , Napoli e Marsiglia . Non posso certo dire di conoscere entrambe le città . Ma non è stato uguale. A Marsiglia eravamo in mezzo a loro con le sciarpe . A Napoli mi fissavano mentre aspettavo gli altri in giro, senza vestiti AFC. Purtroppo non è come le altre, nessun gruppo di inglesi nei pub, niente bandiere appese o ritrovo di tifosi. Senza contare come t portano allo stadio, e non perché temono gli inglesi.
     
    Top
    .
80 replies since 4/9/2013, 21:03   1080 views
  Share  
.