Napoli - Arsenal Champions League 11 dic.2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theo87
     
    .

    User deleted


    Ma dopo i fatti di Napoli-Marsiglia la partita sarà a porte aperte?

    Lo chiedo perchè ora c'ho messo il dente ad andarci, ma solo se riesco ad ottenere biglietti per il settore ospiti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Il 21 ci sarà la decisione dell' Uefa, ma i biglietti sono già in vendita
     
    Top
    .
  3. Theo87
     
    .

    User deleted


    Grazie Massy. :)
     
    Top
    .
  4. udb
     
    .

    User deleted


    Ho mandato la mail, anche per theo :)
     
    Top
    .
  5. MArsenol
     
    .

    User deleted


    Questa la mail che ho ricevuto dall'Arsenal.

    Hello Massimo
    We feel we would have been advised by now if the match was to be played behind closed doors. UEFA would be aware that arrangements are being made for this match at the present time.
    Kind Regards

    La partita, dunque, si giocherà a porte aperte!
     
    Top
    .
  6. Theo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (udb @ 13/11/2013, 01:39) 
    Ho mandato la mail, anche per theo :)

    Grazie Manuel!! :lol:
     
    Top
    .
  7. gionnymitraglia
     
    .

    User deleted


    Pure io volevo andare a vedere la partita nel settore ospiti... Il problema però é 1) fuori dallo stadio se vinciamo ci caricano 2) lanci di qualsiasi cosa dalle tribune... Una domanda ma quindi si possono avere i biglietti del settore ospite??? Io pensavo che per poterla vedere allo stadio dovessi stare per forza nelle altre tribune e quindi non esultare o fare l'ironico.. Ahahahahahaha
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gionnymitraglia @ 18/11/2013, 08:25) 
    Pure io volevo andare a vedere la partita nel settore ospiti... Il problema però é 1) fuori dallo stadio se vinciamo ci caricano 2) lanci di qualsiasi cosa dalle tribune... Una domanda ma quindi si possono avere i biglietti del settore ospite??? Io pensavo che per poterla vedere allo stadio dovessi stare per forza nelle altre tribune e quindi non esultare o fare l'ironico.. Ahahahahahaha

    Ti sei scelto un bel nome, stai sparando con la mitraglia, un mucchio di s...... ;)
     
    Top
    .
  9. gionnymitraglia
     
    .

    User deleted


    Senti... Non se ti senti simpatico... comunque io ho già scritto che non lo sapevo che si poteva andare negli ospiti... E comunque é molto rischioso perché penso che se dei Napolitano scoprono che sei italiano e tifi Arsenal penso che ti prendono a bastonate fino allo svenimento....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gionnymitraglia @ 18/11/2013, 12:44) 
    Senti... Non se ti senti simpatico... comunque io ho già scritto che non lo sapevo che si poteva andare negli ospiti... E comunque é molto rischioso perché penso che se dei Napolitano scoprono che sei italiano e tifi Arsenal penso che ti prendono a bastonate fino allo svenimento....

    Ma in che realtà parallela vivi per pensare certe cose?
     
    Top
    .
  11. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    Ci risiamo, credo che presto lascerò questo forum.
     
    Top
    .
  12. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napolitan Gooner @ 18/11/2013, 16:00) 
    Ci risiamo, credo che presto lascerò questo forum.

    Perchè scusa?
     
    Top
    .
  13. gionnymitraglia
     
    .

    User deleted


    ma perchè che cosa ho detto?? guardate che è vero... ad esempio juventus vs napoli mi pare che sono stati i tifosi del napoli a rompere i bagni dello stadio e lanciare cose nelle tribune circostanti e comunque questo non vuole essere una critica verso i napoletani perchè sono del sud, perchè come ho già detto io sono di reggio calabria.... ma critico solamente il modo di tifare di alcuni, questo naturalmente sia per il napoli che per le altre squadre eh... però si sentono più notizie su questa squadra che sulle altre.... e da quello che sento mi preoccupo... tutto quì
     
    Top
    .
  14. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jekberghem @ 18/11/2013, 16:07) 
    CITAZIONE (Napolitan Gooner @ 18/11/2013, 16:00) 
    Ci risiamo, credo che presto lascerò questo forum.

    Perchè scusa?

    Perché mi sono rotto di leggere commenti contro i napoletani, basta, fate rispettare il regolamento ogni tanto.

    CITAZIONE (gionnymitraglia @ 18/11/2013, 16:48) 
    ma perchè che cosa ho detto?? guardate che è vero... ad esempio juventus vs napoli mi pare che sono stati i tifosi del napoli a rompere i bagni dello stadio e lanciare cose nelle tribune circostanti e comunque questo non vuole essere una critica verso i napoletani perchè sono del sud, perchè come ho già detto io sono di reggio calabria.... ma critico solamente il modo di tifare di alcuni, questo naturalmente sia per il napoli che per le altre squadre eh... però si sentono più notizie su questa squadra che sulle altre.... e da quello che sento mi preoccupo... tutto quì

    A me non sembra che tu abbia criticato solo alcuni tifosi (che poi non sono neanche tifosi quelli lì), tu hai fatto l'errore che fanno molti, ovvero hai generalizzato e quindi da napoletano onesto mi ritengo offeso, e peggio ancora, sei pure del sud.
     
    Top
    .
  15. gionnymitraglia
     
    .

    User deleted


    aspetta aspetta..... stop.... allora ti chiedo umilmente scusa perchè non volevo dire questo assolutamente... lo so che ci sono i tifosi che sono persone per bene ecc... e poi ci sono le fecce... però scusa dimmi se non è vero... se ti mettessi a tifare arsenal in un gruppo di tifosi sostenitori del napoli quante cose ti direbbero o ti dovessero vedere degli ultras del napoli con la maglietta di ramsey non ti pesterebbero a sangue??? io sto dicendo solo che mi spavento di questo....
     
    Top
    .
80 replies since 4/9/2013, 21:03   1080 views
  Share  
.